¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

L'amore viene all'improvviso.., One-Shote (Speciale Ferragosto)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/8/2013, 11:39

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Buongiorno e buon ferragosto a tutti.. io dovrò passare il ferragosto a casa purtroppo ç_ç Mi fa male ancora l'osso sacro fratturato, povera me... Però vi posto una one shote speciale ferragosto , sono venuta a sapere che il ferragosto lo si festeggia solo in italia ma era troppo tardi , la one shote l'avevo già scritto xD Quindi ve la posto lo stesso ;) Spero che vi piaccia! Vi lascio il logo che è un fotomontaggio vi piace ? :D



E’ mattina , precisamente il 15 agosto. La casa è un caos totale . La gente schiamazza e parla correndo per la casa per preparare tutto per il barbecue di stasera. Neanche se qualcuno si stesse sposando fanno tutta questa storia. Sono in stanza nel mio letto col ventilatore a palla rilassandomi almeno col verso delle cicali , mi servivano visto che stanotte mi sono dovuta subire Mia che chattava con Manuel su facebook e qualunque cosa che gli scriveva lei urlava come una cornacchia dicendo com’era tenero. Gli avrò lanciato tutti i cuscini possibili ma facendo ciò sentivo anche i suoi lamenti per accusarmi di avergli rotta o un’unghia o avergli chiuso lo schermo del pc. Mi sono addormentata solo alle 2 di notte. Se non avete capito sono Marizza ,la ragazza che conoscete come le vostre tasche ,o anche di più. Apro con sforzo una palpebra buttando lo sguardo alla sveglia che segna solo le 11 di mattina. Roteo gli occhi sentendo anche mia madre bussare come una forsennata la porta per svegliarci .Che dio mi dia la pazienza di sopportarle entrambe oggi. Butto un cuscino su Mia in modo che lei vada ad aprirla ,visto che la chiudiamo a chiave la sera per avere un po’ di privacy .
Mia:*lamentandosi* mmm Marizza….*con voce assonnata* Ho sonno…che vuoi?
Marz: Non credere che io non ne abbia…Ti serva di lezione parlare tutta la notte col tuo fidanzatino.
Mia: Guarda l’invidia si sente sino in Italia. *si alza come uno zombie* Solo perché tu non hai Pablo che ti fa sognare in chat!
Marz:Ma tra tanti ragazzi perché ti sei fissata con quell’idiota eh??*gli lancio il mio fedele pupazzo*
Mia:Aa la verità fa male eh?*ride sotto i baffi dirigendosi verso la porta*
Sonia:Piccole mie mi sto facendo vecchia qui fuori!
Marz:*alta voce* non ti preoccupare che i 60 li hai superato ,quindi ti puoi definire già vecchia*rido*
Sonia:Rimangia quello che hai detto ! Mo che entro ti faccio vedere io chi è la vecchietta! Io sono ancora nel fiore della gioventù!
Mia:Comunque sia ,non puoi negarmi che desideri stare assieme a lui*incarna il sopracciglio girando la chiave*
Marz: Lo vuoi capire ,vuoi far entrare nella tua testolina che io non lo Amo e che non provo niente per lui tranne che odio??*urlo*
Ed ecco che Mia continua a ridere sotto i baffi continuando a annuire con la testa come se stessi raccontando fandonie .Apre la porta ed entra come un fulmine Sonia avvicinandosi a me iniziandomi a fare il solletico e per questa farmi sbellicare dalle risate!
Sonia:Piccola insolente rimangia quello che mi hai detto!!
Mia: Si e anche quello che hai detto a me!
Marz:Non rimangerò mai quello che ho detto a te dolce Mia!*falso sorriso*
Sonia:*si ferma sedendosi * Mm cos’è tutto questi messaggi in codice ,su ditemi anche a me!!
Mia:Il fatto è che…
Marz:Non sono argomenti per la tua età! E ora se non ti dispiace vado rifrescarmi con una bella doccia ghiacciata visto che mi sto morendo di caldo!
Acidamente mi alzo e vado a lavarmi lasciando quelle due pettegole in camera. Dopo di che aiuto con i preparativi di stasera . Visto che stiamo alla casa al mare terremo dei fuochi d’artificio a mezzanotte per festeggiare il ferragosto . Lontano dalla festa principale ci è rimasto a fare ciò . Abbiamo invitato i nostri amici del collegio i quali buona parte hanno accettato me no male. Si è fatta sera e Mia non ha fatto altro che assillarmi in cameretta , sono qui con lei proprio perché devo prepararmi.
Mia:Peccato che Pablito non venga oggi…*pettinandosi allo specchio*
