¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

In poche ore tutto può cambiare, la mia prima one shote

« Older   Newer »
  Share  
pablizzaxsempre
view post Posted on 10/3/2014, 21:50




MI SONO INVENTATA UNA SPACE DI CHAT CHE FANNO PABLO E MARIZZA SU FACEBOOK .MA QUESTA ONE SHOTE NN PARLA SOLO DELLA CHAT BUONA LETTURA E....COMMENTATE

MARIZZA
Sono nella mia bella cameretta a casa di mamma e Franco . Mia é nella sua camera tutta "rosa" , finalmente mi hanno finito di dipingere la mia , così lei non disturba me e io non disturbo lei .
Mi sta annoiando così prendo il cellulare ,inizio a vedere le notifiche di facebook ne trovo forse 20 anche perché era tanto che non ci entro , non ho mai avuto il tempo , perché siamo nel periodo degli esami .
Appena chiudo la finestrella delle notifiche e noto un messaggio e mi chiedo "ma chi é questo o questa stupido/a che mi disturba ? " .
Apro e vedo che era Pablo che inizia a scivermi


Pablo Bustamante :Ciao Pazzarella

Marizza Andrade : Ciau scemo

Pablo Bustamante : come mai sei entrata su fb . Che miracolo é mai questo ?!?!?!?!?.

Marizza Andrade : Vedi che in questo periodo a scuola ci sono gli esami e io studio (perché mi obbligano)

Pablo Bustamante : Bhé era fin troppo strano che tu studiavi . Ahahahahahah

Marizza Andrade : si ma anche se obbligata almeno studio . Mentre se tu continui a pensare solo a FB , whatsapp , ragazze é sicuro che verrai bocciato .

Pablo Bustamante : bhé ma la vita non é fatta solo di studio .

Marizza Andrade :si ma non é fatta nemmeno solo di ragazze e FB .

Pablo Bustamante :si va bhé .

Marizza Andrade : si tu continua a fregartene ,almeno l'ultima volta ti é andata bene sei solo stata rimandata in qualche materia .

Pablo Bustamante : si é vero ahahahaha .

Marizza Andrade :ahahahahahaha .

Pablo Bustamante : vabbhé cambiando argomento ... cosa stai facendo ?

Marizza Andrade : bhé niente ... chatto con te e ... BASTA .
Ahahahahahahhaha

Pablo Bustamante : ahahahaaha che simpaticona che sei , solo in chat però !!! Ahahah

Marizza Andrade :gne gne . Comunque tu cosa fai ?

Pablo Bustamante : .......PENSO .

Marizza Andrade : uuuu....a chi ?

Sono curiosa di sapere a chi pensa . É sempre così misterioso .

Pablo Bustamante : a una scema !

Marizza Andrade : ah e chi é questa scema ?

Cavolo , ma che glielo ho chiesto a fare . Uffa e ora ci sto male se dice che pensa a una di quelle gatte morte che non vuole nemmeno la pena di chiamarle "ragazze "

Pablo Bustamante : SCEMA <3

Awwnnn quindi l-lui pensava a m-me awwwwnnn . Non ci posso ancora credere oddio . E ora cosa gli rispondo !!

Marizza Andrade : scusa . Ho capito bene ?

Pablo Bustamante : bhé se hai capito che ti sto pensando , che ti amo a morire e che mi voglio mettere con te hai capito bene .

Marizza Andrade : awwwnnn che tenero anche io TI AMO TANTO TANTO TANTISSIMO .

Pablo Bustamante : Non vedo l'ora che arrivi domani !! Così ti potrò baciare quando voglio , e anche protegerti da quei ragazzi che ti vengono dietro .

Marizza Andrade : si contaci

Pablo Bustamente : bhé amore io vado a mangiare

Marizza Andrade : va bene dai ci vediamo più tardi ?

