¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Memoria., Fan fiction di due capitoli, la mia prima fan fiction. Spero che siate clementi e che vi piaccia! c:

« Older   Newer »
  Share  
soyquiensoyportumemoria.
icon12  view post Posted on 12/12/2013, 15:55




Primo capitolo della mia prima fan fiction. Spero taanto vi piaccia! c:

-
Finalmente a casa. Michael è a Vancouver, così ho deciso di stare qualche giorno qui a Buenos Aires dai miei genitori. La mia famiglia vuole stare un po' con il piccolo Noah ed io ho voglia di trascorrere un po'di tempo con loro. E' ora di dormire per il piccolino, così salgo su nella mia stanza, lo metto nel carrozzino e decido di mettere un po' di musica per farlo rilassare e conciliare il suo sonno, così cerco qualcosa tra i miei CD, qualcosa di diverso e mi capita tra le mani 'Tiempo', il CD degli Erreway. Decido di metterlo, non so perché lo faccio, è quasi qualcosa di istintivo. Tra le canzoni scelgo 'Será de Dios', che è la più calma e dolce. Appena parte cominciano a riaffiorarmi tutti i ricordi alla mente e sento una stretta allo stomaco, una specie di nostalgia...
Noah si è addormentato, io intanto continuo ad ascoltare a basso volume il resto del CD. Una volta finito, ancora con quella stretta allo stomaco, decido di chiamare Benja, ho voglia di parlare con lui di alcune cose...
Digito il numero, squilla, ecco mi risponde.
- CHIAMATA
Benjamin: Pronto? Chi parla?
Luisana: Hey Benja, sono Luisana.
Benjamin: Lu, sei proprio tu? Come stai?
Luisana: Certo! Bene, sono qui a Buenos Aires per qualche giorno con il mio piccolo Noah, e tu?
Benjamin: Che bello, potremmo vederci! Bene, ho appena finito di provare con Felipe e Willie.
Luisana: Era quella la mia idea! Che ne diresti di vederci domani mattina? Avrei bisogno di parlarti e chiederti delle cose.
Benjamin: Tutto quello che vuoi, allora che ne dici di vederci domani mattina per le nove? Passo per casa dei tuoi genitori, così facciamo un giro per il centro...
Luisana: Perfetto! Lascerò Noah ai miei, ne saranno felicissimi. A domani Benja.
Benjamin: A domani bellezza, buonanotte!
- FINE CHIAMATA.
Chiusa la telefonata, mi metto sul letto a pensare. Che belli erano stati quegli anni, forse i più belli della mia vita. Chissà come sarebbe stato se Erreway avesse continuato a suonare... E con questi pensieri mi addormento.

