¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

In una notte, one-shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2013, 20:28

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Eccomi con una nuova one shote Pablizza xD Perdonatemi Minuel ,ma su di loro non riesco a trovare l'ispirazione xD ^_^ bene buon lettura!!
P.S.: NON è HORROR!



Suona la campanella di fine giornata ed ecco che dopo l’uscita dalla classe della prof si avvicina Manuel pronto a parlarmi mentre metto le mie cose dentro la zaino.
Manu: Hey Pablo che fai stasera vieni da Mia?
Pablo: Non saprei.. I miei forse mi vogliono con se ad una cena di lavoro.. tu che fai?
Manu: Bhè..non saprei.. perché se non ci vai tu a che pro ci dovrei andare..
Xx:e io che pensavo ti trovassi bene con le ragazze!*ride sotto i baffi*
Pablo: Bhè Mia paragonare Marizza ad una ragazza è un po’ esagerato!*rido*
Mia:*ride* Si forse hai ragione..
Manu: Scusami dolcezza ma cosa dovrei fare ad un pigiama party di solo tu e Marizza..Ce..cosa centrerei io!
Mia: Tu Pablo non puoi proprio venire?
Pablo: Vorrei venire tanto.. Sai però cosa preferirei..
Mia:Cosa?
Pablo: Che fosse un vestaglia sexy party!*rido maliziosamente*
Xx: Se tu non fai il pervertito di turno non sei tu eh!
Pablo:*mi volto* A hai finito di far finta di aver avuto un abbassamento di pressione?*finto sorriso*
Xx: per la tua invidia si!
Mi fa la linguaccia per poi sedersi sul suo banco rivolto al nostro cerchio di conversazione.
Mia: Bene allora tu Marizza vieni?
Marz: Dove?
Pabo: pfft terra chiama MArizza!*rido* Sveglia cara!
Mia: Marizza di stasera parlo! Allora vieni o no?
MArz: Si…
Ci da una risposta insipida come non li importasse niente.
Mia: Wow non ti entusiasmare troppo che rischi di farci venire la pelle d’oca!*sarcastica*
Marz: Sentimi bella cara sai che queste cose non mi ispirano , lo faccio solo perché a casa mia non rimane nessuno!
Pablo: Beata a te. Io ne avrei approfittato di portarmi a letto qualche bella donzella vero Manuel?*rido dandogli gomitate*
Manu: Sai che non sono portato per queste cose Pablo… Io ho occhi solo per una persona..*fissa Mia*
Mia:*distoglie lo sguardo* Quindi manchi solo tu Pablito..
Marz: Ovvio guarda ne ero certo che tu avresti approfittato delle mezza cervello ! Poverine guarda mi fanno pena!
PablO: provi pena o gelosia?*incarno il sopracciglio*
Marz: Schifo!*finto sorriso*
Mia: Su dai ragazzi parliamo seriamente!
Marz: Difficile con voi due..*abbraccia Manuel*
Mia: Scusami mia cara ma potresti tenere le tue mani apposto?*infastidita*
Manu: Ti da per caso fastidio che mi abbracci?*incarna il sopracciglio*
Mia: No mio caro azteco! Guarda sposatela pure se è per me !*finto sorriso*
Marz: Ho capito lo mollo prima che qualche barbie mi ammazza!
Ride per poi mettersi ognuno ai suoi posti.
Marz: Guarda se non vieni mi fai un piacere!
Pablo: mm ripensandoci provo più piacere vederti infastidita che mi inciti a venire stasera!*finto sorriso*
Marz: perfetto…Tanto non resisterai a lungo, scapperai a gambe elevate dopo aver visto un bel film Horror!
Mia: Hey no Marizza non scegliere film che mi possano traumatizzare la vita
Manu: Hai per caso paura?*incarna il sopracciglio beffeggiandola*
Mia: Per niente mio caro , tanto ormai mi sono abituato di assistere ad un personaggio Horror a scuola!*finto sorriso*
Pablo: Ora basta !
Marz:*sbuffa* Io devo andare..
Pablo: anche io..
Mia: bene allora ci si vede a casa mia per le 9 e mezza!
Marz: bene a dopo allora!
manu: Stanno i tuoi a casa?
Mia: Secondo te?!
Manu: Era per domandare calmati decerebrata!
Marz:*ride* adios!!
Se ne va ridendo dopo aver sentito su come l’ha chiamata per poi andarsene e dopo un po’ anche noi.
Ecco arrivata la sera o meglio notte. Suoniamo il campanello io e Manuel visto che siamo arrivati nello stesso momento. Ecco che ci viene ad aprire Marizza con un pigiama al quanto ridicolo!
Pablo: Sai vestita così puoi andare a girare per Halloween in città!*rido*
