¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

My Heart will go on- Il mio cuore andrà Avanti!, one-song-shor

« Older   Newer »
  Share  
Cry <3
view post Posted on 7/8/2013, 17:12




Ecco... mi è venuta in mente in un momento... di ispirazione!! Non dico la coppia con cui ho pensato di scriverla... spero solo vi piaccia ciao!!!

My Heart will go on- Il mio cuore andrà Avanti!



Every night in my dreams* Ogni notte nei miei sogni*
I see you, I feel you, * ti vedo, ti sento*
That is how I know you go on* è per questo che so che tu andrai Avanti*


Ogni note ti sogno, vedo I tuoi occhi così profondi capaci di trasmettermi mille emozioni, sogno i tuoi baci che erano capaci di farmi toccare il cielo con un dito, la tua voce che mi dava sicurezza, ma adesso è finite tutto… ti sei allontanato da me…

Far across the distance* Molto al di là delle distanze*
And spaces between us *e degli spazi fra noi*
You have come to show you go on * Tu hai potuto mostrare che vai Avanti*


Con tutta la sofferenza che proviamo a stare distanti tu sei andato Avanti, senza di me… hai lasciato uno spazio vuoto dentro il mio cuore…

Near, far, wherever you are*vicino, lontano, dovunque tu sei*
I believe that the heart does go on * io credo che il cuore vada Avanti*
Once more you open the door * Ancora una volta apri la posta*
And you're here in my heart * E sei qui nel mio cuore*
And my heart will go on and on *E il mio cuore andedà Avanti*


Vicino o lontano che sei, io ti porter sempre dentro il mio cuore… comincerò ad andare Avanti con o senza di te… perché non posso soffrire per sempre…

Love can touch us one time *L’amore più toccarci una volta*
And last for a lifetime * E durare per una vita*
And never let go till we're one * E non vi arrenderemo mai finché andremo Avanti*


Da quando ci siamo conosciuti quel giorno non sono più riuscita a cancellarti dalla mia testa… ma soprattutto dal mio cuore, l’amore che ci ha legati è destinato a durare tutta la vita, e no soffriremo perché sappiamo che non possiamo amarci… ma andremo Avanti!

Love was when I loved you * L’amore è stato quando ti ti ho amato*
One true time I hold to * una sola vera volta a cui resto aggrappata*
In my life we'll always go on * Nella vita andremo sempre Avanti*


Non dimenticherò MAI quella notte in cui ci amammo, fu solo quella ma fu bellissima, poi ci lasciammo, abbiamo dovuto far dividere le nostre strade, ma continueremo sempre ad andare avanti

Near, far, wherever you are*vicino, lontano, dovunque tu sei*
I believe that the heart does go on * io credo che il cuore vada Avanti*
Once more you open the door * Ancora una volta apri la posta*
And you're here in my heart * E sei qui nel mio cuore*
And my heart will go on and on *E il mio cuore andedà Avanti*


In qualunque posto del mondo tu sia adesso, he tu sia qui vicino a me o lontano… sarai sempre nel mio cuore, ti vedrò sempre nella mia testa e toterrò sempre nel mio cuore…

You're here, there's nothing I fear, *Sei qui… e non c’è niente che io tema*
And I know that my heart will go on * E so che il mio cuore andrà Avanti*
We'll stay forever this way * Noi staremo per sempre così*
You are safe in my heart * sei al sicuro nel mio cuore*
And my heart will go on and on* E il mio cuore andrà Avanti*


Se tu sei qui con me… io non ho niente da temere, saremo sempre così vicini… eppure… così lontani, il tuo ricordo è al sicuoro nel mio cuore ed ora, che ti vedo qui al mio fianco anche se non ci sei… sono pronta ad andare Avanti… perché il nostro amore è più forte di tutto… ti amo…

Ecco... la traduzione non è perfetta... ma è il meglio che posso fare... sono una frana in inglese... spero vi sia piaciuta!!!!
 
Top
~Cipollina~
view post Posted on 7/8/2013, 17:15




:cry: Una canzone più allegra no vero?! Comunque è stupenda complimenti Cry!! *^*
 
Top
kris12
view post Posted on 12/8/2013, 13:46




BELLISSIME ENTRAMBI
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 21:56

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Cry... :cry: :cry: Tu con queste one shote che mi fai commuovere.. Ma la smetti ?? -_- xD ahahaha Immaginati a me che l'ho letta con la stessa musica sottofondo per leggerla meglio... ç_ç Complimenti è bellissimaaa :lol: Complimenti ancora ;) nn vedo l'oro di leggere un'altra tua one shote e spero almeno che la proxima canzone sia + allegrra ahahah :*
 
Top
3 replies since 7/8/2013, 17:12   271 views
  Share