¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

segreti

« Older   Newer »
  Share  
minuelfelu
view post Posted on 29/11/2014, 12:45




capitolo 30 ultimo capitolo parte 2
Mia
Sono passati 5 mesi da quando Pablo e Manuel ci hanno chiesto di sposarli e noi abbiamo accettato in questi mesi sono successe davvero tante cosa ma non temete adesso ve le racconto tutte allora la prima é Anke la piú commuovente e cioé quando lola e soledad hanno conosciuto alessia si perchè quando io ero in ospedale soledad non è mai riuscita a incontrare alessia e poi non sapeva fosse sua nipote
Inizio flashback
Manuel : Mamma Lola ci siete siamo venuti a trovarvi
X : Siamo in mansarda tesoro
Manuel : Ok veniamo su
Saliamo quei due scalini e arriviamo in mansarda subito sole mi abbraccia e mi tocca la pancia ke era ancora poco visibile
Sole : Sono contenta ke siete tornati insieme
Mia : Si anche noi
Manuel : stavo facendo un enorme errore ma per fortuna mi sono svegliato
sole:scusa per non avertelo fatto capire prima
manuel:non è colpa tua mamma....... cmqMamma lola lei é alessia nostra figlia
Sole : O ke emozione
Manuel : Amore loro sono zia lola e nonna soledad
Alessia : Ciao zia ciao nonna
Sia sole ke lola abbracciano alessia
Fine flashback
Il secondo purtroppo non é cosí dolce perché Sabrina aveva rapito alessia
Inizio flashback
Manuel :amore non ti allontanare mamma e papá si siedo li
Alessia : Va bene
Mentre la piccola gioca noi la guardiamo da lontano a un certo punto manuel vede Sabrina
Manuel : Sabrina
Mia : Come mi hai chiamato ? *inarcando un sopraciglio*
Manuel : Ma no amore non é come credi é ke li c é Sabrina *indicandola *
Mia : Cosa vuole Sabrina da alessia
Manuel :non lo so e non mi piace questa storia..... Dov é finita ?
Mia : Chiama i carabinieri
I carabinieri arrivano subito immediatamente iniziano a cercare Sabrina e alessia dopo un paio d'ora la trovano sul confine voleva scappare con mia figlia e cosi i carabinieri ci riportano alessia e mettono Sabrina in prigione
Fine flashback
Mia : Per fortuna é finita bene un altra cosa ke é successa é quando io e Marizza siamo andate a cercare l abito
Inizio flashback
Mia : Io lo voglio bianco e stupendo é un giorno importante
Marizza : E se mi sposo con l abito rosso ?
Sonia : Rosso ? Chissà ke direbbe Pablo
Mia : La ama troppo per dire qualcosa.......guardate siamo arrivate
scendiamo dalla macchina e inizia a provare una marea di vestiti sia io ke mrz
Sonia : Allora ragazze quale vi ha convinte ? * esausta *
Mia / marizza : Nessuno
Fine flashback
Povera Sonia l abbiamo fatta impazzire ma dopo tanto cercare alla fine abbiamo trovato
L ultima cosa ke vi voglio raccontare é il 5 compleanno di alessia
Inizio flashback
Manuel : Dai amore corri ke arriva la torta
Mia : Devi esprimere 3 desideri prima di spegnere
Alessia : Io non ho desideri i miei desideri si sono giá avverati tutti
Mia : E quali erano ?
