¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Finzione o Realtà?, One-shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2013, 18:06

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


SALVE A TUTTI ! DOPO LA FF DI TE QUIERO O TE ODIO HO DECISO DI PRENDERMI UNA PAUSA RIGUARDO LE FF , MENTRE SONO SEMPRE ATTIVA PER LE ONE SHOTE . INFATTI ECCOVENE UNA TUTTA PER VOI ;) E' SEMPRE SUI PABLIZZA PERò HO IN MENTE DI FARNE ANCHE ALTRE SUI MINUEL/PABLIZZA OVVERO QUELLO CHE DECIDETE VOI CHI SIAMO I PERSONAGGI . BENE SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE SE NON è GRANCHè PERò QUESTO LO POSSO SAPERE SOLO SE COMMENTATE ALLA FINE ;) ALLA PROSSIMA :D :P



xx

Sono sdraiata sul letto della mia cameretta .Alle orecchie ho le cuffiette legate all’mp3 con la musica a tutto volume.Vorrei svagarmi un po’ con la musica ,l’unica cosa che riesce a non farmi pensare ad altro..Ma il ricordo è troppo grande .Ah scusate ,sono Marizza …è inutile presentarmi ormai mi conoscete come il palmo della vostra mano.Torniamo a noi adesso…
Chiudo gli occhi ripensando alla giornata orribile che ho passato ieri .Ma vi immaginate a passare una giornata INTERA a casa Bustamante???? Una cosa da pazzi..maledetto lui che si è fatto venire la brillante idea di dirgli che siamo fidanzati.Da quel giorno i suoi genitori non si scollano da noi..Sempre regali e regali ,si vede proprio che non hanno niente da fare.La mia stanza è piena di custodie con dentro collane ,bracciali ,orecchino tutti d’oro puro.Mai toccati ancora.Solo pensare di mettermi quei cosi di Bustamante mi sale la pelle d’oca..Com’è viscido quell’uomo ,mi fa ancora più paura quando sorride e fa il generoso ,così anche Pablo..mi fa lo stesso effetto.Quasi quasi quando trovo un po’ di tempo libero vado a sciogliere tutto quest’oro per donarglielo ai bambini poveri.Sbuffo mettendo pausa alla canzone e sedermi sul letto.In questo momento mi viene il rigetto di tutto…Ho passato veramente una brutta giornata..non sono abituata a vedere Pablo che fa il dolce con me ,o meglio l’ipocrita ,e poi quei orribili nomignoli che mi dava…veramente di vomitare tanto stesso!! Marrizzita ,amore ,polpettina ,piccola,bocconcino..Bleah mi viene la nausea …Com’era viscidoo!!! Che schifo ,che schifo e che schifo!! Per poi non parlare delle sue mani morte!! Sotto sotto quello ieri s’è fatto la giornata con le ragazze, ma si deve mettere nella sua testolina che io non sono la solita ragazza che muore ai suoi piedi.

