¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

segreti

« Older   Newer »
  Share  
fram96
view post Posted on 11/9/2014, 15:23




consuelo un arpia è meglio di te !!!!!!!!!!pablo di tutto a manu così formano una famiglia felice :wub: e chi se ne frega di sabrina !!!!!!!!!! a proposito di sabrina già non la sopportavo in rebelde way se poi fa guai ance qui !!!!!!!! stava scherzando vero come può manu avere avuto un figlio con lei !!!! manca solo un figlio dei pablizza !!!!!!!!!!! :wub: detto questo appena puoi
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:33
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cosa vuol dire che quel bambino è di Manuel???? ti prego dimmi solo che è una bugia che il figlio non è il suoooooo, NOOOOOO questo è un incuboooooooo *inspira espira* ok, ok, mi calmo, ti devo dare solo dei piccolissimi consigli, perchè mi è capitato di confodermi ad esempio quando hau scritto " Me ne vado via e non gli lascio il tempo do rispondere" giusto giusto questa frase era finita a fine rigo e a quello di sotto c'era scritto Consuelo, così ho capito " Me ne vado e non gli lascio il tempo di rispondere a Consuelo" ho inventato una "a" ma quello che cerco di dirti è di andare a capo due o tre volte così non ci si confonde, poi ho notato che scrivi le cose o tra parentesi o tra virgolette ad esempio gli stati d'animi e cose del genere io ti consiglio di non scriverle nè prima nè dopo di quello che dicono ti consiglio di intervenire mettendo tra ** questi stati d'animo ecc. ultima cosuccia, questa ieri non l'avevo notata perchè ero col cell, e li sballa tutto, oggi ho notato che scrivi il pensiero, unito a quello che dicono senza distaccare con uno spazio o un punto o cose del genere io ti consiglio di fare cosi


MIA

Mia: ......*corro via*.....
Marizza: ..... *la insegue*

sento che marizza mi viene dietro e cerco di seminarla


MARIZZA

Rincorro Mia più veloce che posso, non può....



questo è invece quello che avresti scritto tu


Mia:
Mia: ......... "scappo via"
Marizza "la insegue": ....... sento che marizza mi viene dietro e cerco di seminarla
Marizza:


Un ultimo consiglio usa più punteggiatura
Ex.
Mia: Non si preoccupi può cap.... *alzo lo sguardo e la guardo scioccata* Sabrina???

E rileggi una due volte quello che scrivi, così eviti di fare errori :)
bhe spero che non te la sarai presa a male, e spero che questi consigli ti siano utili, così risulta più chiaro e facile da leggere ;) Non mi resta altro che dirti CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web Contacts  Top
minuelfelu
view post Posted on 11/9/2014, 16:23




Ele ribelle con sono con il cellulare ecco xk faccio errori
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 11/9/2014, 21:42




Ragazze visto che state ricominciando la scuola fatemi sapere quando vi va bene che posto io per ora avevo pensato tutti i giorni ma da lunedì inizio a lavorare per cui ditemi voi i giorni che posso postare grazie per leggere segreti e scusate gli errori ma sono con il cell e molte volte si impalla kiss minuel
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 22:24
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


bhe per me puoi postare tutti i giorni tranne il venerdi
 
Web Contacts  Top
~Erika~
view post Posted on 12/9/2014, 09:24




Per me puoi postare quando vuoi se nn commenterò subito però non ti arrabbiare perché quest'anno faccio la prima media e faccio anche danza quindi sono tutto il pomeriggio fuori ma quando torno commento. Quindi se nn hai capito per me puoi postare ogni giorno......
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 12/9/2014, 11:27