Alessia : Conoscere il mio papá rivedere la mamma sorridere e far parte di una famiglia io e Manuel abbraccia e stringiamo a noi
Alessia : Vi voglio bene * sorride *
Mia / Manuel : Anke noi amore
Fine flashback
Come é cresciuta
Mi alzo dal letto e mi affaccio al balcone dove vedo Manuel alessia Pablo e stefano ke si divertono in piscina vengo raggiunta sul balcone da marizza
Marizza : Guarda come si divertono quei 4
Mia : Si ke belli ke sono Manuel e alessia hanno stretto proprio un bel rapporto
Marizza : 4 anni fa siamo scappate da loro e domani diventano nostri mariti
Mia : Ormai son passati 5 anni e non voglio piú ricordare il passato ho sofferto troppo in passato e ora finalmente sono felice ho una famiglia ke mi ama e ke amo una sorella e un quasi cognato fantastici un fratello ke adoro una bambina ke amo con tutto il cuore e mi sto per sposare con il ragazzo ke ho sempre amato e ke non pensavo di avere tanto amore nel mio cuore per lui e poi sto per diventare mamma per la 2 volta si sono felice veramente felice
Marizza : O mia come sei dolce ti voglio un bene Dell anima sorellina * ci abbracciamo *
Mia : Anke io ti voglio bene
X : Ciao mamma ciao zia
Mia / marizza : Ciao tesoro piccola
XX : Xk non venite a farvi un bagno
Mia : Amore non posso 1 sono incinta e 2 domani ci sposiamo quindi mio tesoro tu e Pablo ve ne dovreste andare
Manuel : Manco un bacino ?
Mia : Prendilo
Mando un bacio Nellè aria e poi li dico di prenderlo
Manuel : Dai amore scendi a darmi un vero bacio
Mia : Domani quando saremo sposati ti do tutti quelli che vuoi
Dopo questa mia affermazione i ragazzi e alessia vanno via mentre io e Marizza sistemiamo le ultime cose per il matrimonio
La sera scendiamo a mangiare e dopo saliamo immediatamente a dormire domani é un giorno importante
Marizza : E se non mi sveglio ?
Mia : Ti sveglio io sta tranquilla
ci diamo la buonanotte e immediatamente marizza prende sonno mentre io mi giro e mi volto fino alle 2 quando finalmente riesco a prendere sonno
La mattina dopo veniamo svegliate da Sonia e visto ke ci vede agitate per rilassarci ci fa fare un bagno con i sali
Manuel
Io e Pablo abbiamo dormito a casa mia xk a casa sua c é mora ke se no non poteva venire al matrimonio perchè abita lontano appena ci svegliamo siamo emozionati e dall emozione abbiamo lo stomaco chiuso non abbiamo manco dormito molto per l'agitazione e l'emozione
Pablo : Sto per sposare marizza
Manuel : E io mia e le stiamo per sposare il 16 luglio
Pablo : Bel modo me hanno scelto per dimenticare il passato
Manuel : Giá.....ke dici ci prepariamo ?
Pablo : Si
cosi andiamo a farci la doccia uno per uno e ci mettiamo il vestito al contrario Dell prima volta il nodo alla cravatta lo riesco a fare benissimo da solo e cosi dopo esserci preparati ci dirigiamo in chiesa (si vestono cosi pablo nero e manuel grigio foto) C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T appena arriviamo davanti la chiesa troviamo Thomas Pilar laura guido luna Nico feli lalo e il piccolo jeorge poi Troviamo Anke Edo Michela e Anke mora in lontananza vedo arrivare mia madre con alessia e lola alessia quando mi vede mi corre incontro
Alessia : Papá
Manuel : Ciao tesoro
Mi abbasso alla sua altezza
Alessia : E la mamma dov é la mamma ?
Manuel :: Calmati amore stará arrivando
Alessia : Tu vuoi sposare la mamma vero papá ?
Manuel : Certo amore io amo moltissimo la tua mamma come lei ama me
Alessia : Ho fatto un incubo ho sognato ke lasciavi mamma all ' altare
Manuel : Non lo farei mai amore la amo da Matti
Dopo averla tranquilizzata entriamo in chiesa
x: manuel
manuel: marcos nico i miei testimoni
nico:chi lo avrebbe mai detto che avresti sposato mia coluccia
manuel: non la sto solo sposando aspettiamo anke il 2 figlio
marcos: anke io ho un bambino
manuel: auguri cmq lei è mia figlia alessia
nico: identica a mia
manuel: si è bella come sua madre dai piccola andiamo a dopo testimoni
ci allontaniamo e ci dirigiamo all'altare dove c'è pablo ke saluta i suoi testimoni guido e thomas ke si stanno andando a sedere
Pablo : Hey piccola lo sai ke tu sei la damigella ?