Flashback

A tavolo iniziamo a mangiare e quando attendiamo il secondo pasto ci mettiamo un po’ a parlare..Mora mi chiede com’è stata la mia infanzia ,come va la scuola e come ci siamo conosciuti.
Qui inizio a sudare perché parlando di me e Pablo mi mette l’agitazione.Mi fa senso.
Lui continua a strafogare pane mentre non apre bocca grazie a dio.Così non mi fa fare figura..si limita soltanto ad annuire col capo e sforzare un sorriso. Io continuo a parlare di altro…facendo la dolce e la gentile ma all’improvviso sento un calore alla gamba..Si..la sua mano sta accarezzando la mia umile gamba . Sgrano gli occhi di colpo interrompendomi a parlare.
Mora:Marizza c’è qualcosa che non va??
Marz:*con voce soffocante * No.. mi sono intozzata con la saliva*risata finta*
La voce non mi esce tanto che sono imbarazzata , mi sta palpando la mia pura coscia .Lentamente mi giro verso di lui e con gli occhi sgranati sono pronta a fulminarlo con lo sguardo ,perché non mi posso mettere ad urlare davanti a questi due. Lui ride sotto i baffi coprendosi quel suo sorrisino da strafottente col pane. Sento che la sua mano continua a camminare palpandomi la mia pura coscia sino ad arrivare all’inguine dove appena sento le sua dita sfiorarmelo mi alzo di scatto con la scusa di andare in bagno.
Corro al bagno chiudendomi dietro ad esso lasciandomi scivolare sulla porta respirando con affanno. Ho l’affanno no per la corsa ma perché il cuore batte incessantemente , facendomi fare respiri profondi per far tornare i battiti normali. Perché diamine ha usato la sua mano morta?? Ma come gli è saltato il mentre ad arrivare lì?? Neanche se fosse un maniaco! Ma mo che dopo restiamo da soli se la vedrà con me!
Dopo un po’ decido di far ritorno facendo finta che sia tutto ok. Tutta la cena non faccio altro che trovar modo di stargli lontano ma il momento più critico fu quando Sergio e Mora vanno a lavare i piatti lasciando la ‘’dolce coppietta’’ nel salotto,
Pablo: Buono il cibo vero?
Marz: Sei per caso idiota???
Pablo: Cosa ho fatto adesso?
Marz: Non fare il finto tonto! Come hai osato mettere quella lurida mano sulla mia umile coscia!!
Pablo: Ti ha dato fastidio?*incarna il sopracciglio sorridendo maliziosamente*
Marz: Si!
Pablo:E perché?*si avvicina*
Marz: Perché non sei nessuno per allungare le mani e sei pregato di non farlo più..*mi allontano*
Pablo:*mi prende dai fianchi* Sai mentendo e facendo gli sdolcinati mi è venuta voglia di toccarti realmente..
Marz: Hai per caso bevuto?? No se no la coca cola ti ha fatto un effetto indesiderato!
Pablo: Ho le idee chiarissime..
Marz: Ah si e quali sarebbero le tue ‘’idee’’
Pablo: Quella di farti impazzire!
Marz: Che?
Pablo: Che credi che non mi sia accorto che ogni volta che ti tocco ti innervosirci iniziando a tremare?
Marz: bhè è naturale che trema per il nervosismo..*sforzo un finto sorriso* Non sono mai stata ‘’palpata’’ in quel modo da un pazzo mentale!
Pablo:*ride* Ah si? Però questa pazzo mentale bacia bene eh?
Marz; Guarda non ricordo! *finto sorriso*
Pablo: Ti lucido la memoria allora!
Detto ciò attacca di colpo le sua labbra alle mie non lasciandomi i fianchi nonostante i miei dimenamenti .
MI dimeno cercando di staccare la sua bocca dalla mia ma niente inizia a muovere le labbra forbitamente istigandomi , invitandomi a ricambiare questo bacio violento pieno di passione. Ho gli occhi sbarrati mentre oppongo resistenza ma appena poggia le mani dietro alla mia schiena mi attira a se e le sue candide labbra assieme al suo dolce profumo di vaniglia che ti culla tra le sue braccia non mi fa che cedere a quella droga.
Mi rilasso socchiudendo finalmente gli occhi ed ecco che il mio corpo diviene più morbido in modo che mi possa manovrare meglio e lasciarmi baciare da questo angelo dagli occhi azzurri..

