¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Lettera, fa un po schifo ma avevo bisogno di un po di sfogo.....

« Older   Newer »
  Share  
Mione Weasley
view post Posted on 25/8/2014, 20:58




Ciao amore mio, come stai? Spero che tu sia felice ed libera la cosa più importante che tu hai sempre desiderato la LIBERTA. Sai all’inizio dopo che te ne sei andata sono caduto nella disperazione più totale, ho iniziato a bere e fumare e ha imbottirmi di medicinali per la colpa di averti perso, tanto che una sera guidai ubriaco che quasi investii una ragazza. Sai e lì che o rivisto Lola la sorella di Laura, quando mi risvegliai in ospedale era lei che avevo investito ma soprattutto e stata lei ad aiutarmi con i miei problemi. Ed ora ti scrivo questa lettera perché questa sarà l’ultima volta che lo farò, io e Lola ci stiamo per sposare domani ed io voglio darle tutto il mio cuore perché lei se le meritato ma soprattutto perché io la amo ma finché non chiudo definitivamente con te allora il mio cuore sarà sempre a metà e lei non se lo merita per niente. Non ti dimenticherò lo spazio nel mio cuore ci sarà sempre ma per la prima volta vorrei vivere la vita a modo mio e non essere sempre dipendente da te. Spero con tutto il cuore che l’amore che provi per me non sia svanito di colpo da dove sei ora. Mi raccomando vivi felice e abbi cura di te con amore.

Pablo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 21:48
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Che bello *-* però avrei preferito che pablo e marizza tornassero insieme ci sarò un secondo capitolo????
 
Web Contacts  Top
«MaryBenja»
view post Posted on 28/8/2014, 19:18




Molto bella anche se corta ma penso sia una One-shote quindi è normale. La storia è molto triste ma mi è piaciuta anche se avrei preferito finisse in un altro modo.Concludo dicendoti brava è stata molto bella e piena di significato ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 19:58
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Anche io penso che sia molto bella e naturalmente come le altre speravo finisse in un altro modo.. Ma... d'accordo, è stata bella lo stesso!!! Scrivine altre, perché. Se brava a scrivere!! :D ;)
 
Top
3 replies since 25/8/2014, 20:58   99 views
  Share