Marz: Salve eh!!
Mi sorride falsamente per poi lasciarci accomodare da solo per andare a finire di tagliare le pizze. Ci togliamo la giacca assieme alla sciarpa e capello dopo aver chiuso la porta.
Mia: Fa freddo fuori eh?
Manu: Non so tu che dici ? Stiamo a fine ottobre!
Mia: hey calma ho fatto solo una domanda!!!
Pablo: Allora chi abbiamo qui una bella pizzaiola che taglia la pizza!!*rido prendendola in giro*
Marz. No guarda con questo accegio volevo tagliare qualcos’altro!
Pablo:Mm come sei maliziosa Marizzita!! Se vuoi vederlo possiamo anche..
Sorrido maliziosamente cingendogli i fianchi mentre lei mi fissa senza espressione come se stesse pronta a rispondermi decentemente.
Marz: Manco Morta mio caro!
Pablo: uh che peccato…Non sai che ti perdi..*rido allontanandomi*
Marz: Sono certa che per vederlo ci vuole la lente d’ingrandimento quindi no grazie! *finto sorriso*
Pablo:*ride* Se lo dici tu mia cara!
Manu: La smettete di fare i pervertiti voi due?
MArz: Hey !!
Mia: L’azteco ha ragione , invece di desiderare il corpo altrui perché non ci venite ad aiutare!?
Marz: Sai dove ti ficco questo strumento che ho in mano se ora non la smetti a dire cretinate?!
Mia: *canta* La verità ti fa male lo so!!*ride*
Pablo: Marizza non dargli retta visto che è la signorina che brama il corpo dell’azteco denominato da essa stessa!
Manu: Hey non mettetemi in mezzo per favore!
Mia:*ride* Ma anche no miei cari ! guarda non mi agito nemmeno perché questa frase non mi fa ne freddo ne caldo !
Manu: Sapessi a me!
Freddamente versa la cola nei bicchieri di vetro e dopo aver sistemato tutto ci sediamo per cenare con pizza e varie ‘’schifezze’’ buone ! Stavamo posti con io di fronte a Marizza con affianco Manuel il quale aveva di fronte Mia. Non potevo fare altro che osservare la sua delicatezza e femminilità nel mangiare che veramente rimasi a bocca aperta.
Pablo:*buttandomi sul divano* Sono nauseato dal modo in cui mangi!
Marz:*si siede affianco a me* A te mancava solo un cameriere che ti imboccava!
Pablo: Se a me mi hanno insegnato a mangiare civilmente non è colpa mia!
Marz: Ti sei perfino messo il tovagliolo di stoffa , questo è da sottolineare , sulle gambe per non sporcarti l’abituccio!*ride*
Pablo: Sempre meglio di te che hai la macchia di pomodoro al centro della maglia.
Marz: ma perfavore!!
Mia: Marizza per favore vatti a cambiare quella sudicia maglia , prendine una mia nel secondo cassetto in camera mia!
Marz: devo proprio?
Mia: Subito!
Sbuffando sale di sopra mentre Mia e Manuel sparecchiano io mi siedo a terra scegliendo un dvd da vedere nel frattempo che aspetto alla pazza.
Xx: Eccomi qui!
Mi volto trovandomi davanti lei con un pigiama a decorazioni di orsacchiotti.
Pablo:*scoppio a ridere* Ahahahaha ma dove l’hai preso nel reparto neonati!!
Mi allungo per le risate impossibili non resistere a morirmi da ridere mentre mi fissa con ira portando le mani sui fianchi,
Marz: E tu quale pigiamino ti metti per curiosità!?? Quello di topolino?
Pablo: No niente affatto mia caro.
Rido sotto i baffi asciugandomi le lacrime uscite sforzando la risata.
Pablo: per tua curiosità dormo coi boxer!
Marz; Bleah che schifo!
Incarno il sopracciglio sorridendo maliziosamente per poi vederla sedersi accanto a me.
Marz; un film di paura?
Pablo: Se vuoi una scusa per abbracciarmi dillo subito senza avere il bisogno di mettere film horror!*rido*
Marz: Massimo ne approfitterò per strozzarti e farti fuori!
Mi lancia una custodia per poi vedere altro.
Mia: Allora abbiamo scelto noi al posto vostro.
Marz: ah si ? E cosa vediamo?
Manu: La casa infestata !
Marz: Wow..il titolo non mi fa ne freddo ne caldo !
Mia: Scommetto che non dormirai la notte dai retta a me!
Mette il cd nel lettore dvd per poi sederci ognuno sul divano pouffe dove stiamo seduti manuel affianco a Mia che contemporaneamente io sta affianco ad essa e Marizza. Prendiamo ognuno i pop corn per poi iniziarli a mangiare . Il film prosegue diventando sempre più Horror tanto da mandare giù quel pop corn con sforzo . Marizza dal sorriso che aveva stampato in faccia ora ha solo il broncio disgustato per aver visto sbudellamenti in corso .
