¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Finalmente insieme..!, ONE shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2014, 16:10
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Questa è la mia prima ONE shot. Perfavore *inginocchiandomi xD* siate clementi.. ;)

Sono passati ormai 4 anni da quando me ne sono andata, da quando non lo vedo..
Non ce la facevo a vederlo ogni giorno e non poterlo abbracciare o baciare, era troppo doloroso.. Così ho preso la decisione di partire, anzi di scappare. Allora ho preso un aereo e sono andata, lo so che non ci crederete mai, in Italia da mio padre. Io Marizza Pia Spirito che vado in Italia da mio padre, ma non ce facevo proprio a rimanere lì, con lui!..
Ho preso questa decisione dopo che lui mi ha tradito. Io pensavo che mi amasse ma si, mi ha tradito...

FLASHBACK
Sto andando in camera dopo che le lezioni sono terminate. Non lo vedo dalla penultima ora ma io mi fido quindi non dò tanto peso a questa storia. All'improvviso, mentre sto per salire le scale, sento delle voci conosciute provenire dal sottoscala.
Così mi avvicino alla piccola porta rimasta socchiusa e lì lo vedo. Si vedo lui, Pablo Bustamante, il mio ragazzo che si bacia appassionatamente con la mia peggior nemica, Sol Rivarola, la finta bionda. Subito dai miei occhi cominciano a scendere lacrime di tristezza, ma anche di odio per quel ragazzo che pensavo mi amasse davvero dopo tutto quello che abbiamo fatto per stare insieme.
Senza fare rumore, perché so che se li disturbo lui si avvicina, mi fa la faccia di quello pentito e io lo perdono, me ne vado, anzi scappo in camera mia con le lacrime che mi scendono a fontana. Appena entro mi butto sul letto affogando il viso nel cuscino e comincio a piangere ancora di più ripensando a tutti i baci che ci siamo dati e a tutti i "TI AMO" che mi diceva e che ora stava dicendo a quella.
Dopo mezz'ora, dopo essermi calmata un po', vado su internet per consultare un sito di viaggi per vedere se per domani c'era un volo per l'Italia, ma visto che io è la fortuna ci odiamo, non lo trovo per domani ma tra una settimana ma lo compro lo stesso. Poi chiamo mia madre e la faccio d'urgenza a scuola e appena arriva le dico la mia decisione e anche il perché di questa cosa. Lei rimane sconvolta all'inizio, con l'intenzione di ucciderlo ma io la fermo e le dico di no perché gli altri, soprattutto lui, non dovevano sapere niente.
Prima di andare di nuovo nella mia stanza penso a Mia e Manuel, le uniche due persone di cui mi fido in questo collegio, e così decido che almeno a loro glielo voglio dire. Così mi precipito nella stanza di Manuel, sperando di non incontrare Pablo, e per mia fortuna trovo solo i due piccioncini che si baciano.
Marz: * tossisco* Scusate se vi disturbo ma vi devo dire una cosa molto importante!
Mia/Manu: * si girano di scatto* Marizza esiste bussare lo sai?! * arrabbiati*
Io abbassò la testa e appena mi vedono triste si avvicinano.
Manu: Marz che succede? * preoccupato*
Mia: Perché sei così triste?
Marz: Ecco io....... * li guardo negli occhi trattenendo le lacrime* io parto per l'Italia, vado da mio padre!!.. * veloce*
Loro rimangano increduli dopo questa mia affermazione. Rimaniamo per qualche minuto in silenzio ma loro lo rompono.
Mia/Manu: Ma.....Marz perché decisione improvvisa. Stava andando tutto così e poi vorresti abbandonarci, abbandonare Pablo?
Dopo aver sentito quel nome scoppio a piangere e mi butto tra le loro braccia.
Manu: Marz ma che ti prende? Su raccontaci tutto! * ci sediamo sul letto*
Io, ancora piangendo, gli racconto tutto e loro rimangono a bocca aperta a sentire quelle parole e per questo non cercano di farmi cambiare idea. La settimana passa in fretta, io ho cercato di evitarlo e lui, ogni volta che lo allontanavo, rimaneva sempre più confuso. Così preparo le valigie, esco dal collegio e mi dirigo verso la macchina di mia madre lì davanti trovo Mia con tutto il mascara colato sul viso e Manuel con le lacrime agli occhi. Mi avvicino a loro e il abbraccio, gli dico di non dire niente a Pablo almeno finché io non sarò partita, poi salgo in macchina e parto...
FINE FLASHBACK

