¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

segreti

« Older   Newer »
  Share  
minuelfelu
view post Posted on 8/9/2014, 21:38




Anticipazioni mia e marizza dopo la rottura con Manuel e Pablo sono andate via da bueno saires dopo 4 tornano e dovranno fare i conti con il segreto ke nascondono come reagiranno Pablo e Manuel rivedendole ? E quale sará questo segreto se volete sapere come va commentate kiss minuel
 
Top
fram96
view post Posted on 8/9/2014, 22:17




la trama mi ispira scrivi il primo capitolo !!!! ^_^
 
Top
~Erika~
view post Posted on 8/9/2014, 22:46




Scrivi il primo capitolo dai che la trama mi ispira
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 9/9/2014, 11:22




Ragazzee se riesco ad avere altri due commenti pomeriggio posto il primo capitolo
 
Top
minuelfelu1
view post Posted on 9/9/2014, 14:52




Capitolo 1
Mia
ore 18:00 in punto son 14 ore ke sto viaggiando e
Finalmente dopo 4 anni ritorno nella mia amata terra 4 anni fa insieme alla mia migliore amica non che sorella sono andata via da Bueno Saires sono scappata perché il ragazzo che amavo tanto mi ha tradito si Manuel mi ha tradito e ha scelto Sabrina é stato un colpo doloroso ancora non mi sono del tutto ripresa e anche a marizza é successa la stessa cosa solo che Pablo ha tradita con una squallida cameriera
Voce: Informiamo i gentili passeggeri che stiamo atterrando nell aereoporto di Bueno Saires
Xx: A che bella dormita
Mia : Finalmente marizza hai dormito per tutto il viaggio
Marizza:dai mia non strillare cosi mi fai venire il mal di testa
Mia: Marizza hai dormito 14 ore mi hai lasciato sola e se qualcuno mi aggrediva ?
Marizza: Non ti preoccupare non c é pericolo con un tuo urlo ti avrebbe rilasciato
Mia: Marizzaaaaaaaaa mia calmati coraggio non é successo niente
Marizza: Ma sei stupida mi é quasi partito un timpano finalmente atteriamo ed aspettarci ci sono Sonia e papá non vediamo l ora di vederli eccoli che ci stanno correndo incontro eccomi qui Nell mia cittá ben tornata mia
Sonia
Finalmente oggi dopo 4 anni ritornano a casa le mie bambine sono molto contenta non sto piú nella pelle
Xx:mamma perché sei cosi allegra oggi ?
Sonia: Stefano amore sono contenta perché oggi ritornano le tue sorelle
Stefano : Si che bello mamma
Sonia: Dai vai a prepararti cosi andiamo a prenderle
Stefano: Certo Stefano é figlio mio e di franco ha 7 anni é identico a mia biondo occhi azzurri (foto) ma ha preso il carattere di marizza é un ribelle allo stato puro Stefano

ha visto le sue sorelle all etá di un anno poi il 16 luglio sono tornate a casa in lacrime e senza dire niente a nessuno sono scappate via senza mi chiedo ancora oggi cosa possa essere successo finalmente dopo 4 anni ritornano e magari riusciró anche a capire perché sono scappate o da chi
Xx: Sono a casa
Sonia:Ben tornato amore
Xx: Allora sei pronta ?
Sonia : Certo Stefano amore corri dai che é tardi
Stefano : Arrivo mamma
Xx: Amore non urlare
Sonia : Ma dai franco era un piccolo urlo innocente
Franco : Si proprio innocente
Stefano: Eccomi papá che bello ci sei anche tu
Franco: Non potevo perdermi il ritorno delle tue sorelle sono riuscito a finire presto
Stefano : Sono contento Forza andiamo arrivati all aereoporto appena in tempo ecco che da lontano le vedo spuntare cosí li corriamo incontro ad abbracciare
Sonia : Amori miei mi siete mancate un sacco
Mia\marizza : Sonia mamma cosi ci soffochi
Franco :amore Falle respirare
Sonia : Sono cosí contenta
Mia/ marizza : Si anche noi ma se non ci lasci muoriamo
Xx : E a me non mi salutate ?
Mia : Ste ste fa no
Stefano : Si sono io non mi riconoscete ?
Mia : No sei cambiato
Marizza : É normale quando siamo andare via aveva un anno
Mia : O cielo come sei cresciuto vieni qui i tre si abbracciano sotto lo sguardo comosso di Sonia e franco a un certo punto sentiamo una vocina
• Xx : Mamma chi sono loro ? Bene ecco qui il primo capitolo passiamo alla domanda chi sará questa bambina \o ? E chi sará sua mamma ? Come la prenderanno franco e Sonia ? E Stefano ? E Pablo e Manuel che ancora non sanno del ritorno delle ragazze cosa succederà quando le incontreranno ? L unica a saperlo sono io quindi se siete curiosi di sapere come continua segute questa ff kiss minuel
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 9/9/2014, 16:20




Ragazze scusate Stefano ha 5 anni nn 7 nn so xk ho scritto 7 Xd
 
Top
~Erika~
view post Posted on 9/9/2014, 17:16




Continuaaaaaaaaaaa
P.s è bellissimo il primo capitolo....
 
