¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

segreti

« Older   Newer »
  Share  
~Erika~
view post Posted on 13/9/2014, 14:48




Di niente....♥♥
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 13/9/2014, 17:52




<3
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 14/9/2014, 13:29




Capitolo 6
Mia
Finalmente Edo ha sentito le mie urla e mi ha salvato non ci posso ancora credere se non era per lui chissà che mi succedeva ancora scossa ringrazio Edo che subito mi parla di Manuel
Edo : Perché non hai chiesto a Manuel di riaccompagnarti ?
Mia : Perché non voglio litigare con lui é da quando ci siamo rincontrati stasera che non facciamo altro che litigare avevamo troppo amore l uno per l altro e ora Questo amore é diventato risentimento
Edo : Capisco mia ma sai il tuo ritorno lo ha scosso
Mia : Si lo so anche a me rivederlo mi ha scosso ma sai abitiamo Nell stessa città é praticamente impossibile non vedersi sono stata via 4 anni ma ora voglio tornare a vivere qui
Edo : Non dovrei dirtelo perché non aspetta me
Mia : Cosa ?
Edo : Peró non farne Parola con nessuno
Mia : Va bene
Edo: Promesso
Mia : Promesso
Edo : 4 anni fa quando tu te ne sei andata Manuel
Mia : Manuel cosa ?
Edo : Ha avuto un incidente grave e aveva perso la vista * tutto di un fiato *
Mia : Co co sa
Rimango di sasso a sentire quelle parole
Edo : Mia tutto bene ?
Mia : No no non va tutto bene Manuel ha perso la vista a causa mia *scendono alcune lacrime *
Edo : No mia non dire cosi Manuel quella sera era ubriaco e un poó se la cercata
Mia : Cosa vuoi dire
Edo inizio flashback
Edo : Dai Manuel andiamo a casa lo vedi che sei ubriaco e non ti reggi piú in piedi
Manuel : Io non sono ubriaco e mi reggo benissimo in piedi vero Pablo ?
Pablo : Manuel Edo ha ragione vai a casa
Manuel : Ok ok allora vado visto che me lo dite in due peró io non sono ubriaco
Edo : aspetta vengo con te cosí mi accompagni a casa
Manuel : Ok ma guido io
Edo : No Manuel tu sei
Manuel : Innamorato e abbandonato ecco cosa sono lei mi ha lasciato se ne é andata e insieme a lei si é portata via il mio cuore
Pablo : Come ti capisco amico anche marizza si é portata via il mio
Edo : Ok andiamo basta parlare d amore
Manuel : Questo non é amore se no erano qui con noi
Saliamo in macchina manuel era alla guida ci fermiamo al semaforo e una macchina sfida manuel a correre lui acetta e inizia a perdere il controllo Dell macchina appena scattato il verde finche non sento un grosso bum Manuel é andato a schiantarsi contro un altra macchina e poi la macchina é ribalzata su un palo il palo é caduto dentro la macchina e mi ricordo solo che mi sono svegliato in ospedale dove mi hanno messo il collare per due settimane peró quello piú grave era Manuel che l hanno operato alla Milza e una volta uscito dalla sala operatoria quando ha aperto gli occhi ha visto tutto nero Manuel aveva perso la vista i dottori lo confermarono fine flashback
Mia : Mi sento in colpa e Come ha fatto a re re a recuperare la vista ? * triste *
Edo : Be c é voluto un pó ma soledad la mamma do Manuel si é sbattuta tantissimo fino a quando ha trovato una clinica in Messico li hanno ricoverato Manuel e lo hanno operato é stato via 8 mesi e quando é tornato oltre a vedere di nuovo stava con la scrofa scusa sabrina
Mia : Mia con me puoi chiamarla come ti pare Povero Manuel guarda sono arrivata
Edo : Senti domani é il mio compleanno ti andrebbe di venire ?
Mia : Certo posso Portare qualcuno ?
Edo : Certo allora a domani tieni questo é l indirizzo
Mi saluta e se ne va io rientro in casa e tutti dormono tranne marizza che si sta vedendo un film Nell sala cinema
Marizza
sono qui Nell sala Cinema a spararmi un bel film horror a un certo punto sento aprire la porta e vedo che é mia
Marizza : Finalmente sei tornata cosa avevi da raccontare a Manuel per fare cosi tardi ?
Mia : Io ho litigato con Manuel e sono andata via un gruppo di idioti mi ha importunato ma per fortuna Edo l amico di Manuel mi ha salvato
Marizza : Cosa ? Mia ma stai bene ?
Mia : Si grazie a Edo l unica cosa ho una fame da lupo c é qualcosa da mangiare ?
Marizza : Si vieni in cucina che ti scaldo la lasagna
Ci dirigiamo in cucina e noto che mia é silenziosa
Marizza : Che altro é successo
Mia : Ho incontrato Sabrina *'sedendosi al tavolo *
Marizza : Sabrina ?
Mia : Lei e Manuel hanno avuto un bambino
Marizza : Co co sa * scioccata *
Mia : Si mi ha sbattuto in faccia sta storia e io ho sentito il mio cuore rompersi
Marizza : Perché sei ancora innamorata di Manuel vero ?
Mia : Io
Marizza : Ho capito non c é bisogno che rispondi dai andiamo a letto e non pensarci a quella storia sicuramente é falsa Manuel non puó prima aver messo incinta te e poi Sabrina
