¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

COMO DECIRTE QUE TE QUIERO, questa è un'altra ff piena di sciocchezze,è di pochi capitoli!

« Older   Newer »
  Share  
Cami Bordonaba
view post Posted on 4/3/2014, 17:08




PABLO
mi chiamo pablo bustamante e ho 10 anni.frequento la ''elite way school'' che è un colleggio prestigiosissimo nonostante questo però la frequenta molta gente,lì ci sono tutti i figli dei personaggi più famosi di buenos aires,io sono il figlio del sindaco.in questa scuola ho solo 2 amici:manuel e thomas.Manuel ha una cugina che ha la nostra stessa età ed è dall'inizio dell'anno che ci promette di farcela conoscere ma non è mai successo,oggi dovrebbe succedere però,speriamo che questa ragazza sia carina!.
la ricreazione arriva,io,manuel e thomas andiamo nella sala comune dove ci stà aspettando marizza,la cugina del mio ''amichetto''.
ad un certo punto manuel si allontana da me e da thomas e và incontro a una ragazza un pò bassina,magra e con i capelli ricci e castani,una volta che si è avvicinato a lei le dà un bacio sulla guancia,penso sia lei la cugina!.la ragazza e manuel vengono verso di noi con un sorriso a 32 denti
manuel:(abbracciando marizza) bene,lei è mia cugina marizza!
marizza:piacere ragazzi! ^_^
e lei sarebbe la ragazza carina che manuel ci doveva presentare?oh dio non è di certo brutta,ansi,ma è....non sò come spiegarmi...è...piatta?!
pablo:ehm...piacere,mi chiamo pablo,tu devi essere marizza no?
marizza:già! ^_^
thomas:io mi chiamo thommy,piacere! ;)
marizza:ciao,ciao!(seccata)
pablo:ehmmm...manu,ho da fare,andiamo? (mente)
manu:e marizza?
marizza:non importa manu,ho un'amica quì a scuola,io vado da lei e tu vai dai tuoi amici,ciao ragazzi! (se ne và)
manu:sentiamo che hai da fare?
pablo:lei è la tua cugina bellissima?
manu:si,marizza è una delle ragazze più belle che io conosca,oltre a mia,peccato che è mia cugina! :D
thomas:è vero,è carina!
pablo:è molto carina ma...è piatta!
manu:amico e calmati che abbiamo solo 10 anni!
pablo:beh....tu dici che ci è rimasta male marizza?
manu:eh si!
pablo:beh....insomma quella ragazza non m'ispira,cosa vuoi che ti dica!
manuel:mmmm...vedremo (sotto voce)
pablo:cosa?
manu:mmmh,no,nulla! :rolleyes:
pablo:mmmh!


il giorno dopo......

MANUEL
oggi io e i miei 2 amici andiamo in campeggio con il padre di pablito visto che è sabato,staremo via fino a lunedì.ieri io avevo avvertito pablo che oggi gli avrei portato una ''sorpresa'' e non me ne sono dimenticato,ho portato con me la mia cuginetta marizza,pablo dice che non gli piace,io invece li vedo molto bene insieme e sono sicuro che prima o poi qualcosa succederà....lo conosco il mio amichetto!.Arrivati a casa di pablo suono il campanello,dopo 2 minuti finalmente pablito apre la porta e alla vista della mia cuginetta sgrana gli occhi incredulo...AAAH
pablo:e lei che ci fà quì? :blink:
marizza:ti dò fastidio pablito? <_<
pablo:beh,non è questo è che...
sergio:ragazzi sbrighiamoci sù,andiamo in macchina!
pablo:ma papà...
sergio:cosa c'è pablito?
pablo stava per dire qualcosa ma appena si accorge che marizza lo guarda non apre bocca
pablo:no nulla papà,andiamo!
così andiamo in macchina.