Top
fram96
view post Posted on 9/9/2014, 19:56




bellissimo il primo capitolo !!!non puoi lasciarmi così spero che la mamma sia marz anche se essendo tu minuel credo che sia mia. non vedo l'ora che i miei adorati pablizza si incontrano !!!!!!!!ti prego domani CONTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
minuelfelu1
view post Posted on 10/9/2014, 14:28




Capitolo 2
Marizza
Stiamo abbracciando il nostro fratellino che devo dire che é cambiato tantissimo quando sentiamo un vocina
XX: Mamma chi sono loro ? Vediamo la piccola alessia attaccata alla gamba di mia che chiede chi sono Sonia franco e Stefano alessia é la bambina di mia nessuno apparte lei sa chi é il padre io peró penso sia di Fabio uno dei fidanzati ke ha avuto mia in italia alessia é una bellissima bambina ha gli occhi azzurri come mia e i capelli castani biondi penso come suo papá ( foto) forse o forse mia era castana bionda da piccola é una bambina dolcissima e curiosa é impossibile nn volerle bene mia sia abbassa e subito la prende in breccio
Mia : Amore mio
Alessia : Mammina chi sono?
Marizza : Tesoro di zia loro sono i tuoi nonni nonno franco e nonna Sonia
Mia : E lui é tuo zio Stefano
Alessia : Sono i genitori di papá ?
Mia : No amore sono i genitori della mamma e degli zii
Alessia : Posso abracciarli ?
Mia : Certo amore mio mia mette giú alessia che corre tra le braccia di franco ancora scioccato dal fatto di essere diventato nonno
Alessia : Nonno mi prendi in braccio franco guarda la piccola senza parlare e mia li guarda preoccupata
Marizza : Stai tranquilla devo solo mandare giú la notizia
Mia : Sembrano due fantasmi e papá non riesce neanche a prenderla in braccio
Marizza : É stato un colpo scoprire di essere nonni
Mia: E io che sono diventata mamma a 20 anni ? Il loro comportamento é assurdo se se la vogliono prendere con qualcuno se la Prendesseró con me non con mia figlia
Alessia : Mamma nonno non mi vuole bene
Marizza : Ma no tesoro é impossibile non volerti bene
Stefano : Si é vero sei cosi dolce ad alessia brillano gli occhi
Alessia : Grazie zii
Mia : Marizza puoi portare alessia e Stefano al parco
Marizza : Certo non ci sono problemi sei sicura di volerli affrontare da sola ?
Mia :,sicurissima grazie sorellina cosi dopo che mia ha dato un bacio sulla testa ad alessia mi allontano con i bambini in modo che possano parlare
Mia
Sono qui ferma in mobile aspettando un segnale da Sonia e papá ma niente sembrano pietrificati
Mia : Mi dispiace non avervi detto nulla
Sonia : Qu qu qu qianti hanni ha ?
Mia : 4
Sonia : Dov é suo padre ?
Mia : Il padre e la madre di alessia sono io e nessun altro
Franco : Non fare la bambina mia non hai piú l etá e in piú sei anche madre ora chi é il padre di alessia ?
Mia : Suo padre é delle lacrime iniziano a rigare il viso di mia
Sonia : Tesoro che succede?
Mia : Niente solo che non me la sento di rivelare chi é suo padre é ancora troppo presto fa ancora male
Sonia : Va bene tranquilla noi ti capiamo e quando ti sentirai pronta ce lo dirai
Mia : Grazie Sonia
Franco : Noi simo la tua famiglia e in qualsiasi cosa ti appoggeremo sempre tesoro
Mia : Grazie non sapete che Solievo i 3 si abbracciano
Franco : Cosi c é una nuova Colucci in famiglia
Mia : Si alessia Colucci
Pablo
Sono le 18.40 fa un caldo bestia e dopo quella forte litigata con Consuelo non avevo proprio voglia di rimanere a casa cosí sono uscito a fare un giro cammino con la testa tra le nuvole nelle calde vie di bueno saires odio litigare con Consuelo ma non riesco a sopportare quando mi rinfaccia che lei mi é stata vicina quando marizza se ne é andata é vero Consuelo mi ha aiutato tanto in quel periodo ma lei non sa ke marizza é scappata proprio a causa mia inizio flashback
Pablo: Non posso farlo io amo marizza non posso tradirla
Cameriera : Dai Pablo solo una volta e poi marizza é uscita con mia
Pablo : No io la amo e non posso sono qui con gli erreway non per avere avventure mi dispiace Carmen Carmen mi si avvicina e inizia a mordicchiarmi l orecchio e a lasciarmi tanti baci umidi sul collo la mia luciditá mi sta abbandonando Continuo a ripetermi di resistere ma é piú forte di me cado in tentazione e tradisco la mia pazza spero solo che non lo venga a sapere 5 minuti dopo
XX : Amore sono
Pablo : Marizza
Carmen : Io tolgo il disturbo
Marizza : Sparisciiiiiii
Pablo : Amore non é come sembra
Marizza : Non é come sembra eri a letto con la cameriera non é come sembra sei un porco
Pablo : Per favore calmati fammi spiegare
Marizza : Non c é niente da spiegare sei solo un porco e io una stupida che credeva nel nostro amore che fosse vero
Pablo : Ma é vero
Marizza : Vero ? Vere sono le corna che mi hai fatto é finita Pablo sta volta per sempre calde lacrime scorrono dagli occhi di Marizza che scappa via fine flashback
XX : Hei ma stai piú attento
Pablo : Scusa Signori marizza ?
Marizza : Pa pa Pablo
Ecco qui il secondo capitolo dunque passiamo hai commenti franco e Sonia sono riusciti a chiarire con mia mia non vuole rivelare a nessuno chi é il padre di alessia xk nn vuole farlo forse nn sa chi é ? Oppure ha paura ? Lo scoprirete andando avanti Pablo dopo una discussione con Consuelo ha ricordato il suo tradimento e adesso che i pablizza si sono incontrati cosa succederà l unica a saperlo sono io per cui se vi piace questa storia commentate kiss minuel
 
