¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

COMO DECIRTE QUE TE QUIERO, questa è un'altra ff piena di sciocchezze,è di pochi capitoli!

« Older   Newer »
  Share  
pablizzaxsempre
view post Posted on 8/3/2014, 17:20




Continuaaaaaa
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 21:43
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Kekka l hai avuto un altro commento adesso posta
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 10/3/2014, 17:22




oggi ho deciso di scrivere tutto colorato :D !
MARIZZA
sergio:beh ragazzi sonia ha avuto un incidente in auto...non sò esattamente cos'abbia in questo momento ma per fortuna vi posso dire che non è molto grave!
marizza:s..soni mi madre?
manuel:la zia....no sergio non può essere!
mariza:mamma..no!
manuel:sergio non puoi dirci come stà?
sento manuel e sergio parlare ma non gli dò ascolto,in questo momento l'unica cosa che riesco a sentire è il mio dolore,la mia tristezza..io non riesco ad accettare che lei,mia madre,la donna che mi ha insegnato a lottare e che non ha smesso di farlo mai nella sua vita,ora sia crollata..non mi sembra vero!.sprofondo in un pianto disperato e mi lascio portare dalla tristezza fra le braccia di manuel che ricambia un pò stupito.pochi secondi dopo sento aprire la porta,mi giro con le lacrime che continuano a scendermi continuamente,e vedo lui:pablo.non fà nemmeno in tempo ad entrare che io gli salto addosso e lo abbraccio disperata mentre lui mi guarda stupito
pablo:marizza,che ti prende?
marizza:......
pablo:hey?!
mi calmo un secondo per poi mettere la mia testa sulla sua spalla,dopodichè lo rispondo
marizza:mia madre..ha avuto un incidente!
pablo:marizza....
mi abbraccia e io chiudo gli occhi,dopo chiede il permesso a suo padre per portarmi un attimo fuori per farmi calmare e usciamo ma io non smetto di piangere!arrivati nel bar dell'hotel però,comincio a sentirmi meglio perchè l'aria aperta mi fà bene e poi sono tra le braccia del mio pablito che mi dà conforto
pablo:hey,vuoi che ti ordini qualcosa?magari un bicchiere d'acqua,così ti calmi un pò!
marizza:no,no...grazie...ho un buco nello stomaco tremendo!
pablo:proprio per questo devi bere o mangiare qualcosa..ti sentirai meglio,credimi!cosa vuoi che ti porti?
marizza:fà tu!
pablo:cioccolata!(se ne và alla cassa)
che carino,è molto premuroso con me...e poi è l'unico con cui stò bene,è il mio unico amico maschio ma...io vorrei che fosse più di un amico!


PABLO
ma perchè mi comporto così con una ragazza che non m'interessa?magari perchè vedendola così triste mi fà un pò di tenerezza?da quando questa ragazza mi ha baciato io non capisco più nulla,vorrei chiarire con lei ma ora non è il mometo,stà troppo male!

MANUEL
marizza e pablo sono usciti,sergio e thomas sono andati a parlare con i tipi dell'hotel per vedere sesi può avere indietro la metà dei soldi visto che ci perdiamo 1 giorno di vacanza,e io sono rimasto in stanza solo ad aspettarli...non mi resta che la TV e il PC,siccome nella tele non fà nulla di interessante decido di accendere il PC,vado sul mio contatto,di facebook ovviamente,e controllo i messaggi,ce ne sono parecchi a quanto pare,ma quasi nessuno m'interessa perchè ho un messaggio di francisco che mi scrive:"hey,che fai?" ed è di ieri,poi c'è un mio cugino rompi sctole che mi scrive sciocchezze e ce ne sono più di 5 del mio cuginetto,così quelli li scarto e vado avanti...non credo ai mie occhi:mia colucci,la ragazza dei miei sogni mi ha scritto...che sogno :B): :woot ma vediamo che mi scrive:"hey manuel,è da molto che ti ho fra gli amici ma non abbiamo mai chattato,che ne dici di cominciare ora e di diventare amici?rispondimi al più presto!",che carina che è questa ragazza,mi piace molto ma in classe non mi degna nemmeno di uno sguardo,che strane che sono le donne!.tuttavia,a me mia piace davvero molto,così provo e ci provo con lei,rispondo al suo messaggio e cordialmente le scrivo:
hey mia,come và?ho letto il tuo messaggio e a dire la verità mi piacerebbe molto essere tuo amico,ma anche di più!.
bah,non sò se ho fatto bene a scrivere quel "anche di più"..forse stò correndo troppo ma ho fatto ciò che sentivo..a furia di frequentare marizza stò iniziando a parlare e a agire come lei!comunque ora ciò che è fatto e fatto e aspetto il suo messaggio!.
due secondi dopo mi risponde e mi dice:
manuel,a me sembra che tu..stia correndo un pò troppo,magari è meglio conoscerci ancora un pò e se andiamo daccordo..ci possiamo provare! .
non fà nemmeno in tempo a rispondermi che io le scrivo:
ci stò! ;) .
e ora cosa succederà fra me e questa ragazza?spero tanto che ci riesca a conquistarla!


