¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

COMO DECIRTE QUE TE QUIERO, questa è un'altra ff piena di sciocchezze,è di pochi capitoli!

« Older   Newer »
  Share  
Cami Bordonaba
view post Posted on 24/3/2014, 16:22




ok chicas vi metto l'ultimo capitolo,quì non ci saranno dialoghi ma sarà un pò come un anteprima del continuo della mia ff.voglio sapere se volete che io continui,se no nn lo faccio!


il giorno dopo,finalmente manuel e thomas chiusero la scommessa su mia e marizza e ognuno si "prese" ciò che glia spettava:manuel fece come sempre il filo a mia mentre thomas si mise a fare la corte a pilar.pablo e marizza invece non si videro più,marizza però,dopo un pò dimenticò pablo,lui invece no ma come si promise non la dimenticò affatto.dopo un pò franco e sonia si sposarono e mia e marizza diventarono sorelle a tutti gli effetti,ormai le 2 si confidavano ogni minimo segreto.
tempo dopo i ragazzi iniziarono a frequentare il liceo,ognuno di loro prese strade diverse:manuel e pablo decisero di formare una band insieme e di dedicare la loro vita alla musica,così s'iscrissero ad un'accademia dove s'insegnava canto e ballo.mia invece ea sempre la ragazza che adorava il rosa,l'arte,i vestiti e la moda,allora decise di frequentare una scuola di arte e moda,marizza invece iniziò a fare l'attrice,ma non solo,a lei piaceva anche cucinare e così nonostante fosse un attrice molto importante di mattina,prima di prendere lezioni di teatro,prendeva lezioni di cucina.mia,pablo e manuel però non si divisero e rimasero amici.marizza invece cambiò vita e di ventò una nomade stando sempre quà e là a girare film,così anche il viaggio diventò una sua passione.


pablo e marizza si rivedranno?fra mia e manuel cosa accadrà ora che sono "cugini"?e i ragazzi riusciranno a realizzare i loro sogni?
se volete sapere cosa succederà commentate e io domani posterò il 1* cap. del continuo!
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 16:59
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Bella maryyyy ma sono domande da fare é ovvio che voglio che la continui é super bellaaaaa
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 19:47
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Si mi piace continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
Pablizza para siempre<3
view post Posted on 24/3/2014, 20:33




dai continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
$imona
view post Posted on 25/3/2014, 19:17




aww ma io adoro la tua ff! L'ho sempre detto che tu scivevi MOLTO BENE!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Non ci posso credere, i ragazzi che vogliono solo fare scommesse... Bravissima, mi è piaciuta tantissimo questa ff!
 
Contacts  Top
50 replies since 4/3/2014, 17:08   1592 views
  Share