Mia : E chi ti ha detto le Manuel ha messo incinta me ?
Marizza : Lo capito da sola guardando oggi alessia e Manuel alessia assomiglia a Manuel mia quindi tu sei rimasta Incinta di lui
Mia : Manuel non é il padre di alessia e anche se lo fosse ora ha la sua famiglia da badare
Marizza : Se fosse anche alessia fa parte di lui
Mia : No alessia fa parte di me e basta comunque andiamo a dormire Che domani andiamo alla festa
Marizza : Che festa ?
Mia : Tu non ti preoccupare domani vedrai
Marizza : Misteriosa la mia sorellina su tutto peró mi piace buonanotte mia
Mia: Buonanotte marizza
Il giorno dopo
Pablo
Ho dormito a casa di Tomas non avevo proprio voglia di tornare a casa da Consuelo mi avrebbe sicuramente annoiato con le sue scuse per tutta la notte non ho fatto altro che pensare a Marizza al perché é tornato tornando lei ha fatto crollare tutto il mio mondo tutte le mie certezze tutta la mia voglia di provare ad amare Consuelo
Tomas : Buongiorno Pablo sei giá sveglio ?
Pablo : Si devo andare alla festa di Edo che é il suo compleanno tu vieni ?
Tomas : Mi piacerebbe ma devo vedere pilar sai Dunoff e sua moglie partono e avremo la casa tutta per noi comunque fagli gli auguri anche da parte mia
Pablo : Mi sembra giusto che vai da pili salutala certo senza altro glieli faccio
Tomas : A amico prima che te ne vai mi spieghi perché stanotte continuavi a
Pablo : A ?
Tomas : Chiamare marizza
Il mio cuore inizia ad accelerare solo a sentire il suo nome
Pablo : Xk mia e marizza sono ritornate
Tomas : A bene é comprensibile ho capito cosaaaaa ?
Pablo : Si lo vista ieri e sai la novitá
Tomas : No
Pablo: Mia ha una famiglia si chiama alessia
Tomas : Cosa e chi é il padre ?
Pablo : Non lo so ma la bambina a 4 anni quindi potrebbe essere Manuel
Tomas :Manuel e mia di nuovo insieme sarebbe un sogno Dopo quello che li é successo a Manuel un pó di felicità se la merita
Pablo : Giá vado che sono in ritardo * corro via *
Arrivato alla villa immensa di Edo vengo accolto da lui
Edo : Pablo amico
Pablo : Hei scusa il ritardo comunque buon compleanno
Edo : Tranquillo manca ancora un sacco di gente grazie mille
Pablo : Tomas ti manda gli auguri ma non puó venire
Edo : Grazie fa niente non importa vado ad accogliere gli altri tu fai come se fosse casa tua * se ne va *
Pablo : Ok mi giro per andare in piscina e all entrata noto una chioma bionda con in braccio una bambina e quel sorriso che ancora oggi mi fa girare la testa mi avvicino a loro
Pablo : Ciao
Stefano / alessia : Pablo
Mia : Pablitoooo
Pablo : Miuccia fatti abbracciare
Mia mette giú la Bambina e subito mi abbraccia
Mia : Mi sei mancato tantissimo
Pablo : Anche tu
XX : Mia ce hai fatta a venire
Mia : Ciao edo si sono venuta con loro buon compleanno
Edo : Grazie miss Colucci
Marizza : Ciao io sono Marizza auguri allora
Edo : Quella marizza ? A grazie
Pablo : Si proprio lei
Marizza : Quella si lei hei mi spiegate Anke a me ?
Pablo : Magari un altra volta marizzita
Marizza : Ma io voglio sapere
Mia : Lui é mio fratello Stefano e lei é la mia principessa mia figlia alessia
Edo : Hai una figlia ? Cosi giovane e giá sei mamma complimenti mia
Mia : Si ed é la mia vita
Pablo : Manuel sa che sei tornata ?
Mia : Non me voglio parlare
Pablo : Perché lo hai visto ?
Mia : Si sia lui che sabrina
Mia si allontana e insieme a lei Edo Stefano e alessia io ne approfitto per parlare con marizza
Pablo : Non mi hai salutato
Marizza : Non sono obbliga a salutarti * falso sorriso *
Pablo : Marizzita cara se non saluti manco più gli amici non ti faccio piú tornare dove sei stata
Marizza : Come scusa amici tu non sei niente sei
pablo : l' amore della tua vita
marizza: cosa no pablo hai smesso di essere l'amore della mia vita 4 annifa io ora per te non provo più niente
pablo: scommetiamo che se mi avvicino e ti bacio tu ricambi
marizza:
comincia a tremare alla vicinanza di pablo
pablo: se non provi più niente per me perchè stai tremando ?
marizza : pablo per favore allontanati * con un filo di voce*
pablo: e se non volessi farlo ?
mi avvicino sempre de più mentre continuo a fissare le sue labbra che mi sono mancate per 4 lunghi anni lei continua a tremare e ormai le nostre labbra sono a 2 cm di distanti chiudo gli occhi ormai pronto ad assaporare di nuovo quelle labbra ecco qui il 6 capitolo scusate se mi sono soffermata su l'incidente di manuel e scusate anke se ci sono errori , se volete sapere come continua continuate a seguire segreti commentate in tanti
kiss minuel
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 14:00
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