Alessia : Si la mamma me lo ha detto ma cosa fa la damigella ?
Manuel : Porta le fedi
Pablo : Quando il prete dice gli anelli tu vieni e li porti
Alessia : Ok
La chiesa si é riempita ed ecco le spose accompagnate da franco tutti li ho osservano mentre alessia batte le mani e le va incontro
Alessia : Siete bellissime *occhi me luccicano *
Mia \marizza : Anke tu sei bellissima amore tesoro
La piccola torna a sedersi e loro riprendono la camminata verso l altare alessia ha ragione sono fantastiche
Questo é il vestito di mia ( foto) https://s12.postimg.cc/6ax51pfrt/C_Data_Users_Def_Apps
E questo quello di Marizza https://s29.postimg.cc/inwki55kz/C_Data_Us...TEXPLORER_T.jpg
Arrivate all altare franco ci consegna le mani di mia e Marizza a me e Pablo
Il prete incomincia la messa
Manuel : Sei bellissima
Mia : Anke tu
Pablo : Ti amo signora Bustamante
Marizza : Anke io amore mio
Prete : Gli anelli per favore
Vediamo la piccola ke viene verso di noi e consegna gli anelli a me e pablo
Prete : Bene facciamo prima i due uomini
Mia / marizza : Ok
Prete : Vuoi tu Pablo bustamente accogliere marizza pia Andrade Colucci come tua sposa promettendoli di essere fedele sempre Nell gioia nel dolore nella salute e nella malattia e di amarla e onerarla tutti i giorni Dell tua vita ?
Pablo : Assolutamente lo voiglio
Prete : Bene e tu Manuel Aguirre accogli mia Colucci come tua sposa promettendoli di essere fedele sempre Nella gioia e nel dolore in salute e in malattia e di amarla tutti i giorni della tua vita ?
Manuel : Si lo voglio
Prete : Bene ora le ragazze vuoi tu Marizza pia andrade colucci accogliere Pablo Bustamante come tuo sposo promettendoli di esserli sempre fedele Nella gioia Nel dolore in salute e in malattia e di amarlo tutti i giorni della tua vita ?
Marizza : Lo voglio
Prete : E vuoi tu mia Colucci accogliere Manuel Aguirre come tuo sposo promettendoli di esserli sempre fedele nella gioia nel dolore in salute in malattia e di amarlo tutti i giorni Dell tua vita ?
Mia : Lo voglio
Prete : Bene con la grazia ke mi é garantita vi dichiaro marito e moglie potete baciarvi
Ci uniamo tutti e 4 in un dolce bacio sotto gli applausi di tutti usciti dalla chiesa veniamo sommersi di riso e di foto una volta riusciti a respirare con la limosine ci dirigiamo al ristorante dove Sonia e franco hanno organizzato il rinfresco arrivati al ristorante io e Pablo abbiamo una sorpresa per le nostre mogli
Manuel : Scusate amici e parenti ma prima di entrare io e Pablo avremmo preparato una sorpresa x le nostre mogli
Pablo : Si ecco spero riusciate ad apprendere il significato di quello ke siete voi due per me e manuel
Manuel : Canteremo per loro una canzone scritta e suonata da noi
Pablo/manuel : La canzone si intitola ME ENAMORÉ DE TI DESDE LA PRIMERA VEZ QUI TE VI
Iniziammo a cantare le ragazze erano rimaste senza parola dal'l emozione finito di cantare tornammo dalle nostre mogli la quale ci diedero un mega bacio di ringraziamento
Quando entrammo nel ristorante noi eravamo seduti al centro mentre gli amici a sinistra e i parenti a destra a un certo punto lola chiese la parola
Lola : Scusate potrei dire due cose
Nella sala improvvisamente calo il silenzio
Lola : Ciao a tutti io sono Lola la sorella di Manuel x chi non mi conosce volevo solo dire che sono contenta di avere una cognata come mia e sopratutto volevo ringraziare mio fratello e mia per avermi dato una nipote fantastica e sono molto curiosa di conoscere l altro / a auguri minuel e Anke a voi pablizza
Mia : Ke tesoro ke sei vieni qui
Lola si a avvicina al nostro tavolo e io e mia l abbracciamo
