¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Come in una favola.., One shote!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 27/10/2013, 21:29

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


One shote Pablizza :D



Ti fisso da lontano , seduta al mio posto , mentre ti trovi in difficoltà dinanzi all’intera classe per non saper ripetere i compiti assegnati nella lezione precedente. Sorrido giocherellando con la penna godendomi appieno il suo nervosismo mentre con quei occhi sgranati supplica gli altri di aiutarlo nella speranza di ricevere qualche suggerimento in modo da spegnere l’ira della professoressa che tra pochissimi minuti perderà la pazienza sclerando come un orco.
Marz: forza pablito ma non vedi che ci stai facendo addormentare??*sbadiglio per finta*
Lo beffeggio davanti a tutta la classe facendoli ridere sotto i baffi , istigandolo a discutere con me in modo da farlo distrarre dall’interrogazione.
Pablo: Se ti sto facendo addormentare perché non parli te eh?*finto sorriso*
Marz: Mi dispiace col tutto ma ti devo comunicare che io già sono stata interrogata l’altra volta e confronto a te sono andata uno schianto!*sorrido*
Pablo: Ovvio è certo che sei andata bene prendendo un 7 col libro aperto davanti!
Marz: Ma per favore non dire idiozie !! Non hai le prove mio caro!*sorrido innocentemente*
Profssa: Scusate la finite?? Bustamante una storia inventata gli avevo chiesto!! Neanche questo sa dirmi oggi?? Non di certo gli ho chiesto di ripetermi le guerre mondiali!!
Marz: Ma prof se non ha fantasia il bimbo non è colpa sua , ma del suo minuscolo neurone in mezzo al mare frullato del suo cervello!!*rido*
Pablo: Certo che ce l’ho la fantasia mia cara!
Marz: e allora dimostralo!*sorrido *
Pablo: Certo..Inizio subito!
Profssa: Oh grazie a dio ! basta che si muova a parlare prima che suoni la fine dell’ora!*sbuffa*
Pablo: Bene… Allora C’era un volta …*fissandomi*.. un principe ricco , bello che con una sola mossa faceva cadere ai propri piedi tutte le belle principesse dell’intero reame godendosi appieno la vita con quei ben di dio. Solo una non cedeva .Una principessa ribelle , ostile con un orgoglio di macigno che col suo comportamento non faceva altro che peggiorare la situazione.
Marz:*finto sorriso * Mm bella trama , prego continua!
Profssa: Spirito tocca a me a dirgli di proseguire! Prego Bustamante può continuare!
Continua a fissarmi mentre decide di proseguire .
Pablo: Un giorno il bel principe iniziò a provarci con lei per verificare se cedeva ai suoi occhi ma la ragazza continuava ad essere acida nei suoi confronti costringendolo a mentirgli solamente.
In questo momento mi alzo di scatto perché ormai è ovvio che sta parlando di noi.
Marz: La principessa si comportò così a causa della sua inaspettata condotta ripugnante sotto il suo punto di vista..
Pablo:*sorride* Così il bel principe per divertirsi iniziò a..
Marz:*lo interrompo* ..a giocare con i sentimenti della ragazza!
Pablo: Non dimenticando però che trascorsero assieme giornate stupende, riuscendo a spegnere l’ira interiore di quella pazza ribelle!
Marz: Si! Trascorsero momenti indimenticabili , significanti ..almeno per lei! Sino a quando scoprì che era solo una maschera quella che portava , scoprendo da un intero reame che lei era solo stata una cavia , un divertimento , un premio difficile da vincere , da conquistare…
Pablo: Entrambi soffrirono molto quando tutto fu perso !
Marz: Molto di più la principessa che soffrì per lungo tempo ripensando che è stata una stupida a credere che quell’idiota di principe fosse realmente innamorata di essa !
Pablo: il principe però capì di amarla veramente solo quando l’ha persa ..
Marz: .. del tutto!
Parlando ci siamo avvicinati mandandoci frecciatine come chè!
I ragazzi ovviamente hanno capito chi siano i personaggi e naturalmente anche la storia della scommessa che ancora tutt’ora ripensando a quelli momenti passati assieme mi viene in ribrezzo !
Solo la professoressa non ha capito nulla , infondo è l’unica che si è fatta gli affari suoi e non si sia impicciata delle mie relazioni sentimentali. Ci ascolta attentamente interessandosi di questa storia , curiosa di sentire il continuo.
Pablo mi fissa ancora , non distogliendo dai miei occhi quel suo sguardo pentito di quel che ha fatto mentre io abbasso il capo non sapendo come guardarlo. Deglutisco trattenendo quel dolore interiore che dopo 1 anno mi tortura ancora il cuore. Stringo i pugni per poi dopo alcuni secondi decidere di alzare il volto e fissarlo dritto negli occhi . Dopo un paio di minuti passati in silenzio specchiandoci solamente negli occhi nell’altro , decido di aprire la mia bocca tremolante per l’emozione provata a fissarlo solo in quei occhi color ghiaccio..
Marz: Lei..lo amava..
Pablo: Anche lui!
Marz: Ma con quello che fece non gli fece credere ciò!
Pablo: L’unico modo per avvicinarsi ad essa era quello!
Marz: Ovvio…Perché per tutto il tempo si comportava da immaturo , tanto da non sopportarlo!
Pablo: Nonostante tutto ciò il principe riuscì ad andare avanti , superando il suo periodo nero..
Marz: E certo tanto per il principe era un’abitudine stare bene dimenticando in solo 2 giorni tutto quel che ha fatto , ‘’resuscitando’’ dalla sua depressione… Mentre la principessa no…continuò a soffrire..
Pablo: Forse perché lo ama ancora?
Marz: Non lo sa..
Pablo: Lui ha il bisogno di saperlo.
Marz: perché?
Pablo: Perché vuole sapere se anche lei , ogni volta che si avvicina a quella persona , sente un miscuglio di farfalle nello stomaco ..Proprio come succede al principe..
Lo fisso mentre il mio cuore cessa di battere normalmente e inizia a tamburellare sentendo il calore d’amore salire lungo il viso , arrossandolo lentamente per via dell’emozione che mi ha provocato questa frase.
Marz: i-io…
Balbetto , non riuscendo a mettere in ordine nella testa ciò che dire..
Pablo: T-tu??
Sorride man mano speranzoso in una mia frase…
Marz: t-tu veramente mi Ami?*incredula*
Pablo: Io non ho mai cessato di Amarti..
Profssa: Aspettate ragazzi , ho perso il filo .. ora che centrate voi?*confusa*
Guido: Prof stia zitta un secondo!!
Tutti sono eccitati in attesa del nostro continuo. Ma come sono bravi a farsi gli affari altrui!!!
Pablo: Mi Sono realmente pentito per aver scommesso su di te . Ho capito che ho fatto l’errore più grande del mondo giocare con i tuoi veri sentimenti . Ti seri l’unica che non cedevi , così spinto dalla voglia di conoscerti..di Amarti ho messo in atto tutta quella cretinata!
Marz: Ma non capivi che mi facevi solo del male??
Pablo: Quando stavo con te sembravo che fossi in paradiso , eri il mio mondo , è come se vivessi in una favola con l’unica ragazza che amo realmente!
Marz. In una favola sono vissuta anche io ..affianco a Te, il ragazzo che nonostante le varie cretinate che dice e che fa Amo tuttora!
Sorridiamo assieme per poi essermi presa dal braccio di scatto e piombarmi tra le sue braccia e come nella favole scambiarci un forte abbraccio amorevolmente stando tra le braccia dell’uomo amato stringendomi forte a se , esprimendo tutto il suo amore , mentre io poggio poggio le mie mani sulla sua schiena stringendo la sua divisa tra le mani. Pablo…mi sei mancato così tanto che questo abbraccio me lo voglio godere sino all’ultimo sostituendo tutto quel tempo perso a fare gli orgogliosi!
Sentiamo tutti i ragazzi esultare di gioia , alzando applaudendo e fischiando , tutti felice per la nostra riconciliazione , che risultava impossibile sotto il nostro punto di vista.
Io e Pablo ridiamo sciogliendo l’abbraccio ormai imbarazzati di tutto ciò mentre la professoressa batte il registro sulla cattedra nella speranza di far regnare di nuovo il silenzio in aula , ma ciò le risulta impossibile .
Pablo: Ti Amo…Questa volta non ti perderò . Non voglio rifare la parte dell’idiota che con una sua cretinata ha perso quel che gli è più caro!
Sorrido a queste parole per poi non darmi il tempo di parlare che mi ritrovo in ben due secondi se sue labbra candide e morbide sulle mie e come per magia scambiarci un bacio da favola.. Bhè come dire… mettendo finalmente il loro orgoglio da parte i due principi ormai entrambi ribelli Vissero per sempre Felici e Contenti!!!



