¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Let Her Go, One-Song-Shote

« Older   Newer »
  Share  
ericapablizza
icon13  view post Posted on 14/10/2013, 22:13




CIAO RAGAZZE!
Questa è una one-song-shote Pablizza (scusate Minuel)
La canzone è Let Her Go, dei Passenger, scusate se non metto il link del video ma non sono molto pratica :D


Pablo

Well you only need the light when it’s burning low – Sai, tu hai bisogno della fiamma solo quando si sta spegnendo
Only miss the sun when it starts to snow – Ti manca il sole solo quando comincia a nevicare
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare


Se n'è andata. Questa volta l'ho persa per sempre. E questa volta non ne aveva il diritto, io non ho fatto assolutamente niente. Anzi ho fatto solo una cosa due settimane fa ed è stata la miglior cosa che io abbia mai fatto; a dir la verità a fare quella cosa siamo stati in due...non si può fare l'amore da soli!
Poi lei oggi si è presentata qui mi ha urlato in faccia davanti a tutti (compresa la mia ragazza) che è incinta e se n'è andata via correndo. In fondo il suo comportamento me lo potevo aspettare dato che è pazza, ma non mi sarei mai aspettato che fosse incinta.
È stato il momento più strano della mia vita... Lei che urlava piangendo, mentre tutti gli invitati alla mia festa di fidanzamento si sono paralizzati a sentire le parole di Marizza.

Only know you’ve been high when you’re feeling low – Ti rendi conto di essere stato al massimo solo quando ti senti giù
Only hate the road when you’re missin’ home – Odi la strada solo quando ti manca casa
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare
And you let her go – E la lasci andare

La parte "migliore" è stata quando se n'è andata. L'Inferno in confronto è una meraviglia... Paula (la mia ragazza e quella che doveva essere la mia futura moglie) mi tira un bello schiaffo ed inizia a gridare, mio padre inizialmente sembra scioccato e poi diventa una furia, mentre gli invitati cercano il più in fretta possibile di andarsene. Ed infine io... Io sono rimasto imbambolato. In fondo sono felice. Io l'ho sempre amata ed ora lei aspetta MIO figlio.

Staring at the bottom of your glass – Con lo sguardo fisso al fondo del tuo bicchiere
Hoping one day you’ll make a dream last – Sperando che un giorno saprai far sì che il sogno duri
But dreams come slow and they go so fast – Ma i sogni arrivano lentamente e si infrangono così in fretta

BASTA. Mi sono stancato di tutta questa ipocrisia; che poi perchè sto con Paula e non con Marizza? Per mio padre?! Beh lui non ha mai sopportato il mio carattere, quindi io non sposerò la donna che mia ha detto lui solo perchè così potrei far parte della famiglia più importante di tutta l'Argentina. Io non voglio questo.
Io vorrei solo una famiglia che mi ami.. Ed un'altra cosuccia, che in realtà è la più importante: Marizza.

You see her when you close your eyes – La vedi quando chiudi gli occhi
Maybe one day you’ll understand why – Forse un giorno capirai perché
Everything you touch surely dies – Tutto ciò che tocchi muore

Così di colpo torno in me, mi ricompongo e corro fuori. Prendo la giacca e le chiavi, ed entro in macchina. Credo che Marizza sia venuta a piedi, quindi mentre guido guardo a lato della strada. Niente, non la vedo. Maledetta nebbia e soprattutto maledette curve! In questo momento odio tutto. Mi devo rilassare, così prendo un cd ed ecco che inizia la canzone malinconica che ti ruba il cuore: let her go dei Passenger. Adoro questa canzone, è così triste, adatta alla situazione.

But you only need the light when it’s burning low – Ma tu hai bisogno della fiamma solo quando si sta spegnendo
Only miss the sun when it starts to snow – Ti manca il sole solo quando sta cominciando a nevicare
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare

Ma io non seguirò il testo di questa canzone, no. IO NON LA LASCERÒ ANDARE. Io combatterò e lotterò per il nostro amore, per quello che sento proprio come mi ha insegnato lei.
Oddio ma non mi ci vedo come padre! Chissà quanti disastri combinerò. E povero quel bimbo/a che avrà un padre stupido (come dice qualcuno...) e una madre isterica!
Ma perchè mi metto a pensare a queste cose? Prima è meglio risolvere le cose con Marizza. Così continuo a guardare il ciglio della strada in cerca del suo piccolo corpicino.

Only know you’ve been high when you’re feeling low – Ti rendi conto di essere stato al massimo solo quando ti senti giù
Only hate the road when you’re missin’ home – Odi la strada solo quando ti manca casa
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla quando la lasci andare

Poi sapete...succede tutto in un attimo, o forse meno. Io mi distraggo. Invado la corsia opposta. Un cammion arriva quella parte, ma ormai è troppo tardi. Non riesco a far niente, sono completamente bloccato dalla paura. Paura della morte. Paura di non poter più rivedere Marizza. Paura di non poter più far pace con lei. Paura di non poter crescere nostro figlio. Paura di tutto insomma. L'impatto avviene in pochi secondi ed è terribile.
E poi bianco, solo e solamente bianco. Ed io odio anche il bianco.