Il giorno dopo mi sveglio di buon'ora per prepararmi e per preparare tutto il necessario per Noah per agevolare i miei genitori e soprattutto Dario, mio fratello, che è un disastro. Ecco Benja, è arrivato! Saluto la mia famiglia ed esco. Appena lo vedo lo abbraccio forte.
Benjamin: Piano, dolcezza! Come stai? E Michael e il piccolo Noah?
Luisana: Bene, il piccolo Noah è con i miei, poi più tardi te lo faccio vedere. Ora andiamo perché devo parlarti!
Benjamin: Dimmi tutto, sono curioso!
Luisana: Ieri mi sono trovata a pensare agli Erreway per una pura casualità e ho pensato ad una rimpatriata, noi quattro. Sarebbe bello, no? E' tanto tempo che non ci vediamo e poi abbiamo tanto da raccontarci...
Benjamin: E' un'ottima idea! E' tantissimo che non stiamo tutti insieme, però Camila non vive più a Buenos Aires, dovremmo andarla a trovare o comunque a prenderla per portarla qui qualche giorno.
Luisana: Perfetto tu parla con Felipe, io, invece, chiamo Cami. Sono così felice. *sorrido*
Benjamin: Bene chiamo subito Felipe. *compone il numero*
- AL TELEFONO
Benjamin: Pronto Feli?
Felipe: Oh Benja, dimmi!
Benjamin: Che ne dici di andare a trovare Cami? Verrebbe anche Luisana e faremmo una bella rimpatriata. E' tanto tempo che non stiamo insieme.
Felipe: Mmm... Sei sicuro che Luisana verrebbe? E' sempre così occupata con il lavoro...
Benjamin: Certo, è lei che l'ha proposto ed è qui con me e ti saluta.
Luisana: Ciao Felii! *urlo*
Felipe: Sempre la solita! Ciao Lu! Non cambi mai tu, eh?! *ride*
Luisana: No, mai. *rido*
Felipe: Ottimo! *ride* Beh, comunque non c'è bisogno di andare da Cami, la chiamerò io e la convincerò a venire a stare qui un paio di giorni.
Benjamin: Grande! Beh, allora dille di prendere un treno domani mattina presto, così domani possiamo già vederci.
Felipe: Va bene, faccio io! Ora vado, ci sentiamo più tardi. Ciao!
- FINE CHIAMATA.
A quel punto, io e Benja andiamo a fare un giro e poi torniamo a casa mia. L'ho invitato a pranzo, mia madre è felicissima, lo conosce da quando eravamo piccoli ed è come se fosse mio fratello. Gli fa un sacco di domande, lui risponde a tutto e le fa un sacco di complimenti per il cibo. Poco prima di andare via, viene a vedere il mio piccolino.
Benjamin: E' stupendo! Proprio come la mammina. *sorride e mi abbraccia*
Luisana: Ma che dici! *sorride*
Benjamin: E' la verità! *sorride*
Luisana: Grazie. *sorride*
Benjamin: Ora vado, sono stato benissimo con te e con la tua famiglia. Non vedo l'ora che arrivi domani. Abbiamo così tanto di cui parlare, poi non vedo Camila da anni, non è nemmeno venuta al mio ultimo spettacolo teatrale, eppure c'eri anche tu. *si incupisce*
Luisana: Hey, tranquillo domani vi vedrete e comunque non è per te, che non è venuta, ma non vuole più apparire in pubblico. Sai come la pensa da un po' di tempo a questa parte. *sorrido*
Benjamin: Forse hai ragione... *sorride*
Luisana: Io ho sempre ragione, baby! *ride*
Benjamin: Ma va'! *sorride*
Luisana: Ma vai tu, a casa, però! E fatti la barba che sei più carino, così sembri più vecchio! *rido*
Benjamin: Ci penserò! Ora vado, ciao Lu! *sorride*
Luisana: Ciao!
Prendo il mio piccolo e decido di portarlo a fare un giro con me e Dario... Per strada incontro dei fan e alcuni amici, che non vedevo da tanto tempo. Poi torno a casa, sono stanchissima e dopo aver allattato e messo a nanna il mio cucciolo, metto un altro nostro CD 'Memoria'. Mi ero dimenticata di quanto fossero belle le nostre canzoni. Quanti ricordi... Mi addormento pensandoci...
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 13/12/2013, 13:44




Stupenda , ti giuro che mentre la leggevo mi è scesa qualche lacrima , spero tu continua al più presto perchè sono curiosissima .
Ah un'altra domanda sei benjamila o felisana ?
CONTINUAAAAAAAA
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 13/12/2013, 14:39




Grazie mille, sono contentissima che ti piaccia, cerco di finirla stasera :) Comunque sono entrambi, ma un po' più Benjamila <3 tu?
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 13/12/2013, 16:16




anche a me piacciono entrambe ma sono "BENJAMILA PARA SIEMPRE" hahahahah
 
Top
Marty Love Minuel
view post Posted on 13/12/2013, 16:51




hey ma è bellissima, stupenda la adoro!!!! Continua al più presto :P :P :P
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 14/12/2013, 23:19




Grazie mille davvero! :') Ora continuo anche se ho deciso, di fare un'altra parte ancora perché sennò questa uscirebbe troppo lunga. :o