Fine flashback

Bleah a ripensare a quel che fatto e pensato mi viene la nausea. Sospiro fissando la finestra dove vedo la pioggia cadere come peso morto formando un mini diluvio universale. Vi state chiedendo come è finito quel bacio estratto con forza?? Bhè semplicemente appena mi ripresi gli tirai un bel calcio nei gioielli di famiglia e nonostante l’ho steso sul divano quasi senza più amico di bordo mi riprese dal polso e mi tiro su di esso ribaciandomi di nuovo non ricambiandolo però all’inizio tranne alla fine dinanzi alla presenza di Mora e Sergio che per colpa loro me lo fecero baciare con disgusto mentre la sua mano pian piano camminava dirigendosi al fondo schiena. Appena rimasi senza fiato mi staccai e dopo vari finzioni di stanchezza corsi via da quel maniaco affamato di carne.
Sento bussare alla mia cameretta ed ecco che dopo il mio consenso vedo mio padre Martin entrare in cerca di una mia pietà per qualcosa.
Martin: Marizza amore qui fuori c’è…
Marz: C’è?
Martin: C’è P-pablo..
Marz: Che DIAMINE CI FA IN CASA MIA??
Xx: Se lo vuoi sapere anche in camera tua!
Sorride furbamente sulla soglia della mia porta e appena mi sposto per vederlo in faccia lo vedo completamente bagnato dalla testa ai piedi?
Marz: Non dirmi che qualcuno ti ha fatto il gavettone??*rido godendo il suo stato* E’ un mito chiunque ti abbia ridotto così!
Martin:ciancio alle chiacchiere Marizza! Su io devo andare a lavorare , dagli una maglia fallo asciugare e state qui assieme!
Marz: CoSA???*scioccata*
martin: Si dai tanto state da soli a casa! E tu Pablito tieni le mani a posto ok?
Gli fa l’occhiolino ridendo entrambi per poi ridere e andarsene lasciando questo idiota qui chiudendo per lo più la mia porta.
Marz: Non ti basta aver passato un intera giornata a casa tua ieri?
Pablo: Sai mi mancavi così mi sono buttato nella pozzanghera! *finto sorriso* >Forza dimmi dov’è il bagno così mi lavo!
Marz: Ma anche no! Ora ti do il fono e ti asciughi senza che tu possa usufruire della mia acqua!
Pablo: non fare la tirchia e fammi riscaldare!!
Marz: Adesso ti riscaldo a suon di pugni se non taci!
Pablo: Preferisco a suon di baci e abbracci!
Marz: Mi dispiace ma quella marca non la uso!*finto sorriso*
Mi alzo andando a prendere il fono e robe di papà pulite per poi passargliele .
Marz: Eccotele!*gliele lancio in faccia*
Pablo: Mi posso spogliare qui?
Marz: SPARISCI E VAI IN CORRIDOIO!!!
Indico la porta facendolo ridere per poi uscire mentre io sbuffo ringhiando per il nervoso.
Marz: Dio perché mi fai questo? Sono stata così cattiva con la gente??
Dopo qualche minuto rientra in camera senza permesso totalmente col busto nudo senza maglia con un asciugamano attorno al collo rimasto solo col pantalone lungo , almeno quello.
Marz: No ma scusami tu la maglia non usi metterla?
Pablo: *incarna il sopracciglio sedendosi sul mio letto* Per caso ti metto un imbarazzo ?
Marz: Alzati immediatamente dal mio letto!
Pablo: E su mettiti affianco e me e fissiamo assieme il soffitto!*ride sotto i baffi*
Marz: Ora ti faccio vedere i tuoi amici di bordo viaggiare invece del soffitto!!
Pablo: Ma come sei maliziosa , sempre a quelli pensi!
Ride prendendomi di soppiatto per poi afferrare il mio polso e buttarmi su di esso come una bambola allungandosi a causa del mio corpo anch’egli allungato su di esso trattenuto dalle sue massicce mani che mi circondano la schiena impedendomi qualunque allontanamento .
Marz: LAsciam i immediatamente!!!
Batto pugni sul suo petto nudo ricevendo in cambio solo uno dei suoi sorrisi più belli.
Pablo: No no..
Marz: Lasciami altrimenti urlo!
Pablo: E chi ti sente!?*sorride*
Marz: La-scia-mi!!
MI dimeno sino a quando rovescia la situazione posandosi su di me allungati sul letto sentendo le sue gambe aderirsi tra le mie.
Pablo: E adesso come la metti?
Marz: La metto che ti sputo in faccia se non mi molli!
Pablo: Sai che quel calcio ci hai messo le tue labbra?
Marz: Eh? Non capisco..*confusa*
Pablo: Per ripagare quel dolore mi devi baciare…ora e quando voglio..
Marz:*gli rido in faccia* Tu stai fuso di brutto !!! Su bello vatti a vedere qualche film che non ho voglia di scherzare con te.
Sto per alzarmi ma il suo corpo che si appiccica al mio mi impedisce il proseguimento.
Pablo: Non sto scherzando… Io ti amo Marizza e desidero la tue dolci e candide labbra sulle mie… Adesso!
Lentamente socchiude gli occhi lasciandomi pietrificata per via di queste sue parole totalmente fuori ogni mia aspettativa . Il suo ti amo mi rimbomba nella mia piccola testolina costringendomi a socchiudere gli occhi una volta sentite le sue labbra sfiorarmi la bocca. Ecco che le poggia decentemente continuando assieme un bel bacio pieno di passione tanto aspettato . Un bacio ricambiato sin dall’inizio senza opposizioni ne calci perché è bastato quel Ti Amo per far cambiare le cose finte in cose vere.. Ora finalmente Pablo possiamo stare assieme per realtà e no più per finzione…
Marz: Ti Amo Pablo…
Sorrido per poi riprenderlo a baciare sorridendo entrambi a 32 denti rimanendo allungati sul letto uno su l’altro.


ALLORA VI è PIACIUTA'?? COMMENTATEEEE :( :D :D :lol: :lol:
 
Top
ericapablizza
view post Posted on 17/10/2013, 18:25




Vedi...è di questo che parlavoo :wub:
CHE BACIII :woot:
Io te l'ho già detto: SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAA :lol:
One shote STUPENDAA ^_^
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 17/10/2013, 20:30




Bellissima one Short anche se Non parla dei Minuel quindi aspetto una fan fiction dei Minuel o anche Minuel/Pablizza :wub:
 
Top
Ery&Cr7 <3
view post Posted on 18/10/2013, 09:56




CLAP, CLAP, CLAP...APPLAUSI, APPLAUSI, APPLAUSI PER ROXY, ROXY, ROXY..Ahahahah :woot: ...Torno seria un istante... ;)
BRAVISSIMAAAAAAAA <3 :wub:
 
Top
kris12
view post Posted on 19/11/2013, 21:59




BELLISSIMA ANK DA PARTE MIA
 
Top
4 replies since 17/10/2013, 18:06   572 views
  Share