Marizza

Staring at the ceiling in the dark – Con lo sguardo fisso al soffitto nell’oscurità
Same old empty feeling in your heart – Sempre quella vecchia sensazione di vuoto nel cuore
‘Cause love comes slow and it goes so fast – Perché l’amore giunge lentamente, ma sparisce in fretta

Lo odio, lo odio, lo odio. Ma soprattuto mi odio per averlo fatto con lui. Io sapevo che è fidanzato ed era ovvio che prima o poi si sarebbero anche sposati, ma non mi è bastato questo motivo per non passare la notte con lui. Io lo amavo, anzi io lo amo da ormai troppo tempo, ormai non conto neanche più gli anni.
Ed ora sono anche incinta! Ma tutte a me devono capitare?

Well you see her when you fall asleep – La vedi quando ti addormenti
But never to touch and never to keep – Ma non riesci mai a toccarla o tenerla stretta
‘Cause you loved her too much – Perché l’hai amata troppo
And you dived too deep – e sei affondato troppo

Appena ho detto a Pablo della gravidanza lui non ha fatto niente, proprio niente. Non un sorriso, una semplice smorfia, un piccolo cenno della sua felicità. Niente di tutto questo, è rimasto fermo in mezzo alla stanza senza muovere un muscolo ed io non potevo sopportare tutta quella situazione, con in più tutte le persone che ci fissavano e soprattutto la sua ragazza. Pensando a lei però se lo merità, perchè è odiosa; si crede chissà chi solo perchè è ricca sfondata.
Non resistendo più, me ne sono andata di corsa da quella casa.

Well you only need the light when it’s burning low – Sai, tu hai bisogno della fiamma solo quando si sta spegnendo
Only miss the sun when it starts to snow – Ti manca il sole solo quando comincia a nevicare
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare

Corro più che posso. Non c'è la faccio più, ho un dolore allucinante alla pancia, non voglio far del male al nostro bambino. Ma che dico nostro? Lui o lei è solo mio o mia, non ha un padre. Se Pablo non vuole avere un figlio per me va benissimo, perchè so già che non riuscirà e non vorrà prendersi le sue responsabilità.

Only know you’ve been high when you’re feeling low – Ti rendi conto di essere stato al massimo solo quando ti senti giù
Only hate the road when you’re missin’ home – Odi la strada solo quando ti manca casa
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla quando la lasci andare
And you let her go – E la lasci andare
And you let her go – La lasci andare
Well you let her go – Sai, la lasci andare

Non potendo più correre mi metto a camminare sul ciglio della strada, spero che non passino tante macchine. Chissà cosa sarà successo al "fidanzamento" di Pablo, io e la "mia piccola verità" abbiamo rovinato la festa...ahahah
Sono completamente assorta nei miei pensieri, quando vedo i fanali di un auto dietro di me ed un cammion che arriva dalla parte opposta.

‘Cause you only need the light when it’s burning low – Perché hai bisogno della fiamma solo quando si sta spegnendo
Only miss the sun when it starts to snow – Vuoi il sole solo quando sta cominciando a nevicare
Only know you love her when you let her go – Sai di amarla solo quando la lasci andare

Un attimo, ma quella è la macchina di Pablo! Si trova nell'altra corsia e se non si sposta immediatamente il cammion lo travolge. Io l'ho sempre detto che è idiota: non si muove! Pablo ti prego spostati. IO TI AMO.
Marizza:PABLOO! *urlando con tutta la voce che ho*

Only know you’ve been high when you’re feeling low – Ti rendi conto di essere stato al massimo solo quando ti senti giù
Only hate the road when you’re missin’ home – Odi la strada solo quando ti manca casa
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla quando la lasci andare

Io purtroppo non posso cambiare il destino. Non posso fare assolutamente niente.
E così ecco che arriva quel maledetto momento: lo schianto. Si sente un rumore fortissimo poi vedo il corpo di Pablo volare in avanti, mentre il cammion a l'auto prendono fuoco.
Non riesco a crederci. Non posso crederci. È così che doveva finire tutto? Lui morto ed io incinta di suo figlio?
È indescrivibile questa sensazione, questo schifo, questa disperazione e questa incredulità che non mi abbandona; magari fosse tutto un sogno! Ed invece è la crudele e triste verità.
Appena il corpo di Pablo cade a terra inizio a corre verso questo. Ed eccomi di fianco a lui, steso immobile sull'asfalto freddo. Non...non ce la faccio.Non posso vederlo così! Mi distrugge. Mi uccide. Ora come posso continuare a vivere se lui è morto? Non ho neanche avuto il tempo di dirgli che lo amo. Lui è morto e nessuno potrà riportarlo da me.

