¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Una sorpresa che mi cambia la vita !, questa è una storia di due capitoli

« Older   Newer »
  Share  
mimiPABLIZZA
icon12  view post Posted on 3/12/2013, 21:53




CAMILA
Hola sono Camila Bordonaba , ma credo che mi conoscete molto molto bene .
Oggi è il mio compleanno faccio 29 anni , cacchio sono cresciuta assai .
Non mi va propio di uscire voglio rimanere qui , nella piccola stanza che divido con la mia seconda migliore amica Rebecca , perchè la prima è stata , è e sarà sempre luisana , mi ricordo quando ci siamo incontrate per la prima volta nel 1999 , ahahahhahaha , che risate

FLASH BACK
Cammino mano nella mano con il mio firanzatino , Benja , per li studi, ci eravamo messi insieme da poco forse un mese ,
Benja : allora che mi racconti ?
Cami : bhè , ieri ..
Stavo finendo la frase ma una ragazzina tutta felice corre e ci viene a dosso , lei è bionda quasi come me , alta quasi quando me (perchè io sono più alta ) , quel sorriso identico al mio , siamo quasi ugali l'unica cosa che ci distingue è che lei ha gli occhi diciamo chiari e io marroncini ..... ah anche i capelli lei ha la francetta e io no , poi il colore è quasi simile .
Benjamin si alza e poi ci aiuta ad alzarci si mette tra noi due e guarda prima me e poi lei
Benja : S-siete quasi uguali *stupito*
Luisana : bhè è vero , come vi chiamate ? E che ci fate qui ?
Cami : allora , io mi chiamo camila ma gli amici mi chiamano pato o cami , lui è Benjamin ma gli amici lo chiamano Benja , e siamo qui per lavorare in chiquititas io sono tre anni che partecipo a questo telefilm , lui 2 te invece ?
Luisana : io mi chiamo luisana ma gli amici luli o lu e io invece sono qui per fare un provino e entrare nel cast !*sorride *
Cami : bhè , buona fortuna *sorride *
Luisana : grazie Pato
Così lei di scatto mi abbraccia ma io non faccio nemmeno in tempo a ricambiare che già non c'è più !


Entra piano nella mia stanza la mia amica Rebecca , per paura di svegliarmi ma tanto non dormo.
Cami . HEY reby
la faccio spaventare
Rebecca : Cami , buon compleanno !
Cami : oh , grazie !
Rebecca : oggi ti ho preparato una sorpresa che ti piacerà
Cami : di che si tratta *curiosa
Rebecca : bhè *ride* è una sorpresa
ride ancora e se ne va lasciandomi da sola .
Uffa , io rivoglio quei compleanni di una volta , dove si usciva si mangiava la pizza con gli amici in pizzeria

FLASH BACK
Ero rimasta a dormire nello studio di registrazione come tutti gli altri !
Erano giornate impegnative quelle e non si ci poteva muovere dagli studi di registrazione !
Dormivo beata nel mio bel letto fino a quanto qualcuno entra nella mia stanza .
Benja : amore mio buon giorno !
ma che vuole
Cami : buon giorno *assonnata*
Benja : che giorno è oggi ? *super felice*
Cami : un giorno pieno di lavoro come sempre .
Benja :Ma propio non ti ricordi che oggi è il tuo compleanno ???!!!!!
Il mio compleanno ??? Ah si è vero me ne ero dimenticata
Cami : no non lo ricordavo
Benja : auguroni *bacio*

FINE FLASH BACK

Eccoli i compleanni che voglio , mi mancano , no solo i compleanni mi manca Benja , gli erreway , gli amici di sempre ,mi manca Cris , i viaggi ...
Entra di nuovo Rebecca
Rebecca : Sono venuta a portarti la sorpresa
Cami : ah si , è qual'è *sospiro*
Rebecca : Due biglietti per ....