Marz: tra poco rigetterò ..*nauseata*
Pablo: Non dirlo a me!*abbassa voce*
Marz: Ti prego andiamocene altrimenti svengo!*si copre gli occhi*
Sentiamo le urla di quelli che stanno morendo sbudellati dagli spiriti della casa così impressionato anche io prendo Marizza dal polso e la tiro portandomela con me in cucina respirando con affanno per via della paura.
Marz: E e e e….E’ orribile…*si poggia al lavandino*
Pablo: Chi era un impossessato chi l’ha creato quel film???!!
Marz: Penso un po’ tutti quelli che hanno fatto film horror!! Mi morivo un altro po’!
All’improvviso si stacca la luce di colpo sentendo un urlo da film di Marizza che in ben di due secondi sta sopra di me con le sue gambe rovigliate alla mia vita mentre la tengo sorpreso circondandogli la vita con le braccia. Ha il viso affogato sulla mia spalla mentre sento i suoi rimugghiamenti, come se volesse piangere per la paura. Con una mano gli carezzo la testa sentendola tremare e stringersi sempre al mio corpo.
Pablo: M-marizza…su non avere paura… ci sono io..
Marz: N-non è rassicurante…*balbetta*
Pablo: Perfetto allora ti lascio qui al buio se la metti così!
Sto per metterla giù ma stringe la presa stringendo gli occhi.
Marz: NO!! Voglio rimanere così…al buio..abbracciata a te..Che mi dai protezione..
Pablo: M-marizza sicuro che questo spavento non ti abbia fatto sviluppare il tuo neurone scoppiato?
Marz: Sembra strano ma questa situazione mi sta facendo passare in mente parole assurde da dirti…
Pablo: T-tipo..?
Marz: T-tipo….
Addrizza il volto portandolo dinanzi al mio in modo da fissarci negli occhi vedendoci grazie al raggi di luna che trapanano dalle tende della finestra della cucina.
Marz: q-quella..di dirti…
Pablo:*speranzoso* Quello di dirti??
Marz:*insicura*T-ti Amo Pablo…??
Pablo:*sorpreso* cosa..?
Marz: Si! Ti amo da un sacco di tempo..Ma ho paura di soffrire…
Pablo: Marizza…*sorrido accarezzandogli la guancia* Non me lo sarei mai aspettato..
Rimango a fissarla con un sorriso a 32 denti pronto a dire che anche io la amo per poi baciarla ma di scatto distoglie lo sguardo dal mio dimenandosi.
Marz: No no dimentica ciò che ho detto! Dimentica tutto!
Sta per scendere da me pentita da ciò che ha confessato ma la poggio sul lavandino stringendola a me.
Pablo: No no..adesso ascolti me!
Marz: Ti prego Pablo!*si dimena*
Pablo: TI AMO! Ti amo anche io!! Ti amo se mi maltratti ti ami se mi dici sempre ti amo specialmente quando fai la pazza e la paurosa come adesso… Non resisto Marizza..non resisterò a te a lungo.
Marz:P-pablo..
Pablo: Proviamo a stare assieme..in questa notte di Halloween..
Marz: M-ma io..ho paura…*intimorita*
Pablo: Giuro che non ti farò soffrire..Lo giuro su tutto..Sul nostro amore!
Marz: me lo prometti?
Pablo: Ovvio..*sorrido*
Marz: In altri cresce la paura..in noi sta crescendo l’amore invece…*sorride*
Pablo: No ti sbagli…
Marz:eh?
Pablo: In noi l’amore è sbocciato da un sacco di tempo è solo che lo scoprivamo col nostro maledetto orgoglio…Ma ora che so che mi ami…voglio solo trascorrere le mie giornate a..
Marz: Baciarti…
Conclude la mia frase per poi poggiare le sua braccia attorno al mio collo e mentre io gli circondo la vita le nostre labbra si sfiorano dolcemente per poi proseguire con un bel bacio d’amore scacciando da noi ogni paura dovuta a questa blackout e fil Horror. Sentiamo le nostre labbra muoversi sempre più sentendo il mio cuore iniziare a vivere , a tamburellare ! ecco come tutto IN UNA NOTTE può cambiare radicalmente… Noi abbiamo avuto l’occasione positiva.. Ovvero quella di vivere felicemente il nostro amore pauroso.. con la paura di soffrire sforzandoci l’un l’altro di non provare questa emozione negativa ma di provare solo farfalle nello stomaco.