‘Cause you only need the light when it’s burning low – Perché hai bisogno della fiamma solo quando si sta spegnendo
Only miss the sun when it starts to snow – Vuoi il sole solo quando sta cominciando a nevicare
Only know you love her when you let her go – Sai di amarla solo quando la lasci andare

È passato solo un anno da quel giorno, ma io non riesco a dimenticare. Tutte queste giornate sono state solo un susseguirsi infinitamente lento di giorni bui. Non mangio più. Non dormo più. Non vivo più.
Il piccolo l'ho perso, sono entrata in depressione ed erano proprio i mesi più importanti. In quel momento non mi importava più di niente. Non volevo partorire suo figlio, non potendo avere lui. Ed ora di me sono rimasti un corpo ed un'anima senza vita.



Pablo

Only know you’ve been high when you’re feeling low – Ti rendi conto di essere stato al massimo solo quando ti senti giù
Only hate the road when you’re missin’ home – Odi la strada solo quando ti manca casa
Only know you love her when you let her go – Ti rendi conto di amarla quando la lasci andare

Ed è finita così. Una storia triste, molto. Io lo volevo quel figlio. Io volevo lei, ma nella vita ho fatto troppe scelte sbagliate. Poi un giorno...
XX:Pablo! Pablo! Mi senti?
Pablo:Marizza sei tu?
Marizza:Si sono io. Ce l'ho fatta a raggiungerti. TI AMO.
PABLO:Anch'io.

And you let her go – E la lasci andare


Questa è la prima volta che posto qualcosa..quindi siate buone ;)
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E CHE COMMENTIATE IN TANTE ^_^
 
Top
Ery&Cr7 <3
view post Posted on 15/10/2013, 00:14




Ma-ma-ma... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: È...TRISTELLISSIMAAAAAAAAA...( tristissima + bellissima :P ;) )...
Eryyyyyyyyyyyyyy...SEI ECCEZIONALMENTE, FANTASTICAMENTE BRAVISSIMISSIMISSIMA :lol: :wub:....Sono senza parole :o: <3
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:16

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

come puoi farci piangere in questa maniera sovrumana con una sola one shote con la musica sottofondo!!!! :cry: :cry: :cry: Non so se solo a me leggendo mi è venuta la pelle d'oca o_O SEI BRAIVSSIMA A SCRIVERE !! VERAMENTE E' STATA STUPENDISSIMAAA!!!!!!! Complimenti veramente *---* E poi amo tutte le ff o one shote sui Pablizza *-------------* Non vedo l'ora di leggere una tua ff perché scommetto che saranno eccezionali e nuove scrittrice ci fa sempre piacere conoscerle ;) Ti consiglio di pensarci perché sei bravissima a scrivere :) bhè detto ciò non vedo l'ora di leggerne altre ,però che finisco bene la proxima volta eh ! :P Ti ripeto che è stata bellissimissima e tristissima xD Brava ancora :D

Edited by RoxanaBenja - 15/10/2013, 16:53
 
Top
ericapablizza
icon12  view post Posted on 17/10/2013, 20:36




Ragazze grazie milleee <3 <3
Ho provato a farci venire fuori qualcosa di decente e il risultato è questo ^_^
Sono felice che vi sia piaciuta e che vi abbia emozionate..anche perchè piangere ci fa sfogare e fa diventare belli gli occhi ;) ahaha..no dai seriamente grazie veramente tanto Ery e Roxy ^_^
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 13:40

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie a te per aver condiviso con noi la tua bravura nel scrivere ;) Consiglio: :shifty: Ascolta musica che ti ispira così avremo + possibilità di leggere tue ff xDD ahahahahahahaha dai pensaci ;)
 
Top
Ery&Cr7 <3
view post Posted on 18/10/2013, 16:02




Ahahahah...DOVERE... ;) :wub: <3
 
Top
ericapablizza
view post Posted on 18/10/2013, 19:25




Hei Ery perchè doveree?!?
Non sei mica obbligata ;) E se non ti è piaciuta e hai commentato scrivendo cose che non pensi mi dispiace :( :cry:
 
Top
Ery&Cr7 <3
view post Posted on 18/10/2013, 19:28




DOVERE...Di fronte a tale capolavoro <3 :wub:
 
Top
kris12
view post Posted on 17/11/2013, 19:02




Essere buone? Se non fosse che ho un carattere molto forte avresti visto un fiume di lacrime. Tristissima ma STUPENDA, MERAVIGLIOSA E NON MENO FANTASTICA COMPLIMENTI!
 
Top
8 replies since 14/10/2013, 22:13   400 views
  Share