Secondo Capitolo (Parte I).
-
Sento suonare la sveglia e mi sveglio di colpo: sono le nove. Chissà a che ora arriverà Cami. Proprio mentre ci sto pensando, sento il cellulare squillare e per non svegliare Noah, esco dalla stanza per parlare.
- INIZIO CHIAMATA
Luisana: Pronto?
Felipe: Hey Lu, sono Felipe.
Luisana: Feli! Dimmi tutto.
Felipe: Volevo dirti di prepararti, visto che Camila arriva alle dieci e mezza alla stazione e e visti anche i tuoi tempi abbastanza lunghi... *ride*
Luisana: Ma cosa ridi, eh?! Io sono una donna e ho bisogno dei miei tempi... *rido* Comunque sai che proprio quando mi hai chiamato stavo pensando a che ora sarebbe arrivata Cami? *stupita*
Felipe: Forse siamo ancora telepatici, come lo eravamo ai vecchi tempi. *sorride*
Luisana: Già, è così tanto tempo che ci conosciamo... Bene, ora mi vado a preparare passate tu e Benja per le dieci sotto casa dei miei per andare tutti insieme. Non vedo l'ora di rivedere la pazza! *ride*
Felipe: Sissignora! *ride* Anche io! A dopo.
Luisana: A dopo.
- FINE CHIAMATA
Corro a lavarmi e vestirmi, devo fare in fretta e far mangiare e preparare anche Noah, che si è svegliato. Sicuramente Cami sarà felice di vederlo. Voglio chiacchierare un po' con lei e con Felipe, ultimamente con lui non c'è stato praticamente rapporto. Voglio trascorrere del tempo con loro, parlare con loro, voglio ricordare tutti i bei momenti insieme a loro, voglio tornare ad avere quel meraviglioso e unico rapporto con loro. Mi chiedo se sarà tutto uguale a circa sette anni fa, prima che rinunciassi al tour in Spagna. Io spero davvero di si.
Sono pronta, Noah anche ed ecco che suonano alla porta, che tempismo! Vado ad aprire con il piccolo in braccio e mi trovo davanti Felipe e Benjamin. Guardandoli, penso a quanto tempo sia passato, a quanto siano cambiati, ovviamente è già un po' di tempo che sono cambiati e li avevo già visti parecchie volte, o almeno Benja, ma ora, forse per il contesto, noto il loro cambiamento con quella specie di nostalgia che mi è venuta due giorni fa, quella orribile stretta allo stomaco.
Benjamin: Buongiorno bellezza! *sorride*
Felipe: Hey! *sorride*
Luisana: Felipee, da quanto tempo! *lascio il piccolo nella carrozzina e istintivamente lo abbraccio forte sorridendo*
Felipe: Già! Come stai? *ricambia il mio abbraccio e sorride*
Luisana: Bene. Ragazzi, vi dispiace se porto anche il mio piccolino? *sorride*
Benjamin: Basta che non piange troppo! *ride*
Felipe: Non c'è nessun problema. *guarda il piccolo* E' bello, ma mai quanto la sua mamma. *sorride* Michael?
Luisana: Grazie. *arrossisco* A Vancouver, sono qui sola con Noah.
Mamma di Luisana: Felipe stentavo a riconoscerti. Sei cambiato tantissimo e come sei cresciuto! Come stai? *sorride*
Felipe: Bene, grazie. Lei? *sorride*
Mamma di Luisana: Bene, ma non darmi del lei, sono anni che ci conosciamo! *sorride*
Benjamin: Bene, tutto molto bello, ma dobbiamo sbrigarci! Cami sta per arrivare, non vorrete farla aspettare. Sappiamo bene com'è fatta, si metterebbe a sclerare come a suo solito. *ride*
Luisana: Si meglio andare. *rido*
Felipe: Andiamo! *ride* Arrivederci! *rivolto alla mamma di Luisana*
Mamma di Luisana: Ciao ragazzi! Salutatemi anche Camila.
Entriamo in macchina e cominciamo un po' a parlare.
Luisana: Benja sei felice di rivedere Cami?
Benjamin: Certo, che domande! Proprio come lo siete voi.
Felipe: Sicuro di non essere più felice di noi?
Benjamin: Cosa intendete?
Luisana: Nulla Benja, tranquillo. Feli, lasciamo perdere.
Felipe: Già..
Benjamin: Bah, non vi capisco proprio.
Luisana: Eccoci arrivati, muoviamoci, il treno è già arrivato. *prendo Noah e corro*
Benjamin: Muoviti, Felipe!
Felipe: Arrivo!
Eccoci al binario, ma lei dov'è? Ah, eccola è sicuramente lei, quella piccoletta con i capelli castani corti, una bandana colorata tra i capelli e vestita in modo particolare come sempre, che sta sbuffando e battendo un piede per terra ripetutamente. Quanto mi è mancata!
Benjamin: Scusi signorina, sta aspettando qualcuno? *da dietro, con una voce diversa e ridendo sotto i baffi*
Camila: Si, tre idioti. *si gira*
Luisana: Gentilissima come sempre. *rido*
Camila: Hai visto Lu? Faccio sempre del mio meglio. *ride e l'abbraccia* Ma questo piccolino così bello e dolce? E' tuo figlio, vero? *guarda dolcemente il piccolo*
Luisana: Si! *sorride*
Felipe: Cami! Quanto mi sei mancata. *la abbraccia*
Camila: Hey Feli. Mi sei mancato anche tu. *sorride e ricambia l'abbraccio* E tu idiota, non mi saluti? *ride*
Benjamin: Ovvio pazza! Mi sei mancata molto... *le da un bacio sulla guancia e sorride*
Camila: Anche tu! *arrossisce* Aspettavo il vostro show con RoCo nella mia città, sarei stata la prima a venire, ma nulla.
Felipe: Spero che riusciremo a venire presto anche lì. *sorride*
Luisana: Beh, allora dove proponete di andare per questa riunione degli ex-Erreway?
Camila e Felipe: Io propongo casa di Benja! *ridono*
Benjamin: Va beeene, andiamo. *sorride*
Mentre andiamo verso casa di Benjamin, inizio a parlare un po' con Cami, mentre Feli e Benja sono al telefono con Willie.
Luisana: Cami, è da un po' di tempo che vorrei farti tre domande.
Camila: Wow, dimmi tutto. *sorride*
Luisana: Come mai hai deciso di lasciare il mondo dello spettacolo?
Camila: Non so spiegarti Lu, ma è come se d'un tratto mi fossi accorta che non era quella la vita che volevo e che non mi rendeva felice.. Domande di riserva? *ride*
Luisana: Sei ancora innamorata di Benjamin?

