¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
Kekkabenjamila
view post Posted on 21/10/2014, 17:33




Camila e una ragazza delusa e triste per tutto quello che le è successo , tutti i suoi precedenti fidanzati la avevano tradita o trattata male ...ma un Giorno un incontro con un ragazzo meraviglioso le stravolgerà la vita , da allora cami rivedrà il mondo rosa e tutto per lei diventerà più bello ma per quanto durerà questa felicità? Per sempre? O finirà molto presto?


ragazze se vi piace posto il primo capitolo se non vi piace nn fa niente basta che me dite io che ne pensate
:) grazie a tutte

Questa e la trama ditemi cosa ne pensate...
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 17:39
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Si dai, continuala!! Mi piace la trama, mi ispira!! :D :lol:
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 21/10/2014, 20:30




Ok anche se hai risposto solo tu sono contenta che ti piaccia domani posto il primo capitolo ^_^
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 22/10/2014, 11:37




Capitolo 1
Quel giorno era buio ,grigio,senza un raggio di sole , il cielo era pieno di nuvole e sembrava volesse piovere , era un martedì e io stavo andando a scuola ,da sola , avevo lasciato mia sorella dietro di me perché quel giorno non avevo voglia di sentirla parlare ,dice sempre le stesse cose , parla sempre di trucchi ,di vestiti ,di bellezza,di scarpe,e così superficiale...non mi assomiglia per niente in effeti e ovvio che non mi assomiglia non siamo vere sorelle mia madre non si è mai sposata con il mio vero padre ,suo padre invece era sposato con sua madre ma e rimasto vedovo quando lei è stata coinvolta in un incidente d auto. I nostri genitori si sono incontrati ad un ricevimento essendo mia madre una attrice e suo padre un imprenditore da li si sono innamorati e poi si sono sposati . Almeno così dicono...io non credo nell amore... tutti i ragazzi che ho avuto mi hanno sfruttato,mentito e tradito... Joaquin fu il mio primo ragazzo ma faceva il doppio gioco con me e mia sorella (abbiamo la stessa età ) ,Facundo fu il secondo... che mi tradì con una ragazza più bella di me,Simon fu il terzo...ma scopri che era già sposato e che aveva addirittura un figlio, Ivan fu il quarto ...scopri che volevo lasciarlo e finse di essere malato di cuore se non era per un mio amico chissà che cosa sarebbe successo,Javier fu il quinto ed ultimo ma era praticamente un mitomane non faceva che mentire mentire e mentire . Mi chiedo se non sono io a sbagliare qualcosa ?! Dov'è che sbaglio? Il mondo per me ora e grigio,grigio come questo cielo, i miei occhi sono stracarichi di lacrime come questo cielo stracarico di pioggia , entrambe però non vengono giù ,n'è lacrime dai miei occhi n'è pioggia dal cielo,sono arrivata alla fermata del bus e inizio a sperare che arrivi presto perché non ho intenzione di arrivare tardi per fortuna dopo 5 minuti il bus arriva e io salgo sedendomi in prima fila vicino alla finestra ,una goccia di pioggia cade colpendo il finestrino guardando questa scena dai miei occhi iniziano a scendere calde e tristi lacrime...il bus si ferma alla fermata e delle persone salgono ...sento una presenza avvicinarsi ,probabilmente vuole occupare il posto accanto a me ,infatti si siede ,non lo guardo nemmeno ,sento solo un forte profumo maschile
Xx:"perché una ragazza bella come te piange?"
Mi volto per guardare in faccia la persona che mi ha parlato ,dalla frase che ha pronunciato deve essere uno di quei classici playboy che tradiscono le loro ragazze , e io non ho voglia di essere ancora tradita e trattata male ,appena mi volto però mi scontro con uno sguardo angelico ,degli occhi azzurri profondi come il ghiaccio , un sorriso dolce e splendente ,dei capelli biondi e ricciolini come quelli di un angelo in quel momento mi sembro di avere una visione ma la mia visione parlò
Xx:"che c'è ti sei incantata?*sorride"
Io:"no...no*arrosisce"
Xx:"finalmente su quel bel viso e tornato il sorriso*sorride"
Io:"non tutti la pensano come te"
Xx:"da questo devo dedurre che piangi per un idiota"
Io:"no per uno...per molti idioti...tutti i miei ex ragazzi mi hanno tradito,sfruttato o mentito"
Xx:"vuol dire che non hanno capito niente...*sorride"
Io:"grazie*arrosisce"
Xx:"cavolo che sbadato che sono...non mi sono presentato...piacere io sono benjamin*sorriso a 32 denti"
Io:"rido*io sono Camila piacere mio"
Benja:"mi presento un po' meglio ...puoi chiamarmi benja ho 16 anni e studio al liceo "
Io:"anch io mi presento un po meglio*sorrido*puoi chiamarmi cami o Cato anche io ho 16 anni e frequento il liceo Elite Way tu che liceo frequenti?"
Benja:"non è importante ,sto per trasferirmi "
Cami:"te ne vai da Buenos Aires?*dispiaciuta"
Benja:"no...vengo ad abitare a Buenos Aires...prima abitavo a La Plata la mia città d origine ma ora veniamo ad abitare qui, sto venendo per l appunto dalla mia vecchia casa per andare a vedere la nuova "
Cami:"ah...che bello"
Benja:"tu sei bella"
Sento il mio cuore battere all impazzata e il mio viso che si inizia a fare rosso
Cami:"e dai mi fai arrosire*arrosisce"
Benja:"e solo la verita*sorride*...oh no...questa e la mia fermata...beh mi dispiace lasciarti ma devo andare"
All improvviso si avvicina e il mio cuore inizia a battere più veloce della luce, sento il suo profumo farsi più forte e le sue grandi labbra si poggiano sulla mia guancia ancora umida di lacrime, il bus si ferma e lui scende salutandomi con la mano mentre io rimango imbambolata non la smetto di pensare a quell ragazzo che sembra un sogno , dolce,bello, le sue parole mi rimangono impresse , ed ecco la mia fermata scendo e mi trovo di fronte la scuola ,magari potrei rincontrarlo proprio qui il mio angelo ...
spero vi sia piaciuta ma anche se non vi piace basta che me lo dite io non mi offendo ^_^
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 22/10/2014, 14:06