Pablo Bustamante : ovvio . Magari facciamo la video chiamata su skayp . Così la notte non mi sentirò solo

Marizza Andrade : certo . Ciau

Mentre aspetto che mia mamma mi chiami per andare a mangiare gioco ai vari giochi del mio telefono . Mentre vedo mia che entra nella mia stanza . Mia : Marz cosa fai ?
Marz : gioco te cosa facevi prima di venire a rompere qui ?
Mia : chattavo con il mio Manu essendo in Messico non possiamo vederci ma almeno ci sentiamo per telefono .
Continuiamo a parlare ma per poco perché mamma ci chiama per andare di sotto a magiare .
Appena finisco vado in bagno e mi metto il pigiama (che sarebbe una canotta lilla con un cuore bianco e dei pantaloncini di cotone bianchi con con un piccolo cuore al lato )
Mi LEGO i capelli in una traccia .
Poi ritorno in camera e chiudo la porta alle mie spalle ma non mi accorgo che c'era Mia che mi seguiva e gliela chiudo in faccia . Poi la riapre ed entra chiedendomi di rimanere con me a dormire io gli dico di Si e lei si mette subito nel letto vicino al mio e si gira dall'alte parte del letto e chiude gli occhi e credo stia dormendo . E io mi ricordo che dovevo fare la video chiamata con Pablo .
Così prendo il cellulare e infatti appieno lo prendo mi stava chiamando io rispondo alla chiamata e lo schermo del mio cellulare compare il suo viso che mi sorride e io ricambio .
Pablo:amore *mi saluta con una mano*
Ma rizza : ciau .*sorrido*
Pablo : ti fa strano sentirti essere chiamata "amore" da me ?
Marz:bhé un po *rido*
Pablo:abbituatici *ride e mi fa la linguaccia*
Marz: sei in camera tua ?
Pablo: si tu ?
Marz: si ma non sono solo
Mentre lo dico inquadro mia con il cellulare e lui ride
Pablo :amore sta morendo di sonno *sbadiglia*
Marz: anche io .
Mentre lo diciamo ci mettiamo a dormire con il cellulare davanti . Così quando mi sveglio vedo la sua faccia con quegli occhioni azzurri TI AMO SCEMO .

FINE COMMENTATE . ANCHE SE FA SCHIFO
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:21
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ma già é finita dai continuaaaa
 
Top
Lélek
view post Posted on 10/3/2014, 22:34




Bhe. Ammetto.
Non mi è piaciuta ma è una fotocopia della realtà.
Le relazioni di oggi: ci si mette insieme su Facebook, si conversa su whattsapp, ci si lascia su Twitter e ci si insulta su Ask.
Oggi ci si fidanza di più perchè l'amore costa meno. Si preferisce whattsapp ad una chiacchierata davanti ad un bar, perchè i fast food hanno sostituito la ''cena a lume di candela'', perchè un ''mi piace'' su Facebook viene apprezzato più di un ''ti amo'', perchè non c'è più la necessità di conquistare, è più facile concedersi.
Oggi ci si fidanza di più perchè un post in bacheca ha sostituito il romanticismo di una lettera, perchè è più facile ''chiudere un rapporto'' eliminandosi reciprocamente da un social network piuttosto che iniziare una relazione basata sulla coltivazione del sentimento.
Oggi ci si fidanza di più, è vero, ma in pochi sanno amare davvero.
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 11/3/2014, 07:28




Bhé anche secondo me é come dici tu. Però ho fatto questa one shote per far vedere il com'è il mondo d'oggi ,perché ai tempi di rrbelde way non c'erano tutte queste comodità (tipo FB whatsapp ecc..,) e quindi ho voluto fare qualcosa di diverso ,ma io rimango sempre della tua opinione anche perché oggi ci sono alcuni che misurano la bellezza con il maggior numero di mi piace oppure la sua polarità con i maggior numero di contatti di whatsapp.
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 11/3/2014, 16:16




no da,dormono con i telefoni?ahahah,è carina questa one-short ma non mi è piaciuto il fatto che si sono messi insieme su FB,quindi concordo con te e con lelek!i
 
Top
4 replies since 10/3/2014, 21:50   412 views
  Share