MARIZZA
nel frattempo la tristezza se n'è andata un pò via e io stò tornando in camera con pablito mentre parliamo
pablo:e poi c'è quel pazzo del nostro preside dunoffh che noi chiamiamo "hitler",è insopportabilissimo!
marizza:allora fammi capire:tu hai un pazzo come preside,una svampita come segretaria del pazzo,dei compagni di classe falsi e dei professori dittatori,giusto?.mio caro pablito,tu vivi in un carciere non in un colleggio,in confronto a te io sono fortunata ad andare in una scuola publica!
pablo:non sei fortunata solo per questo,sei fortunata anche perchè sei una bella ragazza e hai una splendida personalità!
marizza:ma se sono una bestia,per favore!
pablo:si,sei la mia bestia preferita,te lo assicuro!
ahhh,che carinooooooo :wub:

marizza:pablo perchè...mi dici questo?non è che io t'interesso?
senza peli sulla lingua glielo chiedo,marizza pia spirito non ha vergogna!
pablo:no,aspetta,non fraintendere,non è che ci voglio provare con te,lo stò dicendo perchè lo penso!
marizza:ah(delusa)
ma come sarebbe che non gli interesso?e allora perchè mi dice queste cose? schmoll bomb bomb beato chi lo capisce!
marizza:me lo stai dicendo solo perchè lo pensi?
pablo:si,marizza non voglio malintesi fra di noi,perciò voglio chiarire anche il bacio fra di noi prima:mi hai baciato perchè t'interesso,giusto?
marizza:t-tu...m-m'interessi?p-pablo ma...che dici?(mente nervosa)


PABLO
ah,non t'interesso?e allora perchè sei nervosa?eh no marizzita,tu non m'inganni,sò che ti piaccio!

MARIZZA
oh dio,stò balbettando come una stupida,è ovvio che ha capito perciò...che lo nego a fare?ora glielo dico,anche perchè non ho tutto il tempo del mondo per dirglielo,non sò se dopo questa giornata potrò rivederlo!
marizza:no,pablo tu m'interessi,e molto!
pablo mi guarda con un sorrisino in faccia che mi irrita in una maniera...che mi vorrà dire con quel sorriso?
marizza.beh?
pablo:ci avrei scommesso!marizza tu non m'interessi,fra me e te non ci potrà mai essere nulla!
ah,bene,me lo ha detto chiaro e tondo,bene...OK,io sono forte e..non piangerò,per lo meno non davanti a lui.continuiamo a camminare in silenzio finchè non arriviamo in camera dove troviamo sergio,thomas e manuel pronti per andare via
marizza:hey sergio...andiamo da mia madre?
sergio:si!
continuo domani,besos e commentate! ;)
 
Top
pablizza forever<3
view post Posted on 10/3/2014, 17:44




ma e stupendaaaaa
ti chiedo un piccolo avore
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 18:59
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Continua è stupenda , che carini i Minuel
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2014, 21:46
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Bellaaaaaaa devi continuare al piú presto perché é bellissimaaa e poi i minuel bhé sono ...sono bellissimi....cucciolosi...insomma hai capito no? E allora proprio perché mi piace la devi continuare
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 11/3/2014, 17:04




OK CHICAS CONTINUO MA ULTIMAMENTE SONO A CORTO DI IDEE,QUESTO CAPITOLO FARA' UN PO' PENA MA CHE VOLETE FARCI?IL BLOCCO DELLO SCRITTORE AHAHA!