Ed ecco come è andata tutta la storia ma ora non ci voglio pensare perché i fa troppo male. Comunque adesso sto tornando a Buenos Aires perché non c'è la facevo più a stare con mio padre, quell' uomo è troppo monotono per i miei gusti!..
Dopo un po' sento l'hostess dire ai passeggeri che l'aereo sta per atterrare. Appena si ferma prendo le valigie e scendo. Poi prendo un taxi e mi dirigo a casa di Mia e Manuel i quali mi avevano dato l'indirizzo tramite internet perché ci siamo sentiti in questi anni. Infatti ora vivono insieme perché dopo due anni che me ne sono andata si sono sposati. Appena arrivo davanti alla casa, mi avvicino e busso.
Mi viene ad aprire Mia che appena mi vede scoppia in lacrime e mi abbraccia. Io rimango un po' incredula all'inizio ma poi ricambio anche io l'abbraccio. Subito mi fa entrare e chiama Manuel.
Mia: MANUEEEEEEELLLLLLLL!!! * urlando come una pazza*
Marz: Hey decerebrata non urlare così, mi spacchi i timpani!! * coprendomi le orecchie con le mani*
Mia: Marz anche se sono passati 4 anni il tuo carattere non è cambiato vedo?!
Marz: No Mia per tua fortuna non è cambiato e penso proprio che non cambierà mai!
Dopo 5 minuti vedo Manuel scendere le scale con la testa bassa. Appena la alza e mia vede rimane a bocca aperta e corre subito ad abbracciarmi e comincia a darmi tanti baci sulla testa.
Manu: * tra un bacio e l'altro * quanto mi sei mancata amica mia!!
Marz: Si anche tu Manuel, ma ora fermati ti prego!! * rido*
Mia/Manu: Scema perché non ci hai detto che tornavi EH?!
Marz: Hey calma calma, volevo farvi una sorpresa e vedo che ci sono riuscita molto bene!! *sorrido*
Loro si calmano e mi fanno tremila domande tipo: come sei stata, che hai fatto, com'é l'Italia e altre ancora è io sono stata costretta a rispondere a tutte quante.
Manu: Ci sei mancata tanto soprattutto a Pablo. Quando ha saputo della tua partenza è stato molto male!
a sentire quel nome il mio umore cade di nuovo tre metri sotto terra e Mia se ne accorge e con una scusa manda Manuel a comprare una cosa così da poter rimanere da sole.
Mia: Hey dai non ci stare male! Ma non è che provi ancora qualcosa per lui? * sorride maliziosamente*
Marz: Per favore Mia non sparare cavolate appena sono tornata. E se vuoi te lo posso anche dimostrare!
Mia: E come sentiamo?
Mar: Stasera invitatelo qui a cena, così vedremo chi è ancora innamorato di chi!!
Non avrei voluto mai dire quella frase, ma le parole mi sono uscite dalla bocca da sole. Infatti mia subito corre a chiamare Pablo ma non gli dice il motivo di quell'invito. La sera arriva subito, mi vesto con un pantaloncino e una canottiera arancione, scendo di sotto e mi siedo a tavola. Dopo 10 minuti sento suonare il campanello della porta, di sicuro sarà lui. Va ad aprire Manuel e poi insieme arrivavano in cucina. Io sto di spalle, quindi lo scemo non mi riconosce.
Pablo: Hey piccola e tu chi sei? * provandoci*
Marz: e si non sei proprio cambiato in questi anni, sei sempre lo stesso don Giovanni. Ah, un ultima cosa *girandomi* non ci provare mai più con me, hai capito IDIOTA?