Bhe, sinceramente non credevo che questa ff funzionasse, ma mi sono sbagliata; è fantastica e anche il tuo modo di scrivere non è da meno, anzi... non ti dico di mettere più scene minuel perché la storia è tua e tu sai come farla proseguire, e io l'apprezzo cosi com' è; quindi continua!!!
 
Top
jenette mccurdy love!
view post Posted on 22/10/2014, 14:17




mi piaceeeeeeeeeeeee continua!
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:38
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


:lol: :lol: Che bellaaaaa!! Stupendo il primo incontro dei Benjamila!! :D
E Benja poi è così dolceeeee!!!!!
Su su Kekka, CONTINUAAAA!!! ;) :P :woot:
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 22/10/2014, 16:02




Grazie ragazze non mi aspettavo tutti questi commenti positivi :woot: sono veramente contentissima ...al più presto posterò il continuo
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 23/10/2014, 11:50




ragazze i personaggi che ci sono in questa storia sono gli attori ,per chi non li sapesse coco=Thomas mariana\muni=Laura Jazmin=Luajn Micaela=pilar Ines=sol altri invece li ho lascuati uguali per esempio guido

Capitolo 2
Prof:"Bordonaba...Bordonaba ma ci sei? O ti devo segnare assente? " queste parole mi fanno cadere dalle nuvole cami:"si...si ci sono" prof:''ah meno male ero convinta di no*mi guarda storto"cami:"mi scusi ero sovrappensiero"prof:"si per l appunto...sei interrogata" guido:" grazie cami mi ha salvato" prof:"Lassen...anche tu sei interrogato" guido:"sono morto*si dispera" coco:"hahaha"dopo l interrogazione suona la campanella e durante il cambio io è le mie amiche ci mettiamo a parlare lu:"cami ma dove sei stata queste 2 ore? perché qui non eri !"
Cami:"dove sarei dovuta stare?ero solo un po' distratta" Jazmin:"si certo" felipe:"dai siamo i tuoi migliori amici, io specialmente che sono il fidanzato di tua sorella e sono il tuo migliore amico !" Cami:"e che nel pullman ho fatto un strano incontro!" Mariana:"in che senso?" Dopo avergli raccontato dell incontro con l angelo biondo tutti mi prendono in giro dicendo che mi sono innamorata felipe:"ah cami e innamorata!" Lu:"se glielo dico a Sonia(mia madre)non ti fa più andare a scuola da sola*ride" cami:"tu provaci*minacciosa...e poi non è vero che sono innamorata*incrocio le braccia"mica:"guarda che non c'è niente di male" bidello:"ragazzi la prof di inglese e malata e oggi non verrà avete l ora libera" ragazzi:"evviva!" Francisco:"andiamo a fare una bella partita di calcio?" Guido:"si ottima idea" Coco:"pipe ci sei?" Felipe:"si arrivo subito...amore vado a fare una partita*bacio a stampo a lu" lu:"ok a dopo*sguardo sognante" cami:"e io sarei quella innamorata persa!" Ines:"ragazze che ne dite se andiamo sulle scale e chiacchieriamo del più e del meno*occhiolino" vico:"si perfetto" cami:"ragazze voi andate io vi raggiungo vado un attimo in bagno" mica:''sicura?" Muni:"non fare come l altra volta che poi non sei venuta" cami:"no no ci vengo*ride" muni:"ok" le ragazze si avviano verso le scale mentre io vado in bagno. Dopo essere andata in bagno mi sciacquo le mani e la faccia e guardadomi allo specchio mi torna alla mente la scena di stamattina