X : Ciao io sono alessia la bambina di mia e Manuel Anke io come mia zia lola volevo dire due cose a entrambi le coppie
Alessia : Quando sono nata vivevo in italia con mamma e zia in quel periodo tutte e due odiavano l amore e gli uomini zia Marizza non ostante ero piccola mi ha sempre detto " non ti innamorare mai xk l amore fa schifo " io penso non sia cosi perché oggi negli occhi Dell mia mamma del mio papá e dei miei zii vedo una luce ke non avevo mai visto questa luce ce hanno quando stanno insieme quindi zia l'amore non fa cosi schifo come dici per cui zio Pablo ti affido zia Marizza e spero ke il vostro amore sia eterno auguri pabblizza
alessi: ed ora passiamo hai miei genitori su di loro avrei un libro da raccontare da quando si sono conosciuti a oggi ma non lo faccio perchè a loro voglio solo dire grazie grazie per avermi fatto nascere grazie per farmi una sorellina/o fratellino ma sopratutto grazie per essere la mia famiglia auguri mamma auguri papà auguri minuel
alessia dopo il suo discorso mi salta in braccio e io e mia la riempiamo di baci
x: io non sono molto bravo con i discorsi infatti non ne ho preparato nessuno a scusate per chi non mi conosce io sono stefano il fratello minore di mia e marizza e voglio solo dirvi minuel pabblizza io oggi brindo al vostro amore e alla vostra gioia e spero sia eterna augurii
ringraziamo anke stefano e come come da tradizione iniziamo a ballare noi 4 sposi
mia: abbiamo una figlia meravigliosa
manuel: è solo grazie a te se è cosi.......e mia io volevo ancora ringraziarti per avermi perdonato
mia; nn mi devi ringraziare io ti amo e lo fatto con il cuore dopo 5 anni ti amo come la prima volta
manuel:TI AMO SIGNORINA AGUIRRE
MIA: TI AMO SIGNORINO COLUCCI
ci uniamo in un dolce bacio mentre gli altri continuano a ballare finito di ballare è il momento per gli invitati di tornare a casa mentre per noi sposi partire per il viaggio di nozze a un certo punto partono i fuochi d'artificio che vanno a formare una scritta
PABLIZZA Y MINUEL FOREVER questo è un altro regalo di sonia e franco cosi li abbracciamo e li ringraziamo dopo averli ringraziati e salutati tutti noi 4 partiamo per la luna di miele io e mia per le Galapagos e marizza e pablo per Stoccolma
pablo
sono passati 4 mesi da quando io e marizza ci siamo sposati durante la luna di miele siamo stati a Stoccolma li abbiamo passato due settimane fantastiche ma sopratutto abbiamo scelto il nome se la nostra bambina sarà femmina
inizio flaschback
marizza: amore ma se ci trasferiamo a vivere qui lontano da tutti solo io e te e lei/lui
pablo: mi piacerebbe amore ma purtrppo non possiamo
marizza:già.... comeè cristallina sta acqua
pablo: già e se la chiamiamo Cristal?
marizza: no perchè invece non la chiamiamo Marika?
pablo: Marika Bustamante èperfetto
fine flascback
e si quindi si chiameranno o Cristian o Marika ormai ci siamo sia mia ke marizza è scaduto il termine da 3 giorni mentre la mia mogliettina dorme vado a farmi una doccia finita la doccia mi preparo finito di prepararmi mi suona il cellulare
pablo: pronto
x.pablo sono manuel chiamavo per dirti che siamo tutti in ospedale mia è entrata in travaglio
pablo: ok arriviamo subito
metto giù e subito sveglio marizza
pablo: amore cucciolotta svegliati
marizza: hey amore
pablo:mia è entrata in travaglio
marizza: e ke aspettavi per dirmelo.... io devo andare in ospedale mia sorella sta per partorire
salta giù dal letto e si prepara fino di prepararsi ci dirigiamo in ospedale arrivati in ospedale ci sono tutti
marizza: è solo travaglio o è in sala parto?