...
 
Top
mimiCAMIeBENJA
view post Posted on 15/12/2013, 11:08




Bellissima la adoro
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 15/12/2013, 14:37




Continua ti pregooooo
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 15/12/2013, 22:33




Graziee! :) Ecco a voi.

Secondo Capitolo (Ultima Parte)

-
Camila: Altra domanda wow. Beh, non so che dirti forse si, forse no. So solo che ormai abbiamo vite diverse, che ci vediamo e ci sentiamo poco e che probabilmente lui non è innamorato di me, perciò dopo tutto ciò continuerò per la mia strada come ho sempre fatto.
Luisana: Ma perché? Perché non ci provi?
Camila: Perché non voglio soffrire, né rovinare la nostra amicizia e poi sono felice così. Argomento chiuso. *sorride*
Luisana: Se lo dici tu... Beh, l'ultima domanda la farò dopo anche ai ragazzi. *sorrido*
Camila: Va bene.
Benjamin: Dai, ragazzi entrate.
Luisana: E se cantassimo qualcosa? *occhi brillanti*
Felipe: Ottima idea. E' tantissimo che non lo facciamo tutti insieme! *sorride*
Camila: Cantiamo 'Memoria'? *sorride*
Benjamin: Si, dai. Feli prendi la chitarra.
Così cominciamo a cantare. Il tempo sembra essersi fermato, sembra che sia rimasto tutto fermo ad undici anni fa. Noah ci ascolta in silenzio con una specie di sorrisino. Anche io gli sorrido e continuo a cantare. Mi vengono alla mente quei bellissimi concerti, pieni di gente calorosa e affettuosa, che urlava i nostri nomi e cantava insieme a noi. I momenti passati insieme ansiosi e preoccupati per ciò che sarebbe successo.
Finita la canzone, c'è un attimo di silenzio e poi Camila lo interrompe.
Camila: Mi siete mancati. Mi sono mancati questi momenti con voi. Non mi pento della mia scelta, ma non posso neanche negare che quei momenti con voi sono stati i più belli della mia vita.
Luisana: Già, anche della mia. Sapete, ho pensato che rivedervi sarebbe stato davvero stupendo e per questo ho organizzato questo incontro, ma mi sbagliavo. Non è stato stupendo, ma di più. Per me siete stati importanti e lo siete ancora e non smetterete mai di esserlo. *li abbraccio*
Benjamin: Anche per me è così. Ora siamo cresciuti, siamo cambiati, ma non è cambiato nulla fra noi. Siamo in progetti diversi, non siamo più una band, ma la nostra amicizia e tutti i bei momenti che ci hanno legato restano.
Felipe: Ora abbiamo vite diverse e viviamo lontani, ma tra noi c'è qualcosa di speciale qualcosa che non finirà quando Lu prenderà l'aereo o quando Cami prenderà il treno e tornerete a casa. No! Noi rimarremo per sempre amici, i migliori amici. E anche se dovessimo stare lontani per anni come è stato fino ad ora, per voi ci sarà sempre un posto nella mia casa e nel mio cuore.
Camila: Sapete che non sono dolce, ma vi voglio bene. *sorride*
Luisana, Felipe e Benjamin: Anche noi, pazza! *ridiamo*
Camila: Hey, calmini con le parole!
Tutti scoppiamo a ridere. Dopodiché mangiamo della pizza e continuiamo a trascorrere la nostra serata ridendo, scherzando e ricordando tutti i momenti belli e non, insieme. Ci facciamo anche qualche foto, affinché questa rimpatriata a distanza di sette anni dall’ultima volta rimanga impressa nei nostri cuori e nella nostra memoria e decidiamo di postarla su Twitter per rendere i nostri fan felici almeno quanto lo siamo noi, anche se ormai gli Erreway come band abbiamo capito, e penso lo abbiano capito o comunque lo capiranno anche i fan, è terminata tanti anni fa. Ormai siamo tutti cresciuti, abbiamo progetti e idee diverse ed Erreway è rimasto un bellissimo ricordo, ma soltanto quello un RICORDO. Dopo un po' si fa tardi così chiedo a Felipe di accompagnare me e Noah a casa, così lasciamo Benja e Cami a casa di Benja.
Nel tragitto io e Felipe cominciamo a parlare un po'.
Felipe: Sei felice con Michael?
Luisana: Si, è una persona meravigliosa e sono molto innamorata di lui. *sorrido*
Felipe: Bene, perché altrimenti lo avrei ucciso. *sorride*
Luisana: Addirittura? *rido* E tu con Cecilia?
Felipe: Si, poi c'è Aurora, che rende tutto più bello e credo che sia lo stesso per te con Noah. *sorride*
Luisana: Si! *sorrido* Bene, ci vediamo domani prima delle partenze. Ti voglio bene Feli! *gli sorrido e gli do un bacio sulla guancia*
Felipe: Certo! Anche io Lu, tanto! Spero che dopo tutto questo ci sentiremo e vedremo di più. *sorride*
Luisana: Ovvio, non ti libererai più così facilmente di me. *rido*
Felipe: Buonanotte! *sorride*
Luisana: Notte! *sorrido*
Prendo il piccolo Noah, entro in casa e, dopo aver messo a letto lui, mi cambio e vado a dormire anche io.