Tranquilla Erika non mi arrabbio ok tra poco pubblico il terzo capitolo
 
Top
minuelfelu2
view post Posted on 12/9/2014, 11:45




ecco il capitolo 4 buona lettura
Capitolo 4
Mia
Senti il mio cuore andare letteralmente a pezzi qualche lacrime spinge per scendere ma io faccio di tutto per non piangere Sabrina mi guarda soddisfatta
Mia : A a auguri allora io devo andare
Corro via senza manco comprare le scarpe a Stefano appena fuori dal negozio non riesco piú a trattenere le lacrime e cosi senza il mio permesso iniziano a cadere calde lacrime dai miei occhi mi appoggio al muro e mi lascio cadere inizio a pensare a com era la mia vita con Manuel a quando noi sognavamo di avere dei bambini......inizio flashback
Mia : Amore hai visto quanto é bello il mio fratellino ?
Manuel : Certo amore é bello come te
Mia : Aww*** sei così dolce amore mio
Manuel : Ho solo detto la verità principessa io penso ke tu sia bellissima amore mio e sai a quale altra cosa sto pensando ?
Mia : No a cosa ?
Manuel : A quando noi avremmo dei piccoli Aguirre e Colucci
Mia : Saranno bellissimi come il papá
Manuel : E dolcissimi come la mamma
Mia : Ti Amo
Manuel: Yo tambien
Ci avviciniamo e ci scambiamo un bacio dolce e pieno d amore fine flashback
Mia : Erano solo stupidi sogni la realtá é un altra e avrei dovuto capirla prima Manuel ha sempre amato Sabrina e ora li ha dato un figlio la cosa piú preziosa che puó ricevere una donna........ Ancora sconvolta da quell notizia mi rialzo mi asciugo le lacrime e chiamo un taxi il taxi arriva subito non faccio manco in tempo a mettere via il cellulare che é giá qui
Taxista : Buonasera mi dica dove la devo portare?
Mia : Non lo so lontano da questa realtà
Il taxista si gira e guarda mia appena mia alza la testa sgrana gli occhi
Taxista : Mi mi mia sei tu ?
Mia : Ma ma nuel
Manuel : Che ci fai da ste parti ?
Mia : Sono tornata a casa mia ci sono problemi?
Manuel : No ma xk mi rispondi così?
Mia : E come pretendi che ti parli dopo quello che mi hai fatto
Manuel : Avevamo litigato mia
Mia : E giusto e per consolarti vai a letto con Sabrina * alzando la voce *
Manuel : N n no su quello ho sbagliato non ci sono scusanti ma manco tu sei stata una santa
Mia : A si e cosa avrei fatto io ?
Manuel: Lo sai bene cosa hai fatto mia
Mia : No nn lo illuminami tu
Manuel : Ti ho visto mia ti ho visto con i miei occhi
Mia : Cosa hai visto ?
Manuel : Che sei andata a cena con blass e dopo vi siete baciati fuori da casa tua
Mia : Aspetta fammi spiegare
Manuel : Non c é niente da spiegare mia tu hai tradito me e io ho tradito te
Mia : Peccato peró che quella che si é scottata di piú sono io
Manuel : Non solo tu
Mia : Ormai non ha piú importanza tu e Sabrina fate coppia fissa e da questo posso dedurre che se non mi avresti tradito 4 anni fa lo avresti fatto piú avanti
Manuel
Sto litigando con mia dopo quattro anni che non ci vediamo riusciamo solo a buttarci il risentimento che sentiamo l uno per l altro lei strilla e ha gli occhi pieni di lacrime però non piange io Pure sto per piangere ma mi trattengo Finché
Mia : Ormai non ha piú importanza tu e Sabrina fate coppia fissa e da questo posso dedurre che se non mi avresti tradito 4 anni fa lo avresti fatto piú avanti
A quelle parole sento il cuore rompersi definitivamente
Mia : Ciao Manuel non é stato un piacere rivederti *lo dice con la voce rotta dal pianto * e poi scende dal taxi
Manuel : Aspetta allungo un braccio dal finestrino e la prendo x un polso
Mia : Cosa vuoi ancora ?
Manuel : Una cena ho bisogno di capire altre cose
Mia : No non mi sembra il caso
Manuel : Per favore mia
Mia : O o ok una cena e basta
Manuel : Promesso
Marizza
Sono qui alla gelateria i bambini mangiano il gelato e io li guardo alzo lo sguardo per pensare a quanto sono innocenti a questa etá finché
Stefano : Perché te e mia siete scappate ?
Abbasso lo sgurdo vedendo gli occhi di Stefano puntati su di me
Marizza : É complicato piccolo é davvero molto complicato
Stefano : Avevate litigato con mamma e papá ?
Marizza : No con i nostri ex fidanzati
Alessia : Quindi la mamma ha litigato con il mio papá
Marizza : Manuel tuo padre no nn é possibile piccola
Alessia : Uffa quando conosceró il mio papá ?
Marizza : Non lo so amore
Stefano : Torniamo a casa sono stanco
Marizza certo
Prendo i bambini per mano e mi incammino verso casa mentre stiamo andando a casa
Stefano : Qualche sera porteró le mie sorelle e mia nipote a mangiare qui
Marizza : Ma grazie in quel frattempo vediamo arrivare mia e Manuel
Marizza : Buonasera
Manuel : Marizza * mi abraccia *
Marizza : Che ci fate voi die insieme ? *sorriso malizioso*
Mia : Lunga storia stasera ti racconto
Alessia : Mamma zia mi ha comprato un gelato enorme
Mia : Ma é fantastico amore
Manuel : Ma ma mamma ?
Ecco qui il quarto capito se volete sapere come va a finire continuate a seguirmi
Kiss minuel
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 11:54
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Aspetta cosa? Ti fermi così? E no, non mi puoi lasciare così continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NOW
 