che bello!! Pablo che aspetta bacia Marz subito, prima che arrivi qualcuno.... spero che alla festa non sia invitata anche Sabrina, poi mi sono messa a piangere leggendo il flashback quindi non mi rimane che dirti continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
~Erika~
view post Posted on 14/9/2014, 14:59




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 15/9/2014, 11:30




Capitolo 7
Marizza
Sono andata con mia Stefano e la piccola al compleanno di un amico di mia si chiama Edo e sembra simpatico veniamo raggiunti da lui dal Pablo
Pablo : Ciao
Stefano / Alessia : Ciao
Mia : Pablitooooo
Pablo : Miuccia vieni qui fatti abbracciare
Mia mette giú la piccola che l aveva in braccio e subito abbraccia Pablo li vedo che parlano ma non riesco a capire che si dicono non so perché ma desidero solo che sciolgano quell abbraccio
XX : Mia ce hai fatta a venire
Mia : Ciao Edo si sono venuta con loro buon compleanno
Edo: Grazie miss Colucci
Marizza : Ciao io sono marizza auguri allora
Edo : Quella Marizza ? A grazie
Pablo : Sisi proprio lei
Marizza : Quella si é lei hei mi spiegate anche a me ?
Pablo : Magari un altra voltA marizzita
Marizza : Uffa ma io voglio sapere
Mia : Lui é mio fratello Stefano e lei é la mia principessa mia figlia Alessia
Edo : Hai giá un figlia ? Cosi giovane e sei giá mamma complimenti mia
Mia : Si ed é la mia vita
Pablo : Manuel sa che sei Tornata?
Mia : Non mi va di parlarne
Pablo : Perché lo hai visto ?
Mia : Si sia a lui ke Sabrina
Dopo quella frase la mia sorellina si allontana e Insieme a lei gli altri si allontanano tutti tranne pablo che subito inizia a parlarmi
Pablo : Non mi hai salutato
Marizza : Non sono obbligata * falso sorriso *
Pablo : Marizzita cara se non saluti manco piú gli amici non ti mando piú dove sei stata
Marizza : Cosa scusa Amici tu non sei niente sei
Pablo : L amore Dell tua vita
Marizza : Cosa ? No Pablo hai smesso di essere l amore della mia vita 4 anni fa io ora per te non provo piú niente
Dopo quella frase Pablo si avvicina e io come una stupida inizio a tremare perché dopo 4 anni mi fa ancora sto efetti la sua vicinanza
Pablo : Se non provi piú niente per me perché stai tremando ?
Marizza : Pablo allontanati per favore * un filo di voce *
PAblo : E se non volessi
Dopo quella frase lo sento avvicinarsi di piú e continua a fissarmi le labbra ormai siamo a due centimetri di distanza lui chiude gli occhi ao giá cosa vuole fare vuole baciarmi io continuo a tremare e non riesco a fare altro ecco che sento le labbra di Pablo sulle mie io ho ancora gli occhi aperti mentre lui inizia a sfiorare le sue labbra con le mie poi le attacca definitivamente alle miei e inizia a muoverle forbimente invitandomi a ricambiare
So bene cosa significhi baciare di nuovo Pablo bustamente ma non resisto piú sto per perdere il controllo lui Continua delicatamente a tirarmi il labbro inferiore ecco che non resisto e cedo socchiudo gli occhi e apre appena la bocca giusto per combaciarla a quella di Pablo e lasciare il via libero alla sua lingua che subito trova la mia le nostre lingue iniziano a danzare insieme sono praticamente attaccata a una collina e Pablo é appiccicato a me e le nostre bocche sono pure appiccicate sto vivendo un bellissimo sogno no un incubo é invece perché ho ceduto ? Peché lo baciato ? Continua a farmi queste domande mentre le nostre lingue ancora si rincorrono il fiato inizia a mancare e quindi lui si stacca
Marizza : Perché lo hai fatto * con l affanno *
Pablo : E me lo chiedi
Marizza : Questo é solo un errore Pablo non ha significato niente chiaro
Pablo : No marizza non puoi dirmi che non ha significato Niente eri convolta quanto me in questo bacio
Marizza : La nostra storia é finita Pablo non comportiamoci da immaturi é stato un momento di debolezza tutto qui me ne sto per andare ma lui mi prende per un polso
Pablo : Debolezza o no a me sto bacio é piaciuto mi ha fatto capire una coda importante
Marizza : Cosa ?
Pablo : Che mi ami ancora e la fedina che porti ancora al Dito lo conferma
Marizza : Non ti illudere Pablo non significa niente che porto ancora la fedina e poi anche tu la porti ancora
Pablo : N n no questa non é quella che ci siamo scambiati noi qui dentro non c é scritto marizza
Marizza : Piantala Pablo la riconosco la fede nessuno dei due ha ancora tolta ma non significa niente
Pablo : No marizza io lo tolta la mia questa é un altra