VI E' PIACIUTA?? :unsure: :unsure: COMMENTATE IN TANTIIIIIIIIII :lol: :lol: :wub: :lol: :lol: :lol:


VANE SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO MI RISPONDI QUI NEI COMMENTI?? --> Poi domani posti si o no Amore ostacolato? :unsure:
 
Top
ericapablizza
view post Posted on 1/11/2013, 19:43




Che cucciola Marizza <3 di solito non è così paurosa e dolce :huh: e poi i Pablizzaaaa :wub:
Comunque questa one shote è bellissima. Peccato però che non hai fatto succedere niente tra i Minuel.

P.S.
Roxy tu sei bravissima a scrivere e le tue one shote mi piacciono un sacco, però quando inizierai una nuova ff?
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 20:00

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


la inizierò quando la finirò di scrivere sul pc , così dopo la potrei postare ogni giorno senza l'ansia di scrivere per il giorno dopo e devo dire che sarà molto attesa xD visto che sarà lunga xDD non so se questo natale posterò o la trama o un cap , ma ho paura che dopo verso la fine dell'anno dove ci metteranno tanti compiti in classe non potrei trovare il tempo di postare e devo dire che è stressante dopo xD ci devo pensare , sino ad adesso sono al cap 12 e so belli lunghi infatti ci sto lavorando già dalla fine di te quiero o te odio :) ovvero da settembre xD è complicata ahaahahh cmq grazie x l'interessamento e il commento , per ulteriori domande scrivi qui nei commenti :*
 
Top
ericapablizza
icon12  view post Posted on 2/11/2013, 10:29




Che bello Roxyyy.. Sono strafelice ^_^
Però dai potresti già iniziare a postare, magari anche solo una volta alla settimana; così forse questo forum ritornerà un po' vivo ;)
E comunque de nada, anzi è stato un piacere leggere la tua one shote (come del resto tutte le tue "creazioni")
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 12:12

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


-_- mmm non penso proprio di riuscir a rinvivire sto forum ! Ormai non ci entra più nessuno .. e non penso che con un semplice cap alla settimana riesco a far tornare tutti xD ieri ho fatto 1 anno che sono iscritta e solo adesso mi sto accorgendo che un un solo anno è cambiato tutto anche qui sopra.. E' abbandonato... peccato perché era il mio forum preferito dove seguito le + belle ff :( :( mi dispiace un mondo!!
 
Top
ericapablizza
view post Posted on 2/11/2013, 13:40




Purtroppo hai ragione! Io non sono molto pratica di forum perchè questo è l'unico a cui sono iscritta, però è attivo come una bara!

Comunque auguri (in ritardo) per il tuo primo anno sul forum <3
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 14:52

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahahah bellametafora ;) Cmq grazie :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 14:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Mi è piaciuto tantissimo!!! Complimenti, mi sono anche messa a ridere leggendo alcune frasi!
Molto bello, brava!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2015, 17:16

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie mille!! XD sono felice di saper che dopo tutto questo tempo continuate a leggere ed apprezzare le mie ff !! Siete dei tesori *--*
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 20/7/2015, 20:54




Bellissimaaaaaaaaaa
 
Top
9 replies since 31/10/2013, 20:28   587 views
  Share