Pablo
Arrivo a casa di Mia e Manuel. Appena mi aprono ci dirigiamo in cucina dove trovo una ragazza seduta di spalle con dei bellissimi capelli marroni. Subito mi avvicino per provarci ma lei mi risponde in malo modo e appena sento quella voce rimango a bocca aperta.
Xx: e si non sei proprio cambiato in questi anni, sei sempre lo stesso don Giovanni. Ah, un ultima cosa * girandosi* non ci provare mai più con me, ha capito IDIOTA?
Appena le vedo il viso sorrido a 32 denti e l'abbraccio.
Pablo: oh dio Marz!! Non sai quanto mi sei mancata in questi anni!..
Però subito lei mi spinge di scatto allontanandomi.
Marz: Non mi devi mai più toccare hai capito? * arrabbiata*
Pablo: ma...... Marz perché fai così?
Marz: Se ci tieni tanto ad abbracciare qualcuno perché non vai ad abbracciarti con Sol eh? L'ultima volta che ti ho visto ci stavi così appiccicato!! Che cosa é cambiato?
La guardo con una faccia sorpresa. Ma non è che mi ha visto quella volta quando avevo fatto un favore a Fernanda e Belen per far soffrire Sol?
Pablo: Hey ma di che stai parlando? Io non mi sono mai abbracciato con Sol! * risata nervosa*
Marz: eh no bello mio, io ti ho visto quella volta nel sottoscala. E non provare a negarlo adesso!! * urlando*
Pablo: Senti..... Ok, è vero che mi sono baciato con Sol quella volta ma ti posso spiegare tutto!..
Vedo che i suoi occhi color cioccolato diventano lucidi e che cominciano a scendere delle lacrime. Io subito mi avvicino per calmarla ma lei mi blocca e scappa in camera sua. Senza pensarci un secondo io la seguo ed entrò nella sua stanza senza bussare. La vedo sul suo letto a pancia in giù che piange. Mi avvicino e mi siedo dietro di lei.
Pablo: Marizza io ti posso spiegare tutto. Per favore lasciami spiegare!!
Marz: ti prego Pablo vattene e lasciami stare. Non ti voglio sentire perché di sicuro mi dirai una bugia.
Pablo: No Marz io sono cambiato molto in questi anni. Da quando te ne sei andata qualcosa dentro di me si é rotto. Non sono più uscito con delle ragazze e neanche con i miei amici. Per favore AMORE mi devi credere!!
La vedo che si gira lentamente e mi guarda incredula.
Marz: mia hai chiamata A-AMORE ? ....... Perchè?
Pablo: Si Marz, io ti ho chiamata perché io ti amo ancora. Non ho mai cessato di amarti. Ti ho pensati sempre in questi ultimi temp. Pensavo sempre ai nostri baci, a quando stavamo insieme. Ti prego Marz torniamo ade essere come una volta, torniamo ad essere felici!! * con le lacrime agli occhi*
Marz: N-no io non ti credo!! * piangendo ancora*
Pablo: No ci devi credere invece!! E c'è solo un modo per fartelo capire!!
Mi avvicino lentamente al suo viso senza togliere lo sguardo dalle sue labbra, quelle labbra che in questi anni mi sono mancate da morire!. Poi delicatamente poso le mie mani sul suo viso e appoggio le mie labbra sulle su. All'inizio gliele sfiorò per farla sciogliere un po'. Lei ha ancora gli occhi spalancati, increduli di ciò che sto facendo, ma alla fine cede al mio modo di fare e comincia a ricambiare. Appena sento che sta ricambiando subito comincio a baciarla come si deve. Ci stiamo baciando in modo lento ma anche passionale. Un bacio così proibito non lo avevo mai dato a nessuna.