MARIZZA
sergio:si!
trattenendomi le lacrime per la delusione che ho avuto da pablo,parlo a sergio,ma gli altri notano che c'è qualcosa che non và
thomas:hey marizza stai bene?
marizza:si certo,andiamo?
sergio:si!
così scendiamo in auto,ci mettiamo in auto di sergio e iniziamo il viaggio verso buenos aires.io ho le cuffie e la testa poggiata sulla spalla di manuel mentre lui ride e scherza con gli altri!.pablo però si è accorto che ho il broncio e mi guarda continuamente dispiaciuto....in fondo io questo ragazzo lo conosco solo da 2 giorni,non ha senso stare male per lui,mi stò complicando la vita ma in fondo come dico io,la vita stessa è complicata!.dopo 2 ore di viaggio arriviamo a buenos aires,il guaio è che è molto tardi,non possiamo andare in ospedale a quest'ora,così decidiamo di andare a dormire in hotel e di andare domani da mia madre.io ovviamente condivido la stanza con i ragazzi ma il letto solo e soltanto con manuelito,solo perchè è mio cugino!.
E' da due ore ore che cerco di prendere sonno ma 2 motivi me lo impediscono:
non faccio che pensare e ripensare al bacio che ho dato a pablo e alla delusione che lui mi ha provocato
e poi quell'idiota di cugino che mi ritrovo che non fà altro che fare luce con il suo cellulare,mi piacerebbe tanto sapere cosa stà combinando questo ragazzo,così glielo chiedo ma sussurrando però,così non faccio svegliare quegli altri 3 idioti
marizza:manuel...manuel!
manuel:(seccato)che ti prende?
marizza:che combini con quel cavolo di cellulare?
manuel:chatto con mia colucci,la conosci giusto?
marizza:c'è mia in chat?passamela subito,ho bisogno di lei!
manuel:per cosa?
marizza:cose di donne!
manuel:e voi 2 sareste donne?
marizza:SI!
oh...oh... :D...ho gridato un pò troppo,3 minuti e con quei 3 succede il finimondo perchè gli ho svegliati
pablo:MARIZZA MA CHE URLI?
marizza:ZITTO TU,CHE VUOI?
pablo:SAPERE PERCHE' URLI!
marizza:CHE T'IMPORTA?
sergio:hey,che succede ragazzi?
thomas:che succede marizza?
io e pablo non rispondiamo nè a sergio nè a thomas ma continuiamo a litigare fra di noi
pablo:MA ORA PERCHE' SEI ARRABBIATA CON ME?
marizza:PERCHE' TI ODIO!
con le lacrime agli occhi mi giro dal lato di manuel,mi prendo il suo cellulare per mandare un messaggio a mia e mi ficco con la testa sotto le coperte.scrivo a mia:
hey mia,ho bisogno di te!
dopo un paiuo di secondi mia mi risponde:
manuel sei ancora tu?
avevo dimenticato che è il contatto di manuel!
no,sono marizza e...ti devo raccontare una cosa!
cosa?
mi sono invaghita di un ragazzo!
chi?chi?
pablo bustamante,l'amico di mio cugino ma và tutto male!
con un messaggio lunghissimo le racconto a mia tutto ciò che è successo con pablo e le dico come sono triste
marizza lo conosci da così poco,se non gli interessi lascialo perdere,non ti merita!
già!...sarà!


MIA
anch'io devo raccontarti una cosa!
dimmi tutto mia!
tuo cugino!
che?
ci stiamo conoscendo e...ho l'impressione che molto presto fra di noi ci sarà molto più che un'amicizia!
no!
si!
oh mia,mi fà molto piacere,davvero.sò che manuel è stracotto di te,mel'ha raccontato!
dici davvero?
certo!.ora sono stanca mia...usciamo insieme questa settimana e ti racconto.ti và?
good night marizzita,ci risentiamo!
detto questo spengo il cellulare e dormo,sono molto contenta di piacere a manuel,tra molto poco tempo io e lui......ah,com'è difficile essere me!


il giorno dopo

PABLO
sono le 08:00 e gli altri dormono ancora come ghiri,io mi sveglio e mi spoglio per vestirmi.............



chicas sono occupatissima con i compiti di mate e devo spegnere ma vi tengo sulle spine,cosa succedrà mentre pablo si veste?
a domaniiii!
 