Stanca di sentirlo mentire li prendo la mano e li sfilo la fedina
Marizza : Consuelo
Pablo : Mi dispiace
Sento il cuore rompersi lui é riuscito a girare pagina a fidanzarsi ufficialmente di nuovo e io non riesco a separarmi da questo anello
Lascio cadere la sua fedina e a testa bassa le dico
Marizza : Beato tu ke sei riuscito a ricominciare
Senza aggiungere altro corro via
Pablo é dietro che mi segue ma non voglio parlare con lui mi ha fatto troppo male sapere che é fidanzato ufficialmente prossimo al matrimonio con Consuelo
Pablo : Marizza aspetta
Continua a urlare di fermarsi ma io non ascolto e vedendo davanti a me la porta del bagno con uno scatto mi precipito a dentro e chiudo a chiave
Pablo : Marizza apri dobbiamo parlare apri per favore marizza
Continua a bussare mentre io mi poggio al muro e mi lascio cadere iniziando a piangere silenziosamente é un pianto pieno di dolore
Consuelo
Pablo stanotte non é tornato a casa non é la prima volta che lo fa sicuramente avrà dormito o da Manuel o da Tomas l unica cosa triste é che il mio piano della cenetta romantica é andato in fumo decido di chiamare da Tomas er sapere se Pablo ha passato li la notte ma non mi risponde nessuno allora chiamo da Manuel
XX : Pronto
Con: Sabry ciao sono Consuelo
Sabry : Con ciao che succede come mai chiami cosi presto ?
Con : Presto sono le 11 Sabry comunque chiamavo per sapere se Pablo ha dormito da voi stanotte
Sabry : Non lo so anzi per essere piú precisa manco Manuel ha dormito a casa tu pensi che centra con loro ?
Con : Loro chi ?
Sabry : Ma come non sai niente?
Con : No cosa dovrei sapere ?
Sabry : Mia e Marizza sono tornate
Con : Cosaaaaaaa * sconvolta *
Sabry : Si ho incontrato ieri mia e sono sicura che Manuel non é rientrato perché ha passato la notte con lei
Con : Quindi Pablo l ha passata con Marizza
Sabry : Si sicuramente cmq io so dove sono
Con : E dove ?
Sabry : Sicuramente alla festa di edo preparati passo a prenderti
Chiudo la telefonata con Sabrina e penso alla peggior vedetta che posso fare su quella rossa
Con : Cara marizza vuoi tornare torna ma stai lontana da mio marito
Mi calmo e vado a farmi una nella doccia
Mia
Dopo che mi sono allontana dagli altri Edo mi fa conoscere Michela la sia ragazza é una ragazza fantastica ha gli occhiazzurri e i capelli meri é alta e magra (foto) é incinta di 3 mesi sia lei che Edo sono molto contento e non vedono l ora do sapere se é in maschio o una femmina finito di parlare con loro porto alessia e Stefano alla piscina e continua a chiamare Marizza ma non mi risponde qui in giro non la vedo ma chissà dov é
Stefano : Mia ho fame
Mia : Tesoro ma é presto per mangiare
Stefano : Ti prego almeno un biscotto
Mia : E va bene principessa cuoi anche tu un biscottino ?
Alessia : No mamma io voglio Manuel
Sgrano gli occhi nel sentire quel nome uscire dalla bocca di mia figlia
Mia : Co co me vuoi Manuel ?
Alessia : Si mamma voglio Manuel
Mia : Come mai ?
Alessia : Perché anche se non é il mio papà io li voglio bene come se lo é
Rimango senza parole a sentire quello che dice senza pensarci do tutto il pacco di biscotti a Stefano
É arrivato il momento di farti conoscere tuo papá piccola spero che mi perdonerai per avertelo nascosto
Alessia : Mamma mamma a che pensi
Mia : A niente amore
Mi giro di scatto per vederla correre come una furia urlando un nome MANUEL lui subito appena la vede apre le braccia lei li si butta in braccio e lui la fa girare sembrano davvero padre e figlia ma purtroppo non sei tu suo padre mi alzo di scatto quando sento una mano che mi tocca la spalla
Mia : Aaa chi é
Manuel : Hei mia calmati non sapevo che ero cosi brutto da farti spaventare
Mia : Ma no Manuel che dici ero immersa nei miei pensieri che mi hai fatto spaventare
Manuel : Allora non sono brutto
Mia : No niente affatto * sorride *
Alessia : A cosa pensavi mamma
Mia : A blass
Manuel : Blass quel blass
Mia : Si quello
Alessia : E xk pensavi a lui ? Ti piace ?
Mia : No amore non mi piace
Alessia : E allora perché pensavo a lui
Mia : Perché é il tuo papá
Manuel : Co co sa ?
Ecco qui il 7 capitolo la storia prende direzioni diverse e apre altre porte passiamo alle domande cosa succederà hai pabblizza ? E a i minuel ? Sabrina e Consuelo cosa vorrano fare alla festa se volete saperlo continuate a seguire segreti vi chiedo scusa per gli errori commentate in tanti
Kiss minuel
 