Marizza
Pablo si avvicina e comincia a sfiorarmi le labbra con le sue e io dopo 2 minuti, come sempre...... Perdo il controllo. Non posso resistere ai suoi baci. Lui posa le sue mani sul mio viso e io, invece, metto le braccia intorno al suo collo e lo attirò di più a me fino a sdraiarci sul letto. Dopo un po' ci manca il respiro e ci stacchiamo guardando i negli occhi.
Mar: Tutte quelle cose che mi ha detto prima sono vere?.. È vero che tu mi ami ancora?
Pablo: Si Marizza io ti ho sempre amata e ti amo ancora tutt'ora. Allora che torniamo insieme? * con lo sguardo da cucciolo*
Oh dio!! Mi sta facendo la faccia da cucciolo spalancando ancora di più quei suoi occhi che mi fanno sciogliere quando li vedo.
Marz: non lo so Pablo. Non so se mi posso vidare ancora di te!
Pablo: nono. Tutta quella storia di Sol te la posso spiegare. Vedi, Fernanda e Belen si volevano vendicare di lei e mi hanno chiesto se le potevo aiutare facendola soffrire e io per aiutarle ho accettato, niente di più!! *serio*
Marz: allora è andata così. Quindi tu non mi hai tradita con quella finta bionda?
Pablo: *ride*. No non ti ho tradita con quella. Io amo solo te. * si inginocchia*. Marizza Pia Spirito. Ci vuoi riprovare ed essere di nuovo la mia ragazza ora e per sempre?
Sorrido per poi buttarmi tra le sue braccia e visto che stava per terra cadere all'indietro.
Marz: haaaaaaaaa sisisisisisisi lo voglio lo voglio. Voglio essere la tua ragazza ora e per sempre. Ti amo anche io Pablo.
Lo bacio e rimaniamo attaccati finché degli applausi non ci fanno staccare.
Mia: Marizza ho vinto io la scommessa!!
Pablo: Quale scommessa? * confuso*
Marz: Niente lascia perdere
Ci alziamo da terra e mentre Mia va di sotto Pablo mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo.
Pablo: ora che stiamo di nuovo insieme non ti farò più scappare e nessuno ti potrà toccare, te lo giuro!! * sorride*
Marz: Pablo non fare il geloso perché se no ti lascia seduta stante!! * rido sotto i baffi*
Pablo: tu non avrai mai il coraggio di lasciarmi perché mi ami tanto, quasi quanto io amo te!!
Detto questo mi fa girare e mi ribacia e io ricambio subito.
Finalmente dopo 4 anni posso stare con l'unico ragazzo che ho mai amato in tutta la mia vita. Con il mio biondino dagli occhi azzurri preferito!! :wub:

ECCO QUI. FINALMENTE DOPO UN' ORA E MEZZA A SCRIVERE HO FINITO *sfinita* . COMMENTATE IN TANTE E ACCETTO ANCHE COMMENTI NEGATIVI (soprattutto quelli perché sono loro che la prossima volta mi faranno fare di più). :D
 
Top
pablizzaxsempre
view post Posted on 24/3/2014, 16:33




Mmmmmmmm....ti posso dire la veritá ??
La ho A D O R A T A . Era perfetta . Lo dico sul serio , mi é piaciuto la fine soprottutto . all'inizio pensavo «Eeeeee forse é la solita storia che mia e manuel hanno una bimba ecc..» poi però la ho vista diversa , tu continua cosí e diventerai bravissima . poi per essere la tua prima one shote il testa era molto scorrvole Non c'erano nemmeno tanti errori di caligrafia . Bene io ora vado e spero che ti abbia fattopiacere il mio commento ;)
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 24/3/2014, 16:44




oooooh che bella,mi piace davvero molto,io non sarò mai così brava a scrivere ma pazienza,mi piace molto!
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 17:19
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


É bellissima Nancy scrivi benissimo a differenza mia che anche se ho scritto già un paio di ff non so scrivere bene come te
P.s se continui cosí le tue ff o one shot avranno successo T.V.B
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 17:24
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Grazie mille a tutte * commossa* :cry: . Non mi aspettavo tanti commenti positivi!!
Vi ringrazio di cuore!! :wub:
 
Top
reb-elde
view post Posted on 24/3/2014, 17:40




e fantastica questa one-shot,sai quando ho letto la parte del bacio mi sono messa a sorridere come un ebete con la faccia spiaccicata sul monitor(faccio cosi solo qualcosa mi piace e mi attira).
complimenti sei bravissima, perche non fai una ff?
 
Top
5 replies since 24/3/2014, 16:10   354 views
  Share