Sono le nove di mattina, saluto i miei genitori e i miei fratelli e vado all'aeroporto accompagnata da Camila, Benjamin e Felipe. Camila nel tragitto si siede accanto a me e mi racconta alcune cose.
Luisana: Com'è andata ieri con Benjamin?
Camila: Bene, abbiamo parlato, era tanto che non lo facevamo e poi...
Luisana: Poi? *sorride*
Camila:
- FLASHBACK
Benjamin: Devo dirti una cosa.
Camila: Dimmi.
Benjamin: Cami i-io provo ancora qualcosa per te...
Camila: Anche io Benja, ma preferisco lasciare tutto così com’è. Abbiamo vite completamente diverse ormai, e nessuno dei due deve condizionare l'altro, perciò restiamo amici e basta. E' meglio per entrambi.
Benjamin: Ma perché se insieme potremmo essere davvero felici?
Camila: Hey, non dirlo perché non è vero. Io ho cambiato vita, non riuscirei mai a tornare qui a Buenos Aires e a tornare ai ritmi di una grande città, ormai la mia vita è in un altro posto dove sono felice, ma lì tu non potresti mai esserlo… Sarebbe lontano dalla tua famiglia, dai tuoi amici, dal tuo lavoro, dalle tue passioni… E così se dovesse andare male fra noi, avresti perso tutto questo solo per seguire me. Benja io voglio essere felice, ma voglio che lo sia anche tu, proprio perché ci tengo a te e mi farebbe troppo male vederti soffrire per un mio comportamento egoista, poi. Continuiamo come abbiamo sempre fatto e rimaniamo solo amici, ti prego. *abbassa la testa*
Benjamin: Forse hai ragione, però prima permettimi di fare un’ultima cosa. *intristito*
Camila: Cosa? *stupita*
Benjamin: Questo. *bacia Camila con passione, ma allo stesso tempo molto dolcemente. Le loro labbra danzano e loro non riescono più a staccarsi, c’è qualcosa che li tiene uniti e che li spinge a continuare, come una sorta di attrazione molto forte, ad un certo punto, però si fermano perché sono senza fiato e subito si staccano imbarazzati*
Camila: Perché l’hai fatto? *arrossisce in preda all’imbarazzo*
Benjamin: Volevo un ultimo bacio, un bacio di addio. Ora possiamo separarci e tornare ad essere amici come dici tu, anche se io non riuscirò a dimenticarti, a dimenticare le tue labbra...
Camila: Nemmeno io. Ora andiamo a dormire è meglio per entrambi. Buonanotte! *sorride tristemente*
Benjamin: Buonanotte pazza. *abbassa la testa*
- FINE FLASHBACK
Luisana: Forse capisco quello che pensi, però io fossi in te, avrei rischiato…
Camila: No Lu. Non voglio più rischiare. Voglio essere sicura, sicura di poter essere felice e sicura che anche lui lo sia. Non voglio fare male a nessuno, né a lui, né a me stessa e ora chiudiamo l’argomento, per favore.
Luisana: Bene, come preferisci. Siamo arrivati, cominciamo a scendere.
Felipe: Lu, sono stato felice di rivederti e di poter stare insieme a te e insieme a questi due. Grazie per aver avuto quest’idea grandiosa! Ci sentiamo e vediamo presto, salutami Michael e prenditi cura di te stessa e di questo piccolo angioletto. Ti voglio bene! *l’abbraccia forte* Appena sei qui di nuovo, scrivici almeno cerchiamo di organizzare qualcosa di simile o vieni a vedere uno show o delle prove con Willie per RoCo.
Luisana: Certo Feli! Grazie a te di tutto! Ti auguro tanta felicità per te, Cecilia e Aurora. Ti voglio tanto bene! Quando torno vi chiamo e faccio il possibile per venire a vedervi, promesso. *sorrido e ricambio l’abbraccio*
Camila: Beh amica, poche smancerie, tanto lo sai che ti voglio bene… Vieni a trovarmi presto con il piccolo Noah a casa mia, o comunque invitami a casa tua a Vancouver, non mi dispiacerebbe conoscerla. Insomma non farmi aspettare altri anni, prima di poterti rivedere. *sorride e accarezza Noah*