Flashback
Cami:"ah...che bello"
Benja:"tu sei bella"
Sento il mio cuore battere all impazzata e il mio viso che si inizia a fare rosso
Cami:"e dai mi fai arrosire*arrosisce"
Benja:"e solo la verita*sorride*...oh no...questa e la mia fermata...beh mi dispiace lasciarti ma devo andare"
All improvviso si avvicina e il mio cuore inizia a battere più veloce della luce, sento il suo profumo farsi più forte e le sue grandi labbra si poggiano sulla mia guancia ancora umida di lacrime, il bus si ferma e lui scende salutandomi con la mano mentre io rimango imbambolata non la smetto di pensare a quell ragazzo che sembra un sogno , dolce,bello, le sue parole mi rimangono impresse
Fine flashback
Mamma mia sembrava un angelo ,quanto vorrei rivivere quella scena o per lo meno rincontrarlo , sto scendendo le scale del primo piano per raggiungere le ragazze che si trovano sulle scale all entrata quando improvvisamente sento un profumo a me conosciuto ,un profumo forte,molto maschile,che mi è rimasto impresso,si lo conosco! E il profumo di Benjamin quel ragazzo che ho incontrato oggi ! Mi guardo intorno cercandolo con gli occhi ma non lo vedo, inizio a seguire la scia di profumo che porta alle scale , lo cerco con gli occhi ma vedo solo le ragazze che mi distraggono dai miei pensieri
Jaz:"cami sei arrivata" io:"..." Lu:"cami...hey ci 6?"cami:"...si...si sono qui non mi vedi?*ironicamente"mica:"beh non sembra che sei qui hai avuto un altro incontro con il ragazzo del mistero?*ride" cami:"si siede*piantala" Ines:"cami...no seriamente come e fatto quel ragazzo?" Cami:"si volta velocemente verso di lei*perche?lo hai visto?" Muni:"uh Ines che hai fatto hai nominato l'angelo sceso dal cielo" cami:"ha ha ha*ironica*dimmi tutto Ines" Ines:"no ho semplicemente visto da dietro un ragazzo biondo e ricciolino ,ma come era vestito il ragazzo che hai visto tu?" Cami:"jeans e una specie di giacca di pelle nera" Ines:"anche lui era vestito così" cami:"oddio è venuto " lu:"che veniva a fare scusa?" Feli:"ti è venuto a cercare*ironica" cami:"no ...ha la nostra età e si è trasferito da queste parti e può essere che si è venuto a iscrivere ragazze vi immaginate..." Jaz:"cami con un nuovo ragazzo*scherza" lu:"visti i precedenti "cami:"ragazze ma lui era diverso" mica:"speriamo
Fine 2 capitolo

Lo so che questo e un po' corto ma il prossimo sarà più ricco di sorprese :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 13:00
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Che bello!! LA nostra Cami innamorata!! :lol:
Nel prossimo capitolo devi farli incontrare assolutamente!! -_-
CONTINUAAAAAA!!! :D
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 23/10/2014, 13:53




ah che bello!!!!! Cami innamorata di Benja, cosi facilmente senza litigi... perfetto*-*. CONTINUAAAA
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 24/10/2014, 11:22