Top
~Erika~
view post Posted on 15/9/2014, 12:08




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:38
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Ke dolce Alessia che considera Manuel il padre, Pablito come che ti sei tolto l' anello per quell' idiota, a proposito se le strozzo entrambe non credo che succeda nulla no? E come sarebbe a dire che Blas é il padre di Alessia, no Mia ti sarai sbagliata sicuramente allora CONTINUAAAAAAAAA
 
Web Contacts  Top
minuelfelu
view post Posted on 17/9/2014, 12:40




ecco il capitolo 8 scusate il ritardo
Capitolo 8
Manuel
Sono appena arrivato alla festa di Edo e vedo la piccola alessia correre come un fulmine verso di me istintivamente apro le braccia lei mi si butta al collo e io la faccio girare
Alessia : Che belli finalmente sei arrivato
Manuel: Ma tu che ci fai qui ?
Alessia : Sono qui con mamma e zii guarda é li mamma mi indica mia cosi con lei in braccio mi dirigo verso mia
Lei é distratta e non mi sente arrivare cosi li metto una mano sulla spalla
Mia : Aaa chi é
Manuel :hei mia calmati non sapevo che ero cosi brutto da farti paura
Mia : Ma no Manuel che dice ero sovrappensiero e mi hai fatto paura
Manuel : Quindi non sono brutto
Mia : Ni niente afatto * sorride *
Alessia : A cosa pensi mamma
Mia : A blass
Manuel : Blass quel blass ?
Mia : Si quello
Alessia : E xk pensi a lui ? Ti piace ?
Mia : No amore non mi piace
Alessia : E allora perché pensavi a lui ?
Mia : Perché é il tuo papá
Manuel : Co co sa ?
Come é possibile é stata a letto con blass
Alessia : Mio papá si chiama blass ?
Mia : Si amore ma non penso che lo conoscerai mai
Alessia : Io non lo voglio conoscere mamma
Manuel : Alessia tesoro puoi andare a giocare con lo zio io devo parlare con la tua mamma
Mia : Non ho voglia di litigare Manuel
Manuel : Tranquilla manco io
Alessia : Io vado a giocare a dopo mamma
Mia : Attenta amore
Alessia : Certo
La piccola si allontana come li ho chiesto io in modo che io e mia possiamo parlare ma dove la trovo il coraggio di affrontare questo discorso
Mia : Allora cosa vuoi ?
Manuel : La verità non chiedo altro
Mia : Su cosa ?
Manuel : Mia hai appena detto che blass é il padre di alessia
Mia : Si perché é cosi
Manuel : Qua qua quando sei stata a letto con blass ?
Mia : Questo non ha importanza
Manuel : Ha importanza per me mia tu mi hai tradito
Mia : No non ti ho tradito é successo dopo
Manuel : Allora mi hai dimenticato in fretta Dio mio ma proprio con lui dovevi andare
Mia : É capitato non lo scelto lui é venuto in Italia io fingevo di stare bene lui voleva la prova cosi ho iniziato a baciarlo e tra un bacio e l altro é successo
Manuel : Mi mi fai schifo pensavo che eri diversa
Mia : Se magari non andavi a letto con Sabrina tutto questo non succedeva quello ke fa schifo tra di noi sei tu che ancora adesso stai con quel oca e hai anche un figlio con lei * con le lacrime agli occhi *
Mi grida in faccia tutto questo con tutto l odio e il dolore che sente nei miei confronti ha ragione io ho distrutto la nostra storia magari se non sarebbe successo sarebbe andata diversamente una frase mi arriva strana a l orecchio
Mia : Che stai ancora con quel oca e hai anche un figlio con lei
Manuel : Figlio cosa ?
Mia : Non fare innocente Manuel lo so che tu e quella avete un bambino di 5 mesi
Manuel : Ma io non ho figli mia
Mia : Ho incontrato Sabrina e lei stessa mi ha detto che é vostro figlio
Manuel : No nn é vero io non ho figli Sabrina non li puó avere e l amore della vita ha giá un figlio con un altro
Mia : Manuel io
Manuel : Spero che la vita ti riservi belle sorprese mia e che la piccola cresca bene bella sana e forte come te
Mia : Ke stai dicendo Manuel che significano queste parole ?
Manuel : Ke ho capito una cosa io e te non possiamo vivere Nell stessa città ci faremmo solo male per quattro anni te ne sei andata tu ora é il mio turno