PER DOVE ? BHù LO SCOPRIRETE NEL ULTIMO CAPITOLO CIAOOOO E BUONA NOTTE VI VOGLIO TANTISSIMO BENE :wub:

PS. COMMENTATE ;)
 
Top
ericapablizza
view post Posted on 4/12/2013, 14:49




Mimiiii.... È bellissima ^_^
Che carina Cami che le manca Benja <3 Ora voglio assolutamente sapere come va a finire, quindi CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Marty Love Minuel
view post Posted on 5/12/2013, 16:04




Che bella mimi!!!! Nn vedo l ora di sapere come va a finire, sn troppo curiosa!!! CONTINUAAAAAAAAAAAA
 
Top
benja y cami <3
view post Posted on 5/12/2013, 19:10




continua wave :woot:
 
Top
RW 4ever
view post Posted on 5/12/2013, 22:05




Continua! Sono troppo curiosa!
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 7/12/2013, 22:51




Rebecca : per buenos aires (non so come si scrive )
I miei occhi si riempiono di lacrime che non riesono a scendere giù , tutto questo è un sogno che dopo tanto tempo di rielizza
Rebecca : Cami stai bene ?
Io non dico niente pechè non mi escono le parole , così corro e l'abbraccio , lei felice della mia reazione ricambia
Rebecca : dai su , prepara le valigie , che si parte tra un'ora !! *sorride*
Cami : si ti lovvo (ti amo )
Rebcca : ù.ù ti lovvo anche io !
Mi inizio a preparare le valiggie , poi appena finite vado nel bagno e mi sistemo un'po' i capelli , prima li avevo corti adesso mi sono ceresciuti e mi arrivano fin sopra la spalla con dei morbidi boccoli , sono di colore castano chiaro quasi biondo . Appena arriverò , andrò immediatamente a salutare gli amici .
Rebecca : cami , si parte !
Cami : si si andiamo
Chiamo un taxi con l' iphone che mi hanno spedito i miei genitori per il compleanno , per tutti questa visita sarà una sorpresa .
Arriva il taxi e in un lampo arriviamo all'aereo saliamo e rebecca mi chiede
rebecca : Cami ... bhè ....ecco , non sono mai stata in città così grande e mi chiedevo se appena arriviamo senza farci vedere da nessuno andiamo dall'estetista , bhè ecco ne ho propio bisogno !
Cami : si certo , anche io avevo pensato a quello anche se io non ne ho propio tanto bisogno , perchè ti ricordo che quando siamo andate a bariloche qualche mese fa , io ci sono andata e tu no .
Rebecca : si ma tu mi accompagnerai vero ?
Cami : certo tesoro ma ora dormiamo non ce la faccio più
Ci addormentiamo , e in poco tempo arriviamo a destinazione all'entrata della città c'era quel grande cartellone con scritto BUENOS AIRES , propio come lo ricordavo .
Rebecca si meraviglia a qundo è enorme questa città , anche perchè lei non c'era mai stata !
Scendiamo dall'aereo , prendiamo le valigie e ci sediamo un'attimo alla panchina dell'aereoporto dato che siamo stanche morte .
vedo da lontano 3 figure assomigliano a ... no ma come possono essere loro, si avvicinano sempre di più verso me e rebecca .
Li vedo meglio e...sono sono loro propio loro ,n-non riesco a crederci ma che ci fanno qui ?
Va bhè per adesso mi limito a fare loro uno scherzo , tanto rebecca non sa chi sono quindi lo posso fare tranquillamente , mi metto gli occhiali da sole e un cappello , mentre lore sono vicinissimi a noi .
Benjamin : ciao , tesoro , vorrei sapere che ore sono ! *sorriso*
si non mi ha riconosciuta
Luisana : emm .. hai un viso consciuto
Cami : chi io ? ma che dite ?
Felipe : anche una voce famigliare
Lusana/benjamin/felipe : CAMILA
Mi tolgo gli occhiali e il cappello
Cami : eccomi
mi abbracciano e poi mi guardanno dalla testa hai piedi
Luisana : hai dei capelli meravigliosi *sorride *
Felipe : sei fatta più alta
Benjamin : si e anche più bella , chissà se il carattere è cambiato ????!!!!!!
Cami . no è sempre lo stesso *sorride * contento , ahahhahahaha
Rebecca non ci capisce più un cacchio .
Rebecca : ciaooo io esisto piacere rebecca
Luisana : luisana
Felipe : felipe
Benja : benjamin . Cami , noi dobbiamo finire un certo discorso non so se ti ricordi
Cami : si mi ricordo
torniamo a casa di benjamin che vive solo . reby , luli e feli si siedono al tvolo e chiaccherano , mentre io e benja andaiamo in camera a chiaccherare .
Cami : ma cosa mi volevi dire ?????!?
Benja : cami bhè ecco io ti volevo dire che ...
Cami :cosa ? *sorride *
Benja; non resisto più senza te , sono stato con molte ragazze ma nessuna è riuscita a riempire il vuoto dentro me ti prego torniamo assieme ???
Cami : allora benja inizio col dirti che io non so se posso tornare assieme a te , poi tutti i giornali parlerebbeero di noi come nel 2004 ricordi ?