VI è PIACIUTA'?? SE SI COMMENTATE ;) CIAOOOO
 
Top
ericapablizza
view post Posted on 27/10/2013, 22:37




Roxyyy..ma questa one shote è M-A-G-N-I-F-I-C-A
Come al solito sei stata bravissima ^_^
Finalmente leggo qualcosa sui Pablizza.. In questo periodo postano più spesso le Minuel!! Mi mancavano i litigi tra Pablo e Marizza <3 :wub:
 
Top
Benjamila
view post Posted on 28/10/2013, 18:57




Non so che dire... È da tanto che non sto sul sito e non mi interesso più di Rebelde Way, so che la tua one-shot è FANTASTICA come sempre...
Ma non mi ha fatto provare niente di speciale, è la "CLASSICA" litigi e amore, serpe la stessa trama ma sviluppata in modo diverso...
Non prenderla come una critica, ma cose del genere le ho già lette...

P.S. Non mi criticate!
 
Top
mimiCAMIeBENJA
view post Posted on 28/10/2013, 19:57




ma che bellaaaaaaaaa :woot:
 
Top
kikka(pablizzia)
view post Posted on 3/11/2013, 12:42




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........fantastica,sono sempre + convinta dell'idea ke dovresti fare la scrittriceeeee :) :) :) :D :D :D :D :D ^_^
 
Top
4 replies since 27/10/2013, 21:29   486 views
  Share