Luisana: Quando vuoi le porte di casa mia lì come qui, sono sempre aperte. Cercherò di venire la prossima volta che vengo in Argentina, almeno per un salutino. *sorrido* Ti voglio bene, Cami. Mi sei mancata così tanto, ma stai pur certa che d’ora in poi ti chiamerò sempre più spesso. *la abbraccio forte*
Camila: Hey, fai piano non sono mica una bambola io! Non vedo l’ora, guarda! *ride*
Benjamin: Dolcezza fa buon viaggio e prenditi cura del piccolino. Per qualunque cosa chiamami, sai che ci sono sempre per te! *mi fa l’occhiolino* Ti voglio bene. Allora, mi raccomando appena torni in Argentina fammi uno squillo che ti faccio sapere con Felipe i giorni degli show o delle prove, voglio sapere che ne pensi… *sorride* Ah, e ricordati di scrivermi!
Camila: Biondino, ma pensi che il mondo giri solo intorno a te? Guarda che Luisana è una donna impegnata, non ha mica tempo da perdere, eh?! *ride*
Benjamin: Zitta pazza. *sbuffa*
Luisana: Basta litigare! Benja stai pur certo che farò tutto quello che mi hai detto. *sorrido e lo abbraccio* Comunque possiamo anche organizzarci per fare delle videochiamate tutti insieme, se volete… *sorrido*
Felipe, Camila e Benjamin: Ovvio, basta mettersi d’accordo! *sorridono*
Luisana: Bene, ora vado. Grazie per tutto! Vi voglio bene, vi scrivo quando arrivo. *vado via sorridendo*
Dopo tutte le trafile, prendo l’aereo e, dopo lunghe ore di viaggio, eccomi a Vancouver e Mike è proprio lì ad aspettarci. Gli vado incontro, lo bacio e insieme torniamo a casa. Mando un messaggio ai ragazzi: “Sono a casa con il piccolo. Grazie mille ancora. A presto! :)”.
Benjamin mi risponde: “Ottimo. A presto bellezza! ♥”, Felipe, invece, risponde: “Grande! Ci vediamo per lo show. Ti aspettiamo! :)”, Camila, infine, mi risponde: “Muoviti a chiamarmi, devo raccontarti un’ultima cosa. E’ urgente!”.
Allora lascio Mike e Noah e corro in camera a chiamare Cami.
- INIZIO CHIAMATA
Luisana: Pronto Cami? Che succede?
Camila: Lu dopo che abbiamo lasciato te in aeroporto, i ragazzi mi hanno accompagnato in stazione…
- FLASHBACK
Felipe: Bene pazza, ci vediamo prestissimo. Stavolta non hai fatto in tempo a vedere Aurora, ma appena sei libera, vieni a dormire a casa mia e passi un po’ di tempo con noi. *sorride* Ti voglio bene! *da un bacio sulla guancia* Benja, io vado ti aspetto in macchina.
Benjamin: Cami, so che ormai ci siamo detti tutto e ci siamo anche in un certo senso detti ‘addio’, però io voglio che tu sappia che per me sei importante e che puoi sempre contare su di me. Appena posso vengo a trovarti, ok? *sorride*
Camila: Perfetto, io non mi farò trovare. *ride* Scherzi a parte, grazie mille. Sai che per me è lo stesso! Al prossimo show di RoCo cercherò di venire a vedervi… *lo bacia sulla guancia* Ciao scemo. *sorride*
Benjamin: Ciao bellissima. *le da un bacio sulla guancia e poi sorride, mentre lei va via, con una lacrima che gli rigava il viso* Ti amo. *sussurra*
Camila: Anche io. *sale sul treno*
- FINE FLASHBACK
Luisana: Wow, ha addirittura pianto. Non ci credo *sorrido stupita*
Camila: Già. Ormai, però, è un capitolo chiuso come gli Erreway da sette anni a questa parte…
Luisana: Già… Però restano i ricordi, anche se la memoria è traditrice, io sono ciò che sono grazie a lei.
Camila: Mi ricorda qualcosa questa frase. *ride*
Luisana: Bene, ora ti saluto. Ti adoro! Ci sentiamo presto. *sorrido*
Camila: Anche io! A presto. *sorrido*
Chiudo il telefono continuando a sorridere come una stupida, finché Michael non mi chiede cos’abbia fatto in questi giorni. Beh, allora comincio a raccontargli tutta la storiaa.