FLASC BACK

Mi sveglio faccio colazione mi lavo mi vesto e vado a lavoro , come sempre !
Mi incammino e mi trovo davanti gli studi di registrazione entro e Benjamin mi viene incontro
Benjamin : Amore , è successo una cosa traggica ! *disperato*
Cami : cosa ? cosa amore ?
Benja : guarda
mi mostra una rivista con una foto mentre ci baciamo sull'altalena del parco io in braccio a lui , precisamente questa foto è del 2002
Cami : bhè ma che problema c'è parlano solo e sempre di noi ?
Benja : si , gira pagina .
OMG c'è scritto che io e lui abbiamo passato la notte insieme , infatti è vero l'abbiamo passata dopo quel concerto , se mia madre lo viene a sapere , mi uccide
Cami : come è possibile ??

FINE FLASC BACK


Oddio mi sta facendo gli occhi da cucciolo , no ma così imbroglia ,
Cami : si va bene ti perdono *bacio*


2 MESI DOPO

Stavo nel letto accanto a benja , propio il giorno del mio compleanno gli erreway si sono esibiti è stato magnifico per noi, riguardo a rebeecca lei si è trovata un firanzato molto carino ed è andata a vivere con lui ,ops credo propio di averlo svegliato
Benja: amore
Cami : tesoro , già sveglio
Benja : bhè , devo andare a lavoro
Cami : b-benja ti devo dire una cosa prima
Benja : dimmi tutto
Cami : bhè io aspetto un bimbo
Benja : ma è fantastico
mi abbraccia e mi bacia

2 ANNI DOPO
Hola chicos como estas ? io molto bene ho una bimba di un anno e mezzo , Natasha è stupenda occhi azzurri e capelli biondi , ha appena imparato a camminare e voi non sapete che mi fa passare , va di qua di la' , è una peste .
Ho imparato molte cose cose in questi due anni ma la più importante è quella di non lasciar mai andar via il vero amore , perchè prima o poi ritorna
ps. scusate gli errori
 
Top
errewaymivida
view post Posted on 7/12/2013, 23:23




Asdfghj *O*
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 8/12/2013, 08:20




RAGAZZE SCUSATE GLI ERRORI SPERO VI SIA PIACIUTA ANCHE CON UN FINALE SCHIFOSO , BACI BACI
 
Top
Marty Love Minuel
view post Posted on 8/12/2013, 14:46




M-ma è bellissima!!!! Sei bravissima a scrivere Mimi!!!! :) :) :)
 
Top
8 replies since 3/12/2013, 21:53   503 views
  Share