¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quello che eravamo…, one-song-shor

« Older   Newer »
  Share  
Cry <3
view post Posted on 12/8/2013, 23:40




Ecco un'altra one-short!! Spero vi piaccia!!!

Quello che eravamo…







Sono davanti alla porta aspettando che mamma mette le valigie nella macchina, quando questa azione fu compiuta mi sedetti chiudendo lo sportello e cominciando ad ascoltare le canzoni del cellulare con gli auricolari, come per destino capitò la nostra canzone, quella che abbiamo cantato tante volte, INSIEME… ripenso ai momenti passati con te mentre le note iniziali cominciano a suonare

No quiero llorar por ti*Non voglio piangere per te*
hace rato te perdi*in questo momento ti ho perso*
y cuando cierro mis ojos*e quando chiudo i miei occhi*
siempre amor estas aqui.*sempre amore sei qui*


Non ho mai voluto piangere per te eppure l’ho fatto, ti ho perso nell’instante in cui non volendo ammettere i miei sentimenti, ti dissi che non mi importava di te, adesso quando chiudo i miei occhi ti vedo qui affianco a me

Cada lugar que recorro*Ogni luogo che percorro*
tiene contigo que ver*ha dei momenti con te*
a cada paso hay testigo* ad ogni passo ci sono testimoni*
de ese amor que se nos fue.*di questo amore che fu*


Ogni luogo che vedo mi ricorda i momenti passati insieme, le litigate, gli sguardi, gli abbracci e i baci, ogni persona che è in quel luogo… ricorda il nostro amore, quello che ora è passato

Dije adiós*Dissi addio*
fue el final*su il finale*
nada quedo entre los dos*niente restò dentro ai due*
solo el sol, nuestro sol*solo il sole, il nostro sole*
y el dolor y este adios.*e il dolore e questo addio*


Ho detto addio ed è stata la fine per questo sentimento, niente è restato tra di noi, il sole che illumina le nostre giornate si è affievolito e il dolore per questo addio inatteso è cresciuto.

Y te vas y me voy*E tu vai e io vadoé
y nadie dijo perdon*e nessuno chiese perdono*
lloras tu, lloro yo*piangi tu, piango io*
nuestro sol se apago.*il nostro sole si è spento*


Da quel giorno non ci siamo più visti, me ne sto per andare e nessuno dei due ha chiesto perdono per quello che è successo, piansi per questo amore perduto ma ormai è troppo tardi, il nostro sole si è spento…

No puedo seguir asi*Non posso continuare così*
ya se que no volveras*adesso so che non tornerai*
es inutil tu recuerdo*è inutile il tuo ricordo*
no debo mirar atras.*non devo guardare oltre*


Non posso continuare così, tormentandomi per quello che è successo sapendo bene che non posso tornare indietro, è inutile il ricordo del nostro amore ma non riesco a guardare oltre

Pero en los atardeceres*Ma alle sere*
apenas la luz se ve*Appena la luce si vede*
imagino que te acercas*immagino che ti avvicini*
y todo vuelve a empezar*e tutto torna a cominciare*

Ogni sera, nei miei sogni immagino che ti avvicini e mi sussurravi ti amo, ricominciamo tutto, ma era solo un sogno, niente può ricominciare…

Dije adiós*Dissi addio*
fue el final*su il finale*
nada quedo entre los dos*niente restò dentro ai due*
solo el sol, nuestro sol*solo il sole, il nostro sole*
y el dolor y este adios.*e il dolore e questo addio*


Ho detto addio il giorno stesso in cui tu mi dicesti che mi odiavi, era la fine di tutto, niente è restato della nostra storia, il sole che illuminava le giornate si sta per spegnere e il dolore per un addio non voluto cresce.

Y te vas y me voy*E tu vai e io vadoé
y nadie dijo perdon*e nessuno chiese perdono*
lloras tu, lloro yo*piangi tu, piango io*
nuestro sol se apago.*il nostro sole si è spento*


E te ne sei andato via, lontano da me solo per quel giorno ma adesso mene sto andando io, ce ne stiamo andando senza che nessuno chiese perdono, ho pianto ma ormai è troppo tardi, il nostro sole si è spento.

Dije adiós*Dissi addio*
fue el final*su il finale*
nada quedo entre los dos*niente restò dentro ai due*
solo el sol, nuestro sol*solo il sole, il nostro sole*
y el dolor y este adios.*e il dolore e questo addio*

Y te vas y me voy*E tu vai e io vadoé
y nadie dijo perdon*e nessuno chiese perdono*
lloras tu, lloro yo*piangi tu, piango io*
nuestro sol se apago.*il nostro sole si è spento*

Y te vas y me voy*E tu vai e io vadoé
y nadie dijo perdon*e nessuno chiese perdono*
lloras tu, lloro yo*piangi tu, piango io*
nuestro sol se apago.*il nostro sole si è spento*


Sento la macchina partire, è la fine di tutto, dico addio al passato che non potrà più farmi male, ti dico addio amore mio perché la mia vita senza te è finita, le immagini del nostro ultimo incontro fanno spazio nella mia mente, come posso dimenticare quelle parole che mi dissi con tanta freddezza, volevi che me ne andassi? Bene… lo sto per fare! Noto che comincia a piovere, passo davanti alla casa di Manuel e poi a quella di Mia e infine alla tua, passando avanti noto che corri fuori inseguendo la macchina, mi giro e ti guardo correre sotto la pioggia dico velocemente a mamma di fermarsi, scendo e vengo verso di te
Pablo: Ti prego… non te ne andare… resta con me… TI AMO!
Ti guardo stupita… proprio adesso me lo dici? Adesso che non posso fare niente per impedire che parta?
Marizza: Mi piacerebbe… non sai quanto ma… non posso… devo andare Pablo… ho accettato la proposta per quella scuola in Europa e adesso… adesso devo andarci… mi spiace Pablo… TI AMO anche io non scordarlo… ASPETTAMI!
Pablo: Ti aspetterò! Giuro che… che ti aspetterò!
Mi prende il viso tra le mai e ci scambiamo un bacio dolce, poi mi giro tornando in macchina mentre lui torna a casa, forse ancora non è tutto finito… forse il nostro sole non si è ancora spento ma… questo non toglie che eravamo una coppia mentre adesso… non so neanche io cosa siamo… so solo che… TI AMO!
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 12:20

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ok io devo imparare a non leggere le tue one song shote con la musica sotto fondo -_- Ma è possibile che mi fai allagare la stanza ogni volta che leggo le tue storie'???!?!?!?Come sempre è stata BELLISSIM ,STUPENDA , ROMANTICA ,DRAMMATICA MA DOLCE ALLA FINE :') Veramente bella , ti faccio i complimenti nuovamente ;) Almeno questa è finita con una piccola riconciliazione anche se dopo lei è partita lo stesso.. :cry: Cry non so che altro dirti oltre a ripeterti che sei bravissima a scrivere ,) Continua sempre così :*
 
Top
kris12
view post Posted on 27/8/2013, 00:43




quoto completamente con Roxy
 
Top
2 replies since 12/8/2013, 23:40   305 views
  Share