Spero vi sia piaciuta, mi dispiace non aver fatto un vero e proprio 'lieto fine', ma in questa fan fiction ho voluto raccontare di qualcosa più o meno reale, perché purtroppo alla fine le cose stanno più o meno così. Se a voi è piaciuta, comunque, farò altre fan fiction e saranno a lieto fine tranquilli. :)
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 15/12/2013, 23:18




HEY HEY E' DAVVERO BELLISSSIMA LA ADORO , SAI VERO CHE CI SARE' UN PRESUNTO RITORNO DEGLI ERREWAY AD AGOSTO PROPIO QUANDO NOAH COMPIRE' UN ANNO ?
ECCO SECONDO ME DURANTE QUEL TURE SUCCEDERA' PROPIO QUELLO , MA SPERO CHE CAMI E BENJA (nella reatà ) SI METTANO INSIEME .
DAI MUOVITI STO' GIA' ASPETTANDO LA TUA FF ;)
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 16/12/2013, 14:17




Grazie mille davvero <3 Io penso che quello del tour sia solo un rumore, perché nessuno di loro ha detto nulla e poi Benja e Felipe stanno andando alla grande con RoCo. In ogni caso io ci spero :) Comunque penso di iniziare la nuova FF sabato. :3
 
Top
loveerreway
view post Posted on 25/1/2014, 21:21




Raga sono nuova e non so come fare una ff me lo spiegate.e comunque magnifico il testo


love pablizza
 
Top
Lélek
view post Posted on 25/1/2014, 22:37




Bellissima.. Complimenti!
 
Top
12 replies since 12/12/2013, 15:55   452 views
  Share