Una morsa al cuore mi pervade e mi rende improvvisamente triste. Perché ancora non combatto contro l’amore che provo per lui . Io non voglio provare amore per lui , perché non lo merita. Per tutte le volte che ci scontriamo è totalmente impossibile che possiamo stare assieme .Siamo due ragazzi completamente opposti che non riusciamo a stare due secondi senza scannarci. Mi mancherà stasera, mi mancherà non battibeccare con lui. Eppure non devo farlo vedere che sono triste per quel deficiente senza cervello che non capisce che io muoio d’amore per lui. Ok l’ho ammesso ,non posso farci niente ne nascondere ciò che provo per lui. Non capisco come ho fatto di innamorarmi di un figlio di papà ,immaturo . di sicuro non viene perché ha già preso appuntamento con una delle tante ragazze della sua lunga lista. Col padre sindaco i soldi non di certo li mancano per portarli prima in ristorante ogni sera e poi a letto. Non capisco come le ragazze possano essere così sceme! Di questo punto lo diventerò anche io .. Mi chiedo perché mi abbia stregato? Forse è solo grazie ai suoi occhi , al suo sorriso a quel capelli che in certi giorni diventano di un biondo fluorescente.. Forse mi sono innamorata della sua voce, del suo spirito Ribelle..
Ora basta pensare a lui ,a furia di distrarti ti stai bruciando i capelli con questo dannatissimo aggeggio che serve per fare i boccoli ai capelli !
Mia:Terra chiama Marizza!!
Mi ritrovo dinanzi a me la sua mano che da mezz’ora mi sventolava davanti agli occhi. Sobbalzo dal letto allontanando dai miei capelli quell’arriccia capelli fissando a Mia.
Marz:Cosa diamine vuoi? Mi hai fatto prendere un coccolone !
Mia:Ho detto ,che da quando ti ho detto che Pablo non verrà hai perso la parola.
Marz:no ma cosa dici?
Mia:Ah si e allora adesso sono io la sorda? Cosa avresti detto di interessante??*incrociando le braccia*
Marz: Niente perché non ho parlato!
Mia: Ah ah!! Allora pensavi a lui , su dimmi la verità ,ormai siamo sorelle!
Marz:Sorellastre! Maledetto quel giorno in cui i nostri genitori si sono incontrati!
Mia:Allora?
Marz:Allora niente! Senti Mia io non ti venivo a rompere ogni secondo prima ancora di metterti con Manuel ,quindi ora vattene dalla mia relazione travagliata e vivi la tua in armonia!
Mia:E va bene..*sospira* Ma almeno rispondimi sinceramente a questa mia domanda!
Marz:E dopo te ne vai?
Mia:Si.
Marz:E va bene sputa il rospo..
Mia: Sei triste del fatto che non venga?
Rimaniamo a lungo in silenzio , lei non parla ma attende con ansia una mia risposta , ha detto sinceramente e io Marizza Pia Spirito non sono capace di dire bugie quindi non mi resta fare altro che dire la cruda verità-
Marz:*col broncio* Si…
Mia:cosa’?
Marz:ho detto di si* veloce*
Mia:Cosa non ho sentito bene!!?
Marz:SI ! LO VOGLIO!! Voglio che stia con me!!Voglio che lui venga stasera!! Perché lo AMO!!!! Lo amo lo amo…
Lo continuo a ripeterlo buttandomi sul letto affogando il mio viso per la vergogna di averlo detto così spudoratamente senza averci pensato a lungo.Vedo Mia che sorride dolcemente per poi sentirmi accarezzare la testa giocherellando delicatamente coi mie boccoli.
Mia: Sono felice che l’abbia ammesso..
Marz:Sono una stupida..
Mia: No niente affatto.. Una ragazza innamorata non è mai stupida.
Marz.Come è potuto succedere’?!!
Mia:E’ la vita Marizza.. L’amore viene all’improvviso!
Marz:Ma tra tanta gente proprio da me doveva venire??
Mia:*ride* Non so che dirti! Senti ora ci facciamo molto belle per festeggiare un bel ferragosto ok?? Su fai vedere quel faccino da prendere a schiaffi* ride*
Mi sollevo guardandola ridendo anche se continuo ad essere triste.
Mia:Dai fammi aggiustare questi capelli che giù ci aspettano gli altri.
Mi continua ad aggiustare aiutandomi a sistemarmi per poi dopo una mezz’oretta scendere giù in spiaggia dove si sente l’odore di arrosticini ,vedere il falò , Franco che sistema i fuochi d’artificio sulla sabbia e tutti i nostri amici bere bevande e mangiare ! C’è la musica a palla e passiamo la serata sino a quasi mezza notte a giocare ,ballare , mangiare e bere sino a quando a Mezza notte ci posizioniamo in riva al mare aspettando che il timer degli spari scocchi e che iniziano gli spari. Di lui non c’è nemmeno l’ombra. Ormai la festa è quasi finita e io non ho passato un giorno d’agosto con lui ,speravo in una sua visita ma non s’è fatto vivo ,e da un mese intero che bramo di vederlo ma niente , se non fosse per la scuola non ci vedremo neanche un giorno. Ecco che il primo fuoco d’artificio sale in cielo emettendo un suono gradevole per poi scoppiare nel cielo stellato. Io sono in fondo alla fila ,nessuno dietro di me ,lontana dal gruppo perché ho un’umore ai piedi. Noto i miei compagni abbracciati ai loro partner , mia madre sotto braccio con Franco , Mia e Manuel sempre a baciarci mentre io sola come un cane. Il cielo è stellato come non si è mai visto..