sonia:travaglio
vediamo arrivare manuel correndo
manuel: ragazzi mia sta andando in sala parto è gia dilatata e pronta
sonia: mi raccomando manuel aiutala
manuel: farò il possibile
scappa via di nuovo a un certo punto sento marizza
marizza: pa -pa-pablo mi si sono rotte le acque
immediatamente corrono li due infermieri ke fanno sdraiare marizza sul lettino e la portano in sala monitoraggio
infermiera: è già pronta non c'è tempo da perdere forza in sala parto
escono con marizza e la portano di corsa in sala parto e io la seguo
manuel
sono qui in sala parto con mia è tutta sudata e io intanto li tengo la mano
dott.: allora mia la tua bambina vuole uscire però ha bisogno di una mano per cui quando ti dico via inizi a spingere
mia: ok
dott.: allora coraggio mia spingi
vedo mia ke mi stringe più forte la mano e inizia a spingere
dott: brava mia continua cosi forza ci siamo
manuel: sei bravissima amore mio
dott: ancora una spinta bella decisa ed è fuori la vedo dai mia
mia: non ci riesco
dott: si ke ce la fai forza è fuori
mia da un ultima stancabile spinta e a quel punto si sente un pianto
dott: è nata è una bambina congratulazioni
il dottore da la bambina in braccio a mia
mia: ciao amore io sono la mamma
manuel: ke piccola
mia: e lui è il tuo papà
manuel: ciao amore...... vado ad avvertire che è nata
mia: aspetti tieni* mi da la bambina* fagliela vedere
manuel: ok
immediatamente esco con la piccola in braccio e subito vengo sommerso da tutti
sonia: ke spettacolo
sole: complimenti a tutti e due figliolo è bellissima
alessia: papà posso tenerla
manuel: certo però siediti
alessia si siede e io li passo la sua sorellina
alessia:come si chiama
manuel: non lo sappiamo ancora ..... ma marizza e pablo* guardandomi attorno*
sonia: in sala parto
manuel: a ....amore devo portare la piccola dai dottori cosi li fanno i controlli
alessia: ok
mi da la bambina e torno dentro da mia
mia: allora ?
manuel: sono tutti felice alessia contentissima e marizza sta partorendo
dott: ragazzi mi dispiace ma la piccola deve venire con me e la mamma la dobbiamo preparare da portarla in stanza
manuel :va bene io esco a dopo amore mio
li do un bacio ed esco
pablo
appena portano marizza in sala parto dopo due spinte sentiamo piangere io e marizza a quel punto ci diamo un tenero bacio
infermiera: è una bambina congratulazioni
pablo: marika
marizza: si
l'infermiera da Marika a marizza io le guardo sono stupende
pablo: benvenuta al mondo Marika
marizza: è nostra figlia pablo
pablo: si ed è bellissima
marizza. la vuoi tenere?
pablo: si * mi passa Marika*
marizza: vai a farla vedere fuori
pablo: ok esco con la piccola e vengo subito sommerso
sonia: amore di nonna
franco: hey piccola ciao
alessia: zio come si chiama?
pablo: famiglia vi presento Marika Bustamante
sonia: è bellissima
alessia: si
rientro dentro con la piccola e la do hai dottori per i controlli
marizza: ci vediamo dopo amore
pablo: va bene
infermeira: forza marizza ti portiamo in stanza
marizza: potrei stare in camera con mia colucci è mia sorella ha partorito oggi anche lei
infermiera: certo non ci sono problemi
do un bacio a marizza ed esco mentre lei viene portata in stanza
Mia
Dopo aver partorito vengo portata in stanza ho un forte dolore me li ero scordata i dolori dopo parto mentre sono li vedo arrivare un altro lettino con Marizza
Mia : Hey sorellina
Marizza : Mia ke gioia
Marizza : Allora sei mamma
Marizza : Si ed é un emozione fantastica
Mia : Lo sará ancora di piú quando ti chiamerà mamma
Infermiera : Stanno arrivando le bambine ke nome metto ?