MARIZZA
devo dire che pablito mi piace molto,anche se lo conosco da poco ho visto perfettamente com'è carino e non ho bisogno nè di conoscerlo meglio nè di vedere altro,grazie all'aiuto di manuel pablito sarà mio!.
passano 2 ore,dopodichè arriviamo a Bahia blanca,un posto bellissimo di buenos aires dove c'è il mare e fà quasi sempre caldo,è quasi sempre estate quà,che bello!.sergio ci porta in un hotel però c'è un problemino:io sono l'unica ragazza quì e quindi,visto che sono una ''viaggiatrice''dell'ultimo momento, mi sà che a sergio è passato di mente di prenotare una camera anche a me,dannazzione!
marizza:sergio,ha prenotato una camera anche a me no?
sergio:uh,che sbadato,no piccolina,mi dispiace,mi è passato di mente! (mortificato)
marizza:e ora?
sergio:non ti dispiace dormire con i ragazzi no?
marizza:beh....mmhh..no,non si preoccupi signore! ^_^
sergio:bene,ora vi accompagno in stanza,OK?
marizza:OK!.
qualche oretta dopo io,sergio e i ragazzi andiamo in spiaggia,ci andiamo insieme ma poi una volta arrivati ci sparpagliamo:io sono con i 3 ragazzi ma sergio è da qualche parte in acqua
marizza:hey ragazzi ho sete! (si lamenta)
pablo:beh va a bere!
marizza:beh non ho voglia di andare al bar,chi ci và al posto mio?
manu-tommy:io!
marizza:grazie ragazzi,andate!
così i ragazzi se ne và,io rimano sola con pablo,così,per l'imbarazzo e per il nervosismo mi metto a camminare davanti e indietro ma per mia sfortuna ma anche per fortuna cado addosso a pablo
siamo faccia a faccia
pablo:marizza...
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 17:16
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Bellissima continuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2014, 17:31
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


bellaaa continuaaaa
p.s ma mia dov'è?
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 4/3/2014, 20:40




A www é meraviglia la storia ma perché non continui anche l'altra,ti pregoooooo
Comunque continua
 
Top
$imona
view post Posted on 4/3/2014, 21:37




:blink: :wacko: :rolleyes: :o: che bella questa ff! Marizza qui è completamente diversa e questo lo adoroooo!
Ma dai Pablito! Come non può piacerti l'amore della tua vita?
I throb YOUR FF!
TO BE CONTINUED...
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 5/3/2014, 16:46




continua continua *cantando* . OKOK ora basta fare la scema Mimmi BASTA . OK DOPO CHE MI SONO SFOGATA CON ME STESSA POSSO DIRTI TRANQUILLAMENTE DI CONTINUARE
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 5/3/2014, 17:23




MARIZZA
cado addosso a pablo,oh dio che imbarazzo,sono molto vicina alle sue labbra...forse troppo,così metto una mano sul suo petto per sollevarmi ma non riesco a sollevarmi del tutto perchè i suoi occhi azzurri me lo impediscono.ora mi piace più di prima,penso proprio che questo sia il mio primo vero amore perchè il cuore mi stà battendo forte e stò sentendo una sensazione che è come un mix tra amore,tristezza e paura...voglia di piangere,un pò tutto insieme (nn stò dicendo sciocchezze,questi sono i miei sentimenti eh!)...che mi succede?lo amo davvero?

PABLO
a guardarla meglio non è brutta marizza,ansi,però non sò..naaa,questa ragazza non mi piace,che vado a pensare..sciocchezze!
cel'ho molto vicina però,i suoi occhi mi hanno incantato ma non voglio che arrivino i miei amici e mi trovino appiccicato a lei,così le metto una mano sotto la pancia per sollevarla da me e finalmente si rialza mentre io resto seduto a gambe incrociate sulla sabbia,vedo però che marizza ha il volto tutto rosso,si sarà imbarazzata!
pablo:mica ti 6 fatta male?!
marizza:no,no (imbarazzata)
ecco che vedo arrivare manu e tommy con delle lattine di coca cola in mano,meno male,quì la situazione stava diventando critica
manu:ecco ragazzi,abbiamo preso da bere per tutti e 4..che facevate?
marizza:bah,nulla,manu mi dai la coca?
manu:mmm (gliela passa)
pablo:beh?che facciamo?
marizza:io vorrei tornare in hotel
pablo:perchè?si stà così bene quì,e poi senza mio padre non ti muovi,se ti succede qualcosa la responsabilità è sua!
marizza:non mi succederà nulla,sono una ragazza ma per niente stupida sai?
pablo:perchè vuoi andare via?
marizza:lo sai perfettamente pablo!
pablo:è stato un'incidente,e poi non è successo nulla!
marizza:beh,non m'importa,non voglio starti vicina!
manu:ma che è successo?
pablo:una stupidata manuel,marizza si arrabbia per così poco,ansi s'imbarazza per così poco!
marizza:stupidata o no io da quì me ne voglio andare!
pablo:beh non puoi,mio padre è in acqua e non puoi andartene senza il suo permesso
marizza:ah non posso?
pablo:noo!
marizza:invece si (và via)