Un venticello fresco mi pervade facendo muovere armoniosamente i miei dolci boccoli. Un brivido di freddo mi costringe a portarmi le mani sulle braccia per riscaldarmi da sola ,visto che sono l’unica che non ha una persona che ti riscalda. Fisso con un viso senza espressione i fuochi d’artificio mentre gli altri sorridono e parlano ridendo mentre io sembra che sto ad un funerale.
Marz: Non ci posso credere.. Neanche questi fuochi d’artificio non mi mettono per niente un buon umore, senza di lui ,ma perché diamine mi dovevo innamorare di quel cretino?!
All’improvviso sento un calore sulla schiena . Un corpo.. Un corpo che con le sue braccia circonda il mio riscaldandomi con il suo proprio petto.
Dilato leggermente la pupilla iniziando a sentire il mio cuore accelerare i battiti.
Xx:Se mi ami così tanto perché non me lo dici in faccia?
Abbassa voce me lo sussurra all’orecchio. Sento il suo caldo fiato sul collo .Questa voce è impossibile non riconoscerla. Sento il mio cuore esplodere dall’emozione di averlo così a contatto con la mia pelle .
Marz:P-p-pablo…
Pablo:Stai tremando per il freddo…*mi stringe più a se*..o..per il fatto di starti vicino ,della frase appena detta?!!
MI stringe ancora a se sentendo il suo capo poggiarsi sulla mia spalla con la bocca rivolta al mio collo in modo da sentire ancora il suo fiato.
Marz:*con voce tremolante* C-c-che c-ci fai qui..??
Pablo:*sorride* Per caso ho sentito una conversazione tra te e Mia e ho scoperto una cosa molto importante..
Sgrano le pupille allontanandomelo da me di scatto per poi rivolgergli uno sguardo terrorizzato.
Marz:Tu cosa hai fatto????*alzo la voce*
Lo vedo avanzare verso di me di scatto portando la sua mano sulla mia bocca avvicinandomi di nuovo a se .
Pablo.Shhh!! idiota così ci sentono!!
Mi lamento dimenandomi per liberarmi dalla sua presa ma è forte e quindi lo continuo a fissare negli occhi per fargli capire di lasciarmi.
Pablo: E statti un attimo ferma!!! Mi sembri un pesce fuor d’acqua! Qui c’è troppa gente per parlare.. Forza cammina!
Continuando a tener la mano sulla mia bocca mi costringe a camminare allontanandoci dal gruppo. No non voglio rimanere sola con lui , ho paura.. Ho paura di dichiararmi e soffrire.. Mi dimeno ancora di più ma ecco che stanco di tenermi ferma mi prende come un sacco di patate e corre verso l’altra parte della spiaggia. Chiedo ad alta voce aiuto ma nessuno mi sente così una volta non vedendo più i miei amici mi arrendo. Mi posa a terra in una maniera al dir quanto barbara ,tanto da cadere a terra sulla sabbia.
Marz:Molto gentleman eh!!! Non mi aiuti neanche ad alzarmi??
Pablo:Se le tue gambe sono fatte di ricotte non è colpa mia!!? Non hai un po’ di equilibrio.
Mi da la mano per farmi alzare e basta un solo tiro per farmi saltare in aria e cadere sul suo petto massiccio. Mi allontano di scatto distogliendo lo sguardo .
Marz:Perché mi hai portata qui?
Pablo:Perché dobbiamo parlare!!
Marz:Ma come cavolo hai fatto a sentire quello che ho detto a Mia!??
Pablo:Non iniziare a fare l’isterica , che per venire qui da te ho lasciato tre belle donzelle in discoteca!
Marz:Se è per me puoi anche tornare dalle tue ‘’donzelle’’ *roteando gli occhi*
Pablo: Sei gelosa per caso??*incarnando il sopracciglio*
Marz:Ma vai al diavolo!! Rispondimi alla mia domanda adesso!!
Pablo:Ho i miei contatti! *ride *
Marz:E’ stata per caso Mia a dirtelo??*infuriata*
Pablo:No… l’ho sentito dalla tua bocca. Tanto prima o poi lo dovrai scoprire… Mia teneva nascosto il cellulare dietro di se col piano di farti confessare tutto ho sentito quello che hai detto. Ti ha imbrogliata la ragazza!*ride* E’ brava eh? Modestamente è la mia migliore amica!
Marz:Ma io l’ammazzo!!
Infuriata come una bestia sto per correre da Mia per strappargli tutti quei capelli che coprono quel povero cervellino e trucidare quell’unico neurone che ha! Ma subito sento essere tirata il braccio .
Marz:Lasciami disgraziato!!!
Pablo:Dove vuoi andare’??? Smettila di scappare!!