Marizza : Marika Bustamante
Mia : Io posso solo dirle il cognome con mio marito non abbiamo scelto il nome
Infermiera : Ok mia dammi il cognome avete 3 giorni per scegliere il nome se no li verrà affidato un nome dall' ospedale
Mia : Ok si chiama ilcognome è aguirre
Infermiera : Eccole qui questa é tua mia e questa é tua marizza
Mia : Ma é bellissima mrz
Marizza : Anke la tua é un piccolo angelo
Arrivano Manuel e Pablo
Manuel : Hey amore si avvicina e mi da un bacio
Manuel : Ma ke bella questa bambina congratulazioni
Marizza / Pablo : Grazie
Pablo : Anke la vostra é bellissima
Mia : Amore dobbiamo sceglierli il nome se no glielo da l ospedale
Manuel : Ummm ok
Pablo : Non hai scelto il nome ?
Manuel : No .... Voi
Pablo : Certo ....abbiamo chiamata Marika
Manuel : Ci sono amore ti piace anita ?
Mia : Si
Manuel : Allora ê deciso sarà anita Aguirre
Ecco qui Anita ( foto ) C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T

Ed ecco qui Marika ( foto ) C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T
url immagine
Due anni dopo ecco qui amici siamo arrivati al finale della mia storia spero non vi abbia annoiato prima di chiudere peró volevo farvi vedere come sono cresciuto allora partiamo da Edo
Edo stanco del senso di colpa ha confessato a Michela il suo tradimento la quale non lo ha preso bene e lo aveva cacciato fuori di casa grazie peró alla nascita di Andrea tutto si é sistemato Andrea é castano come edo e ha gli occhi chiari come Michela ( foto ) 1069427_585080821543087_425881277_n
C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T
url immaginealian]upload immagini[/url]
É un bambino molto vivace ed é la gioia di edo e Michela
Passiamo a lola Lola oramai ha 16 anni ogni giorno é sempre piú bella e Manuel preoccupato sopratutto adesso ke si é fidanzata ( foto ) [img=https://s9.postimg.cc/9nhb8vdsf/C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T.jpg]
hosting immagini
Ed ora passiamo a mio fratello Stefano é cresciuto moltissimo ha 9 anni é diventato un bellissimo bambino che giá fa stragi di cuore ( foto )
C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T
Ed ora parliamo della mia sorellina marizza lei e Pablo sono innamoratissimi l uno Dell altro e la piccola Marika é la loro gioia Marika é una bellissima bambina ha i capelli come marizza e gli occhi di Pablo ( foto ) 10411202_10205391702982802_1295409545484166060_n
host immagini
Ed ora passiamo alle mie principesse Alessia e Anita sono la gioia mia e di Manuel Alessia é cresciuta moltissimo ha molti amici e studia danza classica moderna e hip-pop é veramente bellissima non xk é mia figlia ma xk lo é veramente (foto ) 10599722_10205391707302910_8328042629183802350_n
caricare immagini
Ed ora passiamo alla piccola Aguirre Anita é una vera peste ma é bellissima lei e Alessia hanno un bellissimo rapporto Manuel da quando Anita ha iniziato a camminare rompe ke vuole il maschietto se capiterà ben venga ma non lo vado a cercare 3 figli a 26 anni mi sembra troppo
Anita é uguale a me bionda con gli occhi azzurri ( foto ) C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T
hosting immagini
Ecco dobbiamo andare per la foto finale ci posizioniamo cosi sole abbraccia lola mentre mamma e papá tengono una mano su Stefano Edo ha in braccio Andrea e Michela gli é vicino Pablo abbraccia marizza ke tiene in braccio Marika alessia ha in braccio Anita mentre io e Manuel ci scambiamo un tenero bacio
Fin
Allora ragazze siamo arrivati alla fine di questa storia grazie per chi la seguito spero ke il finale non vi abbia deluso ha seguito come al solito scusate gli errori fatemi sapere se vi è piaciuta
kiss minuel
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 29/11/2014, 16:15




:woot: :wub: :woot: :wub: awwwww bellissima! Scusa se non ho commentato prima troppo bello questo finale...e troppo belle anita e marika :wub: super bellissima questa ff!
 
Top
106 replies since 8/9/2014, 21:38   5426 views
  Share