Web Contacts  Top
fram96
view post Posted on 12/9/2014, 12:44




Bel capitolo ! :D continuaaaaaaa
 
Top
~Erika~
view post Posted on 12/9/2014, 12:49




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
minuelfelu3
view post Posted on 13/9/2014, 12:26




ecco qui il 5 capitolo buona lettura
Capitolo 5
Manuel
Stavo andando a mangiare con mia quando fuori dal ristorante vediamo marizza subito corro ad abbracciarla lei ovviamente ricambia e poi
Marizza : Che ci fate voi due insieme * sorriso malizioso *
Mia : Lunga storia stasera ti racconto
XX : Mamma zia mi ha comprato un gelato enorme
Mia : Ma é fantastico amore
Manuel : Ma ma mamma ?
Rimango di pietra a sentire quella dolce bambina dai capelli castani e occhi azzurri chiamare mia mamma mia si accorge del mio sguardo e si abassa subito all altezza della bambina e la prende in braccio
Mia : Lei é alessia mia figlia
Manuel : Pi pi piacere
Alessia : Ciao io sono alessia colucci e tu chi sei ?
Manuel : Io sono Manuel Aguirre piccola sono felice di conoscerti
Alessia: Come sei gentile Tu sei mio papá ?
Sgrano gli occhi a quelle parole la piccola mi continua a fissare cosí decido di risponderle
Manuel: No cioè non lo so se sono il tuo papá
Mia : No amore non é lui tuo padre
Guardo mia che a testa bassa dice quella frase alla bambina alessia mi guarda con qui suoi occhioni azzurri mentre io fisso mia a testa bassa
Alessia : Quando mi farei conoscere papá
Mia : Non lo so amore probabilmente mai
Alessia : No xk ?
Mia : Perché lui non vuole noi ha giá la sua vita
Manuel : Scusa mia ma alessia non conosce suo padre ?
Mia : Si esatto nessuno ss chi é Apparte io
Manuel : Deve essere Stato un vero b*** se non vuoi dire chi é
Mia : Non voglio che mi porti via mia figlia i suoi occhi diventano lucidi quanto mi piacerebbe abbracciarla a interrompere i miei tenero sguardi a mia é la voce Dell pazza
Marizza : Bambini che ne dite di tornare a casa il mio stomaco brontola
Stefano : Si anche il mio brontola il tuo Ale ?
Alessia : Si anche il mio ma Io voglio rimanere con mamma
Mia : No amore mamma fará tardi tu vai con la zia e lo zio
Manuel : Wow giá a 5 anni é zio
Mia : Ovvio alessia é mia figlia e lui é mio fratello
Alessia : Perché io voglio stare con te mamma ti prego
Mia : Non stasera amore Vai a casa aspettami sveglia cosí quando torno cantiamo inisieme
Alessia : Siii le canzoni degli erreway sera de dios
Mia : Si amore quelle che vuoi basta che adesso vai a casa con gli zii alessia : D'accordo mamma ciao Manuel
Manuel : Ciao piccola
Mia Da alla bambina due baci sulla testa e poi insieme a Marizza li guardiamo allontanarsi
Mia
Marizza é andata via con i bambini cosi insieme a Manuel entriamo in quel posto a mangiare ho una fame
XX : Avete prenotato ?
Manuel : Si due per Aguirre
XX : Si prego seguitemi
Seguiamo il cameriere finché
XX : Manuel
Manuel : Edo che piacere é un po che non ci vediamo
Edo : Ma che fine hai fatto tu sei sparito io sono sempre qui
Manuel : Hai ragione scusa Ho avuto da fare com i preparativi del matrimonio
Edo : Sempre con la scrofa ti sposi ?
Manuel : Si chiama Sabrina e porta piú rispetto alla mia futura moglie
Edo : Va bene non ti scaldare e questo spendore chi é?
Manuel: Lei mia la mia amica
Edo : Tranquillo amico non te la porto via non c é bisogno che metti ovunque mia
Manuel : No edo il suo nome é mia
Mia : Piacere mia Colucci
Edo : Colucci come l imprenditore piú importante dell argentina
Manuel : Si come lui visto che é suo padre
Edo : Cosaaaa da quanto conosci la figlia di franco Colucci ?
Manuel : 11 anni andavano a scuola insieme e avevamo anche una band
Edo : Cosaaaa e non ci hai mai provato c é Manuel é uno schiato
Alle parole di Edo arrossisco però mi piace quando mi fanno i complimenti e noto anche che al caro Manuel da fastidio che edo mi faccia complimenti
Manuel : Basta Edo
Mia : Uuuuu hai toccato un tasto dolente di aguirre
Manuel : Scusa se ti ho amato piú della mia vita * occhi lucidi *
Mia : O certo e per quanto amore provavi per me te ne sei andato a letto con un altra * alza la voce *
Manuel : Basta mia basta quante volte devo ancora chiederti scusa x questo ?