Marz:Scappare un corno!! Io devo andare ad ammazzare quella smorfiosa!!! Mi vendicherò!!!!
Pablo:*ride* Grazie a lei… *mi tira a se abbracciandomi* So.. che il mio amore è corrisposto..*sorride*
Marz:C-cosa??
Pablo:Marizza… Io Ti AMO ….. Ora fammelo sentire di persona che mi ami anche tu..
Mi fissa negli occhi dolcemente , in quei occhi che sotto il cielo stellato e grazie ai raggi di luna riflessi nel mare diventano quasi fluorescente . Mi incanto perdendomi in essi. Per poi non parlare di quel suo sorriso dolce e questa sua frase appena detta. Non ci posso credere..
Marz:*scuotendo lentamente la testa* No…no.. questo è di sicuro un sogno..
Pablo:non è un sogno..
Marz:Come puoi esserne sicuro..?
Pablo: Facendo ciò..
Lentamente avvicina il suo viso al mio socchiudendo gli occhi lentamente sussurrandomi per ultimo un :
Pablo:Ti amo!
Detto ciò dolcemente attacca le sue labbra sulle mie combaciandole perfettamente ,inizia prima a sfiorarmele ,sento i miei occhi tremare per poi lentamente socchiuderli anche io iniziando a sfiorargli le sue dolcemente. Una volta preso il ritmo giusto decidiamo di baciarmi come dio vuole. Le nostre labbra si iniziano a muovere sempre più passionalmente per poi posizionare le mie mani dietro alla sua schiena attirandolo più a me tenendo tra le mie mani la sua camicia larga e bianca ,è come se fosse un’angelo stasera. Sento le sue mani posizionarsi sulla mia piccola schiena così mentre trasformiamo questo bacio in un bacio molto forbito ci abbracciamo passionatamente riscaldandoci l’uno col corpo dell’altro. Questo non è un sogno.. e’ la realtà..
Quando sentiamo il fiato mancare ci allontaniamo lentamente tenendo sempre attaccati i nostri nasi .Iniziamo a respirare con affanno ,specialmente io visto che a tenerlo così vicino mi fa battere il cuore all’impazzita.
Marz: *con un filo di voce* Perché vieni così all’improvviso?...
Pablo: perché l’amore viene all’improvviso.. Non sai mai quando arriva,ne a chi capita..*con un filo di voce*
Marz:Dopo tutto quell’odio che ci siamo detti ora siamo qui a dirci Ti Amo..
Pablo:tu ancora non me l’hai detto..
Marz:Ti amo…
Socchiudo velocemente gli occhi alzandomi in punta di piedi iniziandolo di nuovo a baciare. Continuiamo così per un bel po’ sentendo le botte dei fuochi forti ,i penultimi quelli più belli , quelli che illuminano tutto il cielo e il loro scoppio che invade tutto lo spazio . Assieme al nostro amore ci sono loro , i fuochi , la luna ,le stelle e il mare testimoni di questo amore appena nato.
Pablo:* Si ristacca lentamente* veramente senza di me ,neanche questi meravigliosi fuochi d’artificio non ti mettono buon umore??*ride*
Marz:No… Ci mancavi tu!!
Pablo:Per baciarmi o per battibeccare??*ride*
Marz:*rido* mmm per entrambe le cose!!
Pablo:A quindi ami litigare con me??
Marz: Perché dopo i nostri litigi finiscono con un bacio rubato..
Pablo:A ma quindi ti piacevo quando ti baciavi anche se ti dimenavi??*alza il sopracciglio*
Marz:Bho forse si ,forse no..*rido*
Pablo:Pazza!!*ride*
Marz:idiota..*rido*
Pablo/Marz:Ti amo!!
Continuiamo a baciarci per poi battibeccare dolcemente e amorevolmente proprio per divertirci , per poi raggiungere gli altri dove davanti a tutti loro si inchina mostrandomi un anello stupendo.
Pablo:Marizza vuoi essere la mia ragazza??*sorride*
Tutti acclamano per poi aspettare con tanto ansia la mia risposta , Mia sorride soddisfatta .
Marz:Mia non ti preoccupare che dopo ti trucido!*falso sorriso*
Mia: oh mamma neanche davanti ad una proposta del genere ti concentri??*sbuffa*
Pablo:Bhè su questo ha ragione..*ride* Allora??
Marz:Come posso dire No al figlio di papà ,immaturo , deficiente cretino che AMO!!!!
Lancio la scatolina sulla sabbia per poi buttarmi su di esso e cadere sulla fresca sabbia scambiandoci un altro bacio passionale. Nessun anello ne gioiello può farmi felice se non lo bacio.
Sento tutti gli applausi per poi sentirci in imbarazzo ed alzarci continuandoci a baciare trascorrendo la fine del ferragosto assieme ,vicini vicini ,con un ragazzo che mi riscalda col suo corpo e che mi bacia per farmi battere di nuovo il cuore come lui solo sa fare. Come dicono in giro L’amore arriva all’improvviso , non sai mai quando ti capita di innamorarti e ne di chi ! L’amore è strano ,fa soffrire ..molto.. ma è pur sempre la cosa più bella e importante che ci sia nel mondo intero.