MARIZZA
che stupida che sono,non dovevo dire a pablo che me ne sono anadata per colpa sua,ho fatto la figura della stupida e io non lo sono.ma ora dove vado senza chiavi della stanza?bah,mi avvio verso l'hotel e poi vedo...ma che fastidiosi quei 3,mi stanno chiamando da 3 ore MA TANTO IO NON TORNO INDIETROOO!

MANUEL
manu:e ora dove stà andando quella stupida di mia cugina?
pablo:stupido sei tu che non l'hai fermata!
manu:beh già sapevo che non mi avrebbe dato ascolto,marizza è una testarda,come si vede che la conosci poco!
pablo:beh,io vado a dire a mio padre della stupidata che ha fatto quella ragazza prima che le succeda qualcosa,voi 2 mettete le creme nel borsone che quando torno andiamo via!(và via)
manuel:che stupida che è mia cugina! (mette le creme a posto)
manuel:davver è molto testarda?non sembra!
manu:molto è dire poco!
thomas:a me sembra molto dolce!
manu:quando dorme è un angioletto,è vero!
thomas:quasi quasi ci provo!
manu:non pensarci nemmeno,marizza non ti si fila!
thomas:scommettiamo che ci riesco a mettermi con lei?
manuel:affare fatto!(si danno la mano)

MIA
ah,oggi per me e il mio daddy è puro relax,mi ha portato a bahia blanca,che carino!ora sono quì in hotel e mi stò dirigendo verso la spiaggia con il mio daddy ma mi guardo bene attorno e vedo quella testolina riccia di marizza che è mia amica da tempo,con il permesso del mio papi mi allontano e vado da lei
mia:HEY,CHE FAI DI BELLO?
marizza:mia sei matta?che urli?ansi che ci fai quì?
mia:beh marizza è ovvio,è come chiedermi cosa ci faccio io dalla parrucchiera perchè è ovvio che vado lì a spettegolare!
marizza:ah e ti sembra normale?
mia:molto,perchè secondo te perchè ci vado?
marizza:beh magari per farti i capelli?chi lo sà!(ironica)
mia:beh,anche,ma è ovvio che il gossip viene prima di tutto!
marizza:ah mia,mia,non cambierai mai!(scuote la testa)
mia:beh,no!è molto difficile essere me però,magari proverò ad essere un pò meno popolare,questo si!
marizza:hahha(ride)
mia:che ti ridi?è vero!
marizza:già!
mia:ma con chi 6 quì?
marizza:con il papà di un amico di manuel!
mia:ah,c'è anche lui?
marizza:si,non sò dov'è ma c'è!
mia:ah,beh,io stò andando in spiaggia,ti unisci?

CONTINUO DOMANI,CIAO!
 
Top
mimiPABLIZZA
view post Posted on 5/3/2014, 17:30




NO *mi dispero * non lasciarmi così , Devi far mettere Pablito e Marizzita inisieme costi quel che costi . CONTINUA
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 17:59
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


nooooo DAIIIIIII si buona continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 20:09
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


BELLAAAAAAAAAAAAA continua suuuuuuuu
 
Web Contacts  Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 7/3/2014, 17:20




aaaa sono annoiata...perciò posto
mia:io stò andando in spiaggia con il mio daddy,ti unisci a noi?

MARIZZA
all'inizio volevo rifiutare ma poi guardo a destra e vedo "la squadra dei 4" o sia sergio,pablo,manuel e thomas,allora per non farmi vdere dico di si,sempre se non mi hanno già vista!
mia:OK,hai il costume?
marizza:si,si,cel'ho sotto ma ora andiamo(tira mia e con franco vanno via velocemente).