Mia : Ma se non lo hai mai fatto e basta lo dico io ke mi hai tradito con la mia peggior nemica quella schifosa
Edo : Tu l hai tradita ? Manuel ma ce la fai ?
Mia : Ma come edo non sapevi che Il signorino é andato a letto con Sabrina ?
Edo : Co co sa tu hai tradito questo fiore con una scrofa non ci posso credere
Mia : O credici invece sono stata 7 anni con Manuel e finché non abbiamo conoscouto Sabrina andava tutto bene poi é arrivata lei stava sempre attaccata a Manuel lui mi diceva ke ero paranoica ke era solo la manager del gruppo alla prima litigata ha saputo aproffittare
Edo : Amico mio fattelo dire sei proprio caduto in basso
Manuel : Non voglio continuare a parlare del passato perché fa male
Mia : Adesso fa male e quando eri a letto con un altra non faceva male
Manuel : Basta mia per favore
Mia : Si basta Manuel io me ne vado
Manuel : Aspett Ma io e te non avevamo un cena da fare ?
Mia : No fattela con Sabrina
...... Corro via ....... Basta Manuel sono stanca di litigare con te tornatene dalla tua famiglia
Cammino per le strade buie di bueno saires un gruppo di ragazzi si avvicina e inizia ad importunarmi
Mia : Che volete lasciatemi stare
XX : Dai bocconcino nn fare la preziosa
Mia : Aiutoooo qualcuno mi aiuti aiutoooooooooo manuelllllll ti prego aiutami aiuto
Edo
Finalmente ho finito il turno mi é dispiaciuto lasciare li Manuel da solo ma non voleva muoversi dal ristorante ....... Non vedo l ora di tornare a casa dalla mia principessa mentre attraverso il parco sento delle urla di aiuto accompagnate da un nome Manuel riconoscendo la voce immediatamente mi dirigo li e mi accorgo che un gruppo di ragazzi stava Importunando mia avevo sentito bene allora era lei subito decido di intervenire per salvare quell povera ragazza terrorizzata
Edo : Hei voi lasciatela stare
XX : E chi lo dice sentiamo un pó
Edo : Io
XX : Cosa ? e chi saresti tu? Razza di idiota
Edo : Il suo ragazzo e se non vuoi assaggiare il mio pugno allontanatevi subito dalla mia ragazza
XX : Hei calma amico non c é bisogno di arrivare a tanto ragazzi andiamocene
Mia : Gra gra grazie * ancora scossa *
Edo : Non c é di che dai sta tranquilla l abbraccio per tranquillizzarla e lei ricambia
Mia : Pensavo avrebbero abusato di me
Edo : Perché non hai chiesto a Manuel di riaccompagnarti ?
Mia : Perché non voglio litigare con lui é da quando ci siamo rincontrati stasera che non facciamo altro che litigare avevamo troppo amore l uno per l altro e ora questo amore é diventato risentimento
Edo : Capisco ma Sai mia il tuo ritorno lo ha scosso molto
Mia : Si lo so anche me rivederlo mi ha scosso ma abitiamo Nell stessa cittá é praticamente impossibile non vedersi sono stara via 4 anni ma ora voglio tornare a vivere qui
Edo : Non dovrei dirtelo perché non spetta a me
Mia : Cosa ?
Edo : Non farne parola con nessuno peró
Mia : Va Bene
Edo : Promesso ?
Mia : Promesso
Edo : 4 anni fa quando tu te ne sei andata Manuel
Mia : Manuel cosa ? Cosa é successo per favore Edo dimmelo
Edo : Manuel ha avuto un incidente grave e aveva perso la vista *lo dico tutto di un fiato *
Mia : Co co sa * sconvolta *
Ecco qui il 5 capitolo scusate gli errori dunque cosa succederá nel prossimo capitolo ? Per i pabblizza nel prossimo capitolo ci saranno parti anche su di loro per cui se volete sapere come andrà continuate a seguire segreti commentate in tanti
kiss minuel
 
Top
~Erika~
view post Posted on 13/9/2014, 12:46




Continuaaaaaaaaaaaa
P.s perché ogni capitolo che posti ti fai un nuovo profilo?
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 13/9/2014, 12:55




Sinceramente non saevo che facevo nuovi profili cercherò di stare piú attenta grazie Dell osservazione
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 13:33
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Prova a memorizarti la password per il capitolo che bello *-* cioè i Minuel che parlano Manu che é innamorato di Mia ancora edbé geloso :D e ira che fai Miuccia daiiiii continuaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
106 replies since 8/9/2014, 21:38   5426 views
  Share