Top
pablizza forever<3
view post Posted on 11/3/2014, 17:38




bellissimo continua
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:07
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


continua è super
 
Web Contacts  Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 11/3/2014, 18:39




commentate ancora chicas perchè io non ho più idee!
 
Top
$imona
view post Posted on 12/3/2014, 17:43




Carissimaaaaa, non troverai mai un "commentino", quindi sognatelo! -_-

Perchè qui io scriverò un COMMENTONE!!!!
Allora:
1) OMG mf_cupidhit Marizza colpito nel segno!
2) snog <--- Però la prossima volta voglio vedere questo!
3) sbav Minuel: futuro assicurato! (A meno che tu metta un cattivo evil1)
La ff è fantastica e le storie di cuore sono fantastiche mf_lust continua, questa ff è da premio Numero 1 winner_first_h4h

happybday Oggi è il compleanno di mio fratello! Compie 15 anni!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 18:54
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


continuaaaa...... bhè siccome dici di essere a corto di idee te ne dò io qualcuna:
1) i ragazzi tornano a casa e poi in qualche modo fai incontrare mia e manuel, magari che ne sò mia inciampa e manu la salva, e poi li fai quasi baciare ma poi vengono interrotti da qualcuno per esempio franco o...... marz oppure non lo so
2)marz vede pablo disperato e gli va a chiedere cosa ha e lui gli dice che ha fatto l'errore + grande di tt la sua vita (cioè che ha detto a marz che non gli piace ma non glielo dice pk non vuole che lo sappia) e marz gli chiede qual ' è ma lui non risponde anzi gli dà un bacio al quale marz risponde
TADAAAAAAA
spero ti siano d'aiuto questi miei suggerimenti
p.s simo auguri x tuo fratello
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 13/3/2014, 17:13




grazie per avermi sostenuto nel mio blocco dello scrittore simo e marika! :P
posto un pezzettino minuscolo giusto perchè non ho nulla da fare! :D


(non prendetemi per pervertita,sto fatto di pablo e marizza l'ho copiato da rebelde way(lujan e marcos)!!!)
PABLO
sono le 08.00 e gli altri dormono ancora come ghiri.voglio andare a fare colazione nel bar ma voglio andarci solo così mi posso ingozzare di nutella :P.allora mi spoglio..anche se non dovrei farlo visto che c'è marizza che si potrebbe svegliare da un momento all'altro,ma non si sveglierà,russa come un orco!!!..così mi tolgo il pigiama,ma cosa mi metto?mi giro,mi piego e cerco nel mio borsone qualcosa di carino da mettere sperando sempre che marizza non si svegli.

MARIZZA
ah,finalmente dopo una nottataccia vedo il sole,mi stiracchio un pò per poi affondare di nuovo la testa nel cuscino per qualche secondo.dopo un secondo mi alzo completamente in piedi e vodo manuel che dorme tutto scomposto,allora abbasso lo sguardo imbarazzata,non ho voglia di vedere i maschi come dormono scomposti ma devo andare in bagnoo.arrivo ad un certo punto della stanza e vedo 2 piedi,alzo lo sguardo e vedo pablo sul punto di togliersi le mutande sotto i miei occhi!.....oh santo cielo,perchè
tutte a me?
marizza:idiota,che fai?non ti è venuto in mente che mi possa essere svegliata?(sussurra9
pablo:(imbarazzato)perdonami,sul serio io.....vado in bagno a cambiarmi!(sussurando)
vedo pablo che prende le sue cose e se ne và via!.santo cielo,tutto a me deve succedere?com'è difficile essere me :P ....ma no,non posso mettermi a copiare mia ora!...ma che sarebbe successo se pablo non mi avesse visto?...lasciamo stare!


bene ho postato un pezzettino piccino piccino giusto per farvi vedere come sarà il prossimo capitolo!a domani! :P
 
Top
$imona
view post Posted on 13/3/2014, 20:45




OMG..... Hahaha :lol: continua! Potresti fare che Pablo si fidanzi con qualcuno e Marizza diventa gelosissimaaaa!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 20:49
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Bella contina
P.s cmq é stato un piacere aiutarti
 
Top
50 replies since 4/3/2014, 17:08   1592 views
  Share