Mia : Te te te ne vai ? * triste *
Manuel : Si ........ Se non ho te non ho niente
Mi allontano lasciando mia senza parole
Sabrina
Dopo aver sganciato quella bomba a Consuelo non vedo l ora di arrivare alla festa dove finalmente avró la mia rivincita su quell oca o ma aspetta le ho giá vinte tutte io ricordo ancora quando ci ha trovato a letto insieme a me e Manuel
Inizio flashback
Manuel : Non ne posso piú basta
Sabrina : Che hai Manuel che succede ?
Manuel : Sono stanco di litigare come mia si comporta come una bambina una bambina visita
Sabrina : Io te lo sempre detto Manuel tu hai bisogno di una donna non di una bambina Che ha appena smesso di prendere il latte
Manuel : Hai ragione si avvicina a me e iniziamo a baciarci finche lui non si mette sopra di me e mi slaccia la camicetta dopo di che ha alzato le coperte e anche se quando mi ha fatto diventare sua oltre a proteggersi ha detto ti amo mia ho fatto finta di niente e mi sono goduta tutto di quel giorno mi stava baciando il collo quando la porta si é spalancata ed é comparsa miA
Mia : Manuel sono venuta perché non voglio piú litigare con te amore io ti amo e voglio fare pace con te
Lei dice la frase fissando il pavimento non guardando il letto ms riportando Manuel alla realtá
Manuel : Mi mi mia sei tu ?
Mia : Si amore chi doveva essere
Prende esalta sul letto
Sabrina : Aio
Manuel : Piccola mia non sai che felicitá
Mia : Ho sentito un altra voce femminile che succede qui ?
Manuel : Ma niente amore
Mia : Cosa nascondi Manuel * guardando il letto *
Manuel : Niente
Lei tira indietro le coperte e vedendo noi due nudi scende immediatamente da Manuel
Mia : Cosa significa ?
Manuel : Non é quello che sembra ?
Mia : Sei stato a letto con lei vero * urlando *
Manuel : Calmati e fammi partlare
Mia : Sei o non sei star a letto con lei ?
Manuel: Si * abbassa la testa *
Mia : Complimenti ti odio Manuel tra noi é finita
Scappa via dalla camera lui la rincorre lei é in lacrime lui la ferma
Manuel : Dimmi solo ke mi perdonerai ?
Mia : No mai ricordati sempre 16 luglio mia Colucci in questa data per te é morta
Manuel : No aspetta
Lei li tira uno schiaffo e scappa via fine flashback
Sabrina : Ho vinto li e vinceró sempre ti faró andare via un altra volta mia Colucci manuel é mio
Intanto che io pensavo a voce alta era salita in macchina Consuelo
Con : Tutto bene Sabry?
Sabry : Quando mia Colucci sará tornata dov era andrà una meraviglia
Con : E Marizza la seguirá allora quel é il piano ?
Sabry : PrenCapitolo 8
Pablo
Marizza insisteva sul anello finché non me lo ha sfilato
Marizza : Consuelo
L unica cosa che mi esce da dirle é
Pablo : Mi dispiace
Lei abassa la tasta e stringe i Pugni facendo cadere l anello
Marizza : Beato tu che sei riuscito a girare pagina
Dopo quella frase corre via io la inseguo e non ostante continuo a gridare di fermarsi lei continua a correre fino a chiudersi in bagno io continua a bussare alla porta ma da dentro non sento niente
Pablo : Marizza apri non voglio che stai male apri ti prego
Marizza : Vattene * voce rotta dal pianto*
Pablo : No apri ti prego
Dopo di che non sento piú nulla
Pablo : Marizza marizza apri o butto giú sta porta
Marizza apre la porta ha tutti gli occhi rossi e tutto il trucco sbavato ha pianto e si vede e non ha paura a farlo notare
Pablo : Hai pianto ?
Marizza : Io non ho tolto la fede per un motivo ben preciso
Pablo : Quale * asciugandogli gli occhi con i pollici *
Marizza : Quando sono entrata in quella maledetta stanza ero venuta a dirti una cosa importante
Pablo : Quando ti ho tradito ?
Marizza : Si li
Pablo : E cosa dovevi dirmi ?
Marizza : Io io Pablo ero rimasta incinta di 3 settimane
Ed ecco qui 8 capitolo che segretone che ha tirato fuori marizza se volete sapere come continua continuate a seguire segreti come sempre scusate x gli errori aspetta tanti commenti
Kiss minuel
 
