¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

olvidarte es imposible, one-short

« Older   Newer »
  Share  
fram96
view post Posted on 29/9/2014, 15:08




olvidarte es imposible
one-short tratta da un mio sogno. Ovviamente al posto di me e quello che mi piace c'e marizza o mia( a voi la scelta) e pablo o manuel(che sono quelli con la xx).
mia/marizza
giuro l 'avevo dimenticato.Ormai lo vedevo solo poche volte e in lontananza. In passato piangevo ogni sera per lui ma ora era diverso, il dolore non faceva più parte di me. Ne ero sicura fino ieri sera quando ho fatto un sogno.
................................. sogno..............................................
ci siamo ritrovati tutti insieme a casa di lui per fare una festa .Io ho salutato tutti i miei amici che non vedevo da un sacco di tempo e stavo scherzando con loro.Tutti insieme andiamo a sederci su un tavolo che si trova su un rialzo di 50 cm. Dopo un po' il padrone di casa è venuto a salutarci stando sotto senza salire le scale che conducono al tavolo e quando ha salutato me d' istinto li salto tra le braccia e lo abbraccio dicendo
io:come stai ?
xx:bene tu?* sussurando all'orecchio*
io: bene mi sei mancato
sia per la frase detta che per l' abbraccio mi sento una stupida .Se lui non voleve avere niente a che fare con me e mi ha salutato solo per cortesia?
xx:anche tu tanto....ascoltate io e lei andiamo a prendere una cosa in camera mia!
tutti:uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh
io/xx:non pensate male!
io ero ancora tra le sue braccia e lui si incammina verso l' entrata con me appesa su di lui come un koala .Così arrossisco trovandomi nel più totale imbarazzo
xx:siamo arrivati
io:s-si
xx:bene
io:bene ....cioè volevo dire cosa devi prendere?
xx:un bacio!
ecco che di colpo mi bacia.Io ricambio non capendoci niente però mi sento così bene non vedevo l' ora.Continuiamo fino quando suo madre non ci interrompe
madre xx: tutto bene??
io/xx:si si
xx:forse è meglio scendere no ?
io:si
lo vedo uscire e andare dai suoi amici.volevo sapere perchè mi ha baciata non puo lasciarmi così io l' avevo dimenticato !Non voglio più soffrire per lui ma a quanto pare lui lo vuole.Così decisa di ottenere spiegazioni mi avviccino a lui
io:ve lo rubo solo un attimo*prendendo xx per una mano*
camminiamo ino a dove nessuno può sentire cosa diciamo
io:perchè l' hai fatto ?
xx:fatto cosa ?
io:non fare il finto tonto tu mi hai baciata!
xx:be se l' ho atto è solo perche ...
drin driiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn
............................................................................................................................................................
di colpo mi sveglio con il cuore che batte a mille .No perchè la sveglia è suonata in questo momento?è stato il sogno più bello di tutta la mia vita !Non può essere che solo il mio cervello l' ha dimenticato ! cuore perchè combini sembre disastri ??a quanto pare il finale devo deciderlo io e bè il finale di questo e di tutti gli altri sogni voglio che siano al suo fianco.Così mi vesto e corro verso casa sua e suono il campanello e mi apre proprio lui.
xx:ciao!
mi avvicino e lo bacio con tutta la passione che provo per lui e ricamnia subito
xx:perchè l' hai fatto ?
io:perchè ti amo!
xx:non volevo sentire altro! anche io ti amo. Pensavo ti eri dimenticata di me !
io:ti giuro che dimenticarti è impossibile!
xx:e lo sarà per sempre!*abbraciandomi*
Ancora non ci posso credere dopo anni siamo ancora insieme e mi sento bene come una volta quando mi faceva ridere e se avevo un problema potevo contare su di lui.Ragazze come dice una celebre frase i sogni sono desideri . Il mio era di essere felice e adesso lo sono. fate si che anche i vostri diventino realtà.
.......................................... the end............................................................
vi è piacuta??spero di si ! sto continuando a scrivere la mia ff ma prima di postare voglio arrivare almeno al capitolo 10 quindi posterò verso metà ottobre perchè la scuola mi porta via davvero molto tempo. mi raccomando commentate in tante !!!!! ;) ^_^ :D :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 15:22
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Che bellaaaaa!!! Ed è super dolcissima!! <3_ <3
Naturalmente io ci ho visto i Pablizza m anche i Minuel ci andrebbero bene!!! :lol:
Spero ne scriverai altre di One-Shot e che arrivi presto metà ottobre per leggere il continuo della tua ff!! :D ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 18:15
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Ti dirò ho fatto metà e metà cioè ho immaginato un po i Minuel e un po i Pablizza e stavano bene entrambe le coppie é moto bella questa one short spero ke ne scriversi altre :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2014, 20:17
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Bella.... Bellissima... È stata la prima che ho letto dopo essere mancata per taaanto tempo.... Ah ragazze mi siete mancate tantissimoooo
 
Top
3 replies since 29/9/2014, 15:08   190 views
  Share