Top
fram96
view post Posted on 10/9/2014, 18:02




Consuelo sparisci !secondo me il padre è manuel !!! Si si si i Pablizza si incontrano !!! Pablo sei il solito come puoi fare sempre gli stessi errori cavolo lo capisci che marz ti ama non puoi tradirla!!! Siccome domani inizio la scuola puoi postare domani please ???? Così mi riposo dato che devo fare il 5 anno !! Aiuto !!! Continuaaaaaaa ;)
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 10/9/2014, 18:21




Certo non ci sono problemi
 
Top
~Erika~
view post Posted on 10/9/2014, 18:23




Continuaaaaaaaaaaa
P.s io adoro questa ff
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 23:24
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Oh my god scusami tanto e che nel forum ci entro solo con il cell e la tua ff non l' ho notata allora io sinceramente penso che sia..... Straordinaria super bellissima già la straadoro e sono arci sicura che il papà di Ale è Manuel quindi non fare brutti scherzi eh? Poi ah si i Pablizza ma dico io Consuelo mi sembra unassottospecie di Sol 2 chi cavolo si crede di essere bhe non mi resta altro che dirti di continuare sai scrivere molto bene non vedo l' ora di leggere il prof cap Se non ti sei addormentata non mi rimane altro che dirti CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web Contacts  Top
minuelfelu
view post Posted on 11/9/2014, 13:58