Top
~Erika~
view post Posted on 17/9/2014, 14:49




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:57
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Nono Manuel guai a te se te ne vai, piuttosto via quelle viperette dalle scatole FUORIIIIIII!! Che fine ha fatto poi il bambino di Marz??? E poi Manuel é stato un idiota ma cavolo alla prima occasione tradisce Mia con quella ******* CONTINUAAAAAAAA
 
Web Contacts  Top
«MaryBenja»
view post Posted on 22/9/2014, 13:34




Ciao,se non mi conosci io sono Terry :) devo dire che leggendo questa storia mi ha incuriosito un sacco e adesso sono molto curiosa di sapere il continuo :) Quindi Continuaa
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 22/9/2014, 16:10




Capitolo 9
Marizza
Dopo tanti supplichi decido di uscire
Marizza : C é un motivo preciso di perché tengo ancora sto anello
Pablo : Quale ?
Marizza : Quel giorno ero venuta per dirti una cosa importante
Pablo : Il giorno che ti ho tradito ?
Marizza : Si qual giorno ero venuta per dirti che ero rimasta incinta
Pablo : Incinta ?
I suoi occhi iniziano a brillare non li ho mai visti cosi quei gli occhi
Marizza : Aspetta non é tutto
Pablo : Come si chiama ? Mi assomiglia ? Lo voglio conoscere dov é ?
Marizza : É proprio questo che intendevo con aspetta non é tutto * stringo i pugni *
Pablo : Co co sa devo sapere ancora ?
Marizza : Ke questo bambino non esiste Pablo io lo perso il giorno stesso in cui tu mi hai tradito * occhi lucidi*
Lo guardo e capisco che questo lo ha distrutto
Pablo : É colpa mia
Marizza : Ormai non ha importanza e io terró sempre questo anello perché levandolo mi sembra di aver perso mio figlio di nuovo
Pablo : Scusa sono una m*****
Marizza : Insultandoti non risolvi niente lasciando fuori il bambino ormai la vita me hai giá rovinata abbastanza
Pablo : Un tradimento era
Marizza : E grazie a quel tradimento io non mi riesco piú a fidare di nessun uomo Pablo tu mi hai rovinato non mi hai solo rovinato la vita mi hai ucciso il cuore * occhi lucidi *
Mi allontano ma lui mi prende il polso e poi mi abbraccia da dietro e mi dice
Pablo : Merito solo di soffrire se riesco a far soffrire Anke la persona che amo piú Dell mia vita * qualche lacrima scende dai suoi occhi *
Mi giro di scatto e le nostre labbra si incontrano di nuovo
Pablo : Mi dispiace davvero
Sento il suo respiro sulle miei labbra che mi manda in confusione tanto di da farmi alzare sulle punte e colmare la poca distanza delle nostre labbra ci baciamo é un bacio dolce le nostre lingue si incontrano Metto le miei mani intorno al suo collo e lui su i miei fianchi questo é un bacio voluto da entrambi
Mia
Mi dice che se ne va e io non riesco a reagire finché non sento un pianto un pianto conosciuto mi giro e infatti é alessia che sta piangendo attaccata a Manuel corro subito da lei
