¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Ricordi di un passato felice, one-shote

« Older   Newer »
  Share  
pablizzaxsempre
view post Posted on 14/3/2014, 15:51




BENE ECCO A VOI LA MIA NUOVA ONE-SHOTE . Buona lettura .


Penso, ricordo e piango tutto il giorno . Lo faccio sempre , in continuazione .
Ti aspetto ancora , anche se dopo tanti anni e impossibile che tu ritorna te ne sei andato , ormai di te mi resta solo il ricordo , sì il ricordo di TE e di quei anni passati insieme a ridere , scherzare ...a volerci bene . Ma come si dice...tutte le cose belle prima o poi finisco . Ma solo le cose belle finiscono ? E invece le cose brutte che fine fanno ?
E ...il ricordo delle cose belle ? No quelle non finiscono ma al contrario ti accompagnano per tutta la vita e ti procurano un dolore enorme solo a pensarle.
Forse non avrete ancora capito chi sono ...sono Mia Colucci . Sì avete capito bene proprio Mia Colucci.
Adesso vi racconto un pò cosa é successo e come mai sto così male .
Allora , tutto iniziò la mattina del 15 Aprile . Maledetta quella mattina , erano le 5 della mattina io ero in casa a preparare Candela (che dove stare con Pablo e Marizza) e Manuel mi aspettava in macchina . E mi diede un bacio a stampo ... quello fu il nostro ultimo bacio . Partimmo per andare a un centro benessere il più bello e raffinato della zona . Ma proprio mentre eravamo in strada un pazzo tornato della discoteca forse... era a bordo di una macchina ci urtò . Si sentí un forte rumore e poi per tutte e due il buio più totale .
Manuel aveva sbattuto la testa contro il vetro e invece a me un pezzo affilato di vetro andò verso la mia pancia facendo un taglio più che profondo .
Tutte e due eravamo svenuti . Poi dopo ore e ore finalmente un passante ci vide . E chiamò un ambulanza . Arrivammo in ospedale , mi avevano messo dei punti allo stomaco e invece Manuel ...era in coma . E ci rimase per più di 2 anni io ogni giorno andavo a trovarlo , gli parlavo con la speranza che lui sentisse e si risvegliasse per venire da me e da sua ...nostra figlia . Lei cresceva e iniziò a capire che il padre stava male , anche a lei tutta questa situazione fece male .
Passò un altro anno ma...niente non si risvegliava e pure sua figlia il giorno prima che lui se ne andasse all'altro mondo lo venne a trovare per la prima volta , mi ricordo ancora le sue parole "papà ti prego svegliati , noi ti vogliamo bene e per dimostrartelo ti voglio regalare una cosa a ne tanto cara *gliela mette davanti al viso* ti ricordi ? Me la regalasti tu il giorno prima che facessi l'incidente cioè il mio compleanno compievo 3 anni e tu mi regalasti oltre al tappetino per giocare anche questo piccolo orsacchiotto *glielo mette nella mano* spero ti porti tanta fortuna ! TI VOGLIO TANTO BENE DADDY *lo abbraccia* "
E purtroppo il giorno dopo morì . La bambina seppe la notizia solo dopo 1 anno . Ci restò talmente male che entrò in trauma . Poi però abbiamo superato il trauma insieme .
Oramai io mi sono fatta una nuova vita mi sono fidanzata con un ragazzo di nome Luca . Lo amo ma mai quando amavo il mio Manu e poi abbiamo una cosa che ci lega...la nostra Candela
Approposito di lei , non sapete come é cresciuta ora fa la prima media e lei mi dice che nella sua classe i ragazzini la vogliono tutti . Ahahahahahah e lei li rifiuta tutti , brava la mia piccolina .
Cande non ha ancora accettato ancora la mia relazione con Luca , ma io non seguirò i consigli di una ragazzina viziata . Lo so che é mia figlia ma non voglio che mi condizione la vita .
Adesso io convivo con Luca e a breve ci sposeremo.
Ah Pablo e Marizza si sono sposati e hanno un piccola ribelle di 5 anni ed é bionda con gli occhi azzurri .
É davvero bellissima e assomiglia anche molto a Cande .
Bhé é stato un piacere ma anche un dispiacere ricordare tutte quelle cose .
E finisco col dire che non sempre la vita é come la vogliamo . Era destino che Manuel morisse e che marizza e Pablo si sposassero .


Ecco a voi la one-shote . Commentate
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 10:40
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Nooo ma daiii é troppo tristeeeeeee
P.s ciò nn significa che nn scrivi bn peró la prox volta fanne una dove il MIO MESSICANO sia vivo e stia con Mia
Grazie!!!!!
 
Top
1 replies since 14/3/2014, 15:51   226 views
  Share