ecco qui il 3 capitolo buona lettura :)
Capitolo 3
Marizza
sono qui al parco con i piccoli che si stanno divertendo tantissimo a rincorrersi mi distraggo un attimo per vedere se ho chiamate di mia ma ancora niente si vede che stanno ancora parlando finche non arriva uno che mi butta per terra
Marizza hei attento
XX : Scusa signori Marizza
Marizza : Pa pa Pablo
Pablo : O Dio non ci credo quando sei tornata ?
Marizza : Oggi
Pablo : Pensa che prima di venirti addosso stavo proprio pensando a te
Marizza : A me ?
Pablo : Si ripensavo a l ultima volta che ci siamo visti e di quel giorno sto rimpiangendo ogni cosa
Marizza : Perché adesso dopo 4 anni mi vieni a dire questo ?
Pablo : Perché sei importante per me anche dopo 4 anni perché se solo ti avrei seguita quel giorno saremmo riusciti a chiarire e a quest ora saremmo ancora insieme
Marizza : No Pablo io non ti perdono l ennesimo tradimento
XX : Zia stai bene ?
Pablo : Zia ?
Marizza : Si amore stai tranquilla torna pure a giocare
Stefano : Alessia vieni
Pablo : Zia questo significa che é la figlia di di mia "sorpreso"
Marizza : Non sono cose che ti riguardano
Pablo : Ciao piccola io sono Pablo un amico della tua mamma
Alessia : Ciao tu sei il mio papá vero ?
Pablo : Papá ? "Scioccato"
Marizza : Ma no amore lui non é il tuo papá
Pablo : Si infatti anche perché se fosse cosi sarei dovuto andare a lett sento un pizzicotto aioooooooooo ma sei scema ?
Marizza : Io sono scema o tu che stavi per dire a una bambina che per essere suo padre saresti dovuto andare a letto con la madre
Pablo : C é modo e modo di dire le cose non c era bisogno di pizzicarmi a un certo punto suona il cellulare a pablo
Marizza : Che fai non rispondi puó essere importante
Pablo : No non é importante é Consuelo
Marizza : Non si é ancora stancata di fare l amica ?
Pablo : Veramente non é piú solo un amica é la mia fidanzata da 3 anni questa frase mi fa un estrano effetto tanto che le parole mi escono da sole
Marizza : Ma bravo non hai perso tempo prendo di fretta e furia i bambini e vado via senza darle modo di rispondere
Consuelo
Sono qui a casa a sistemare mentre ripenso alla discussione avuta con Pablo appena tocchi Marizza tutto il suo mondo crolla ke non l abbia ancora dimentica ? E io allora cosa sono per lui é anche veró peró che inizio flaschbeck
Consuelo : Pablo ancora cosi sei muoviti dobbiamo andare
Pablo : Consuelo non voglio vedere film d amore non sono ancora pronto
Consuelo: Pablo é giá passato un anno ma quanto tempo ti serve
Pablo : Dimenticare Marizza non é facile
Consuelo : Marizza Marizza sempre Marizza perché non apri un pó gli occhi Pablo e guardi oltre quell amasso di capelli rossi
Pablo : Che vuoi dire ?
Consuelo : Che sono innamorata di te da 5 anni ma tu hai avuto sempre e solo occhi per Marizza me ne stavo andando quando
Pablo : Scusa non lo avevo capito se vuoi possiamo provare a stare insieme
Consuelo : Ma tu non ami Marizza ?
Pablo : Si ma devo dimenticarla proveró ad innamorarmi di te fine flashback
Consuelo : Ci sará riuscito basta pensare é il momento di agire organizzeró una fantastica cena solo per noi due lo chiamo per vedere dove sia squilla ma non risponde sará arrabbiatissimo con me devo fare del mio meglio per farmi perdonare
Marizza
Non riesco a non pensare a quella frase i bambini mi guardano preoccupati e io li faccio dei piccoli sorrisi x tranquillizzarli
Stefano : Marizza ci copri il gelato ?
Marizza : Certo mi fermo a una gelateria e compro i gelati uno cioccolato e panna per Stefano e uno nocciola e panna per alessia ci sediamo al tavolino e li guardo guardo la loro piccola innocentezza a un certo punto
Stefano : Marizza xk te e mia siete scappate x 4 anni ? E ora le li dico ?
Mia
Dopo aver sciolto l abbraccio e asciugato le lacrime
Franco : Torniamo a casa ?
Mia : Andate pure voi io volevo andare a comprare delle cosine per alessia
Sonia : Va bene tesoro non fare tardi ci salutiamo e corro a prendere un taxi dopo aver dato l indirizzo al taxista mi metto a guardare fuori dal finestrino iniziando a pensare che ogni posto della cittá lo condiviso con Manuel oppure con gli erreway la nostra ex band il taxi si ferma segno che siamo arrivati pago e scendo dal taxi immediatamente mi dirigo al negozio dove trovo tante cose bellissime da comprare non sapendomi decidere li prendo tutto una volta pagato mi dirigo al piano di sopra dove vendono scarpe per bambini ce ne sono di bellissime cosi decido di comprare un paio a Stefano ad un tratto qualcuno mi viene addosso
XX: Scusi signorina
Mia : Non si preoccupi puó capi Sabrina ?
Sabrina : Mia ? E tu che ci fai qui non eri sparita
Mia : Ta tan sorpresa sono tornata
Sabrina : E non te ne potevi stare dov eri ?
Mia : No avevo nostalgia della mia famiglia e della mia terra ed eccomi qui
Sabrina : E cosa ci fai in un negozio per bambini sbaglio o non hai motivi per essere qui?
Mia " falso sorriso" : Sbagli tesoro ho un fratello piccolo quella che non ha motivi qui sei tu
Sabrina : Ti sbagli si sposta leggermente mostrando una carrozzina
Sabrina : Io ne ho motivi sono qui per mio figlio
Mia : Tuo figlio ?
• Sabrina : Si ha 5 mesi é figlio mio e di Manuel ecco qui anche il 3 capitolo dunque passiamo alle domande Consuelo riuscirá a farsi perdonare da Pablo ? Pablo le dirà ke é tornata Marizza ? Cosa risponderá Marizza al piccolo Stefano ? Il cuore di mia riuscirá a reggere questo colpo ? Pablo dirá che mia ha avuto una foglia ? Se volete sapere come andrà continuate a segure questa ff kiss minuel
 
Top
~Erika~
view post Posted on 11/9/2014, 14:50




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
106 replies since 8/9/2014, 21:38   5426 views
  Share