Mia : Amore mio che succede perché piangi ?
Alessia: Perché Manuel se ne va * scoppia a piangere *
La prendo in braccio per consolarla
Mia : Ma amore dai non fare cosi manuel non andrà via per sempre
Manuel : Ogni tanto torneró a trovare la mia famiglia e ci rivedremo
Alessia : No io non voglio
Manuel : Dai piccola non fare cosi * le accarezza le guance *
Mia : Amore se vuoi ti faccio conoscere tuo papá
Alessia : Io lo conosco giá mio papá
Manuel \mia : Cosa ?
Alessia : Si mio papà é Manuel
MiA : Amore mio no Manuel non é tuo papá non continuare con sta storia
Alessia : Ma io li voglio bene
Mia : Ma lo conosci appena
Manuel : Anche tu mi conoscevi da due giorni e mi hai baciato
Mia inizio flashback
Feli : Mia mia
Mia : Ke succede feli ?
Feli : É vero quello ke si dice ?
Mia : Non so di ke parli
Feli : Il nuovo arrivato il messicano va in giro a dire che vi siete baciati
Mia : Co co sa
Feli : Ovviamente io non ci credo
Mia: Se lo prendo manielllllllllllllll
XX : Non urlare cosi divento sorda
Mia ; marizza spostati non ho tempo di litigare con te
Marizza : Ok ok ma taci
Corro a cercare quella scimmia come osa raccontare quelle cose
Mia ; stavo cercando proprio te
Manuel : Ke succede Colucci ?
Mia : Xk vai in giro a dire cose non vere ?
Manuel : A ti riferisci alla storia del bacio
Mia : Si esatto proprio a quello xk lo stai dicendo ?
Manuel : Non importa lascia stare é solo una piccola bugia
Mi avvicino a lui senza pensarci e lo bacio
Mia ; ora non é piú una bugia fine flashback
Mia : Lo sai xk ti ho baciato
Manuel : Xk lo volevi mia se no tu sei mia Colucci e piuttosto avresti continuato a far girare le voci
Mia : Pensa quello ke vuoi
Manuel: Si brava scappa
Mia : Mi hai stancato Manuel basta con sto passato pensa alla tua vita al tuo matrimonio
Alessia: Ti sposi ?
Manuel : S s si dovrei
Alessia: Con mamma vero ?
Manuel : N n no
Mia : Alessia ma sei impazzita
Alessia : Che c é mamma io ho capito quello che ancora voi non avete capito o meglio non volete ammettere
Mia : Di ke stai parlando ?
Alessia : Dell amore mamma tu ami Manuel e Manuel ama te
XX : Cosa ? Manuel é vero quello le sta dicendo sta mocciosa ?
Ecco qui il capitolo scusate gli errori il ritardo e sopratutto se é corto ma non ho tempo cmq cosa succederà tra i pablizza ? Chi sará sta ragazza che si é infilata nei discorsi dei minuel ? E Consuelo e Sabrina dove saranno se volete sapere come continua continuate a seguire segreti
Kiss minuel
 
Top
~Erika~
view post Posted on 22/9/2014, 16:42




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 17:22
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Brutta vipera scommetto che é sabrinaccia argggg quando la odio e tu continuaaaaaaaaa e fai dire Manuel si é vero :P
 
Web Contacts  Top
106 replies since 8/9/2014, 21:38   5426 views
  Share