ALLORA VI PIACE??? *--* NON è GRANCHè VISTO CHE L'HO SCRITTA STANDO ALLUNGATA A LETTO ç_ç SPERO CHE CMQ VI PIACCIA! SU COMMENTATEEE!!!!
VANE VISTO CHE IERI SERA NON HAI POSTATO OGGI HO POSTATO SOLO QUESTA E NO IL CAP DI TE QUIERO O TE ODIO ? !!! ù.ù CATTIVA MI HAI DELUSO ANCHE STAMATTINA , PENSAVO DI TROVARE IL CAP ç_ç ç_ç <_< :cry: :cry: :cry: :cry: COMMENTATEEEEEE :D
 
Top
Camila&Benja
view post Posted on 15/8/2013, 21:08




Non è un granchè?! Ma tu sei matta o cosa?
È semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A
Adoro la confessione a Mia, la dichiarazione...tutto, ogni singola riga!!! Mi dispiace solo che sia un solo capitolo :-(
E poi Vanessa deve assolutamente continuare Te quiero o te odio!!!
 
Top
kris12
view post Posted on 16/8/2013, 00:24




Roxy è meravigliosa! bellissima la dichiarazione fatta da Marizza a Pablo davanti a Mia, e Mia troppo intelligente a pensare ke x riuscire a farla dichiarare pensa bene di chiamare prima Pablo poi nascondere il telefono davanti a Marizza. Comunque qsto modo di fare é stato pensato Benissimo, x ké così Mia ha fatto in maniera ke si dichiarassero. CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.
 
Top
2 replies since 15/8/2013, 11:39   512 views
  Share