PABLO
ma quelle 2 non erano marizza e mia?stanno andando verso la spiaggia ma gli altri non le hanno viste.voglio andare a riportare marizza con noi ma da solo,così m'invento una scusaper allontanarmi
pablo:papà ho dimenticato i miei occhiali sul bancone del bar della spiaggia,posso andare a prenderli?erano nuovi!
sergio:stai attento?
pablo:certo!
sergio:allora vai e sbrigati!
allora corro subito per raggiungere quelle 2 e per mia fortuna ci metto poco tempo,le trovo all'uscita dell'hotel,le seguo e le vado attraversare per andare nel lido difronte

MARIZZA
sono una stupida....a quanto pare l'amore mi ha fatto rimbambire perchè ho fatto la figura della cretina testarda davanti al mio pablito,che idiota!.intanto io seguo mia senza nemmeno vedere dove vado ma vedo che si ferma così mi fermo anch'io....stavo per perdere di nuovo l'equilibrio come una tonta!.mi guardo davanti e vedo che sono arrivata al lido ma...mi sento osservata così mi volto e vedo pablo intento a guardarmi,ma non era con quei 3?!
marizza:e tu che ci fai quì?mi hai seguita?
pablo:ma che perspicace!
marizza:(a mia)mia vai tu in spiaggia io torno in hotel!
mia:come vuoi(và via con franco)
marizza:pablo io ti devo parlare....tivoglio chiedere scusa...ti ho trattato male!
pablo:và tutto bene ma ora dobbiamo tornare in hotel perchè mio padre e gli altri ti stanno cercando lì!
marizza:bene andiamo!(iniziano a camminare)....perdonami se sono scappata così,è che io sono molto impulsiva e faccio ciò che mi dice la testa,quindi faccio quasi sempre sciocchezze!
pablo:io non posso essere impulsivo per colpa di mio padre,lui è il sindaco e vuole che io sia perfetto:vado bene in tutte le materie,faccio l'educato e lui mi dà tutto ciò che voglio!
marizza:cioè non vivi la tua vita!
pablo:beh...non è proprio così!
marizza:si che è cisì pablo e tu lo sai bene,sei cosciente come me delle cose vere e quelle false!
pablo:il problema è che se nn faccio quel che dice mi toglie la TV,il PC,il cellulare....mi taglia i viveri!
marizza:pablo è tuo padre,non può tagliarti i viveri è un suo obbligo mantenerti e riguardo alla vita che conduci...quello che sei ogni giorno non sei tu.....è la maionetta di tuo padre,se tu non sei così perfettino come sei di solito non esserlo,io farei lo sciopero della fame pur di essere me stesssa e lo dovresti fare anche tu!
pablo:esagerata!(arrivano in hotel e si fermano)
marizza:non sono per niente un'esagerata pablo,sei tu che non capisci,la vita è una sola e non puoi passarla vivendo una vita che non è la tua,non puoi indossare una maschera ogni giorno!
pablo:magari proverò a farlo capire a mio padre!
marizza:bravo......ascolta ti posso fare una domanda?
pablo:si!
marizza:fino ad adesso ho parlato con il "pablo maionetta" o con il vero pablo?
PABLO:CON IL VERO PABLO!
MARIZZA:ALLORA NON CAMBIARE MAI PERCHè SEI UN TESORO
CON UN IMBARAZZO CHE non v'immagginate ma anche con tutta la tenerezza che provo in questo momento mi avvicino a pablo e gli rubo un bacio a stampo,dopo fuggo via senza nemmeno guardarlo e mi dirigo verso la stanza che dovrei condividere con i ragazzi con la speranza che qualcuno mi apra.Arrivata alla porta della camera busso,dico chi sono e manuel mi apre con un'aria un pò tesa,dopo entro e vedo sergio parlare a telefono
sergio:mi dispiace molto,ve li porto subito signora,arrivederci!(stacca la chiamata)
marizza:sergio perdonami se sono sparita così,è che ho la testa dura ma...non ricapiterà più,lo giuro!
sergio:io e i ragazzi stavamo per andarti a cercare ma una chiamata molto importante mi ha trattenuto quì e...questa chiamata riguarda sia te che manuel!
marizza:cosa è successo'
sergio:.....
manuel:parla sergio!
sergio:beh ragazzi.....

CHE SARA' SUCCESSO?SCOPRITELO!
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 7/3/2014, 17:28




Bellissima continua
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 17:51
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2014, 14:13
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Adesso tu metti le mani su quella bella tastiera che hai davanti e posti capito?? E lo sai il perché? Perchè la ff é troppo bellaaaa
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 8/3/2014, 16:30




un altro commentino e posto!
 
Top
50 replies since 4/3/2014, 17:08   1592 views
  Share