Ragazze in questo capitolo ci sono molte sorprese
3 capitolo
È passata circa una settimana da quando ho incontrato quel ragazzo e lo sto ancora aspettando , di tanto in tanto ci penso e lo sogno e vorrei tanto poter rincontrarlo oggi però non è una di quelle giornate in cui ho la testa fra le nuvole e i miei pensieri sono incentrati su di lui no! Perché oggi ho il compito di matematica e sono piena d'ansia, sto ripassando anzi stiamo ripassando , tutti qui hanno l'ansia a 1000 , la prof ,eccola sta entrando , la distruttrice , mi aspetto le sue solite parole ragazzi prendete una spilletta ma questo non accade
Prof:"ragazzi...prima del compito vi devo dire una cosa" Coco:"avete perso il libro e il compito e rimandato al prossimo mese?*speranzoso" prof:"ha ha ha simpatico...no !" Coco:"uff" prof:"da oggi in poi avrete un nuovo compagno di classe e mi aspetto che lo trattiate bene e che lo facciate integrare nel gruppo" sento un forte profumo entra un ragazzo biondo e ricciolino con gli occhi di ghiaccio vestito con una t-shirt bianca e azzurra e un pantalone blu più le scarpe sportive appena lo vedo lo riconosco non posso crederci, e lui! E Benjamin! Prof:"bene , Benjamin se vuoi puoi presentarti al gruppo classe" benja:"piacere io sono Benjamin Rojas ma potete chiamarmi benja ho la vostra età sono un appassionato di calcio e mi sono appena trasferito sono originario de la Plata ma ci siamo trasferirti qui per motivi di lavoro" prof:"bene, conosci già qualcuno qui?" Benja si guarda bene intorno , spero che mi noti ! Benja:"si lei !*mi indica*ci siamo conosciuti l'altro giorno sul pullman" tutte mi guardano stupite più o meno l'avevano capito che era lui però ora ne erano più che certe prof:"bene allora Jazmin spostati vicino a felipe e tu Benjamin siediti vicino a Camila dato che è l'unica che conosci" non ci posso credere ! Benja si siede mentre tutti ci fissano come degli idioti benja:"chi non muore si rivede" cami:"già" benja:"sono contento che la prof mi abbia fatto sedere vicino a te " cami:"anche io, se vuoi dopo ti presento agli altri" benja:"mi farebbe piacere , sai sono un po' timido" prof:"ragazzi riprendiamo l'ordine oggi il compito c'è lo stesso quindi prendete le spillette" guido:"no...e io che avevo quasi creduto nel miracolo" felipe:"già io stavo quasi facendo santo Benjamin" Benja:"ride*prof ma anche io lo devo fare?" Prof:"no e ovvio che tu non lo puoi fare ma avrai modo non preoccuparti" benja:"sottovoce*che simpatica" cami:"hai visto!" La prof ci detta il compito e devo amettere che è davvero difficile anche sta volta non si è risparmiata e poi con quest'angelo affianco non è facile concentrarsi cami:"sottovoce*accidenti come si fa?" Benja:"mmm vediamo...non ne sono sicuro ma penso che il risultato sia 8,5 prova!" Cami:"cavolo come sono stupida hai ragione!" Benja sorride e io ho iniziato con la figura della ciuccia che non sa un cavolino di matematica mentre lui sembra abbastanza spigliato e intelligente per fortuna riesco a finire questo cavolo di compito e consegnarlo giusto sul suonare della campanella ecco che come al solito ci riuniamo verso i banchi centrali e iniziamo a chiacchierare io prendo benja e lo faccio introdurre nella conversazione mica:"mamma mia come era difficile!" Guido:"prenderò 4*piange finto" Coco:"e io 3 *piange finto" lu:"per me era difficile ma sono stata abbastanza brava penso che prenderò 8*sorride" felipe:"brava amore!*bacio a stampo*io non dico che prenderò 8 però almeno 7" cami:"ragazzi*tosisce finto*non fate i maleducati e presentatevi su*indico benja"felipe:"scusami che stupido...piacere io sono felipe sono di origini messicane ma come te la mia famiglia si è trasferita per motivi di lavoro...anche per me all inizio era difficile ma poi ho conosciuto cami... e stata la prima che mi ha dato confidenza...e ora siamo migliori amici*sorride*poi ho conosciuto Luisana e mi sono innamorato perso..." Luisana:"io sono Luisana la sorellastra di cami molto piacere" benja:"piacere mio*sorride" piano piano tutti si presentano e benja nonostante la timidezza sembra trovarsi bene in questa classe specialmente ha stretto amicizia con Coco,guido e felipe non so cosa sia ma benja mi fa una strana sensazione ,ogni volta che il suo sguardo si incrocia con il mio sento i brividi per tutto il corpo e il mio cuore batte così tanto che sembra esplodere...purtroppo questa meravigliosa giornata e finita e suona la campanella all uscita di scuola vado da benja per salutarlo io:"benja...ci vediamo domani" benja:"certo...non vedo l'ora...conterò i minuti" cami:"sorrido*anche io" ed ecco che istintivamente mi slancio per dargli un bacio sulla guancia (io sono una tappa e lui è bello alto) benja:"Wow non me lo aspettavo" cami:"beh dovevo ricambiare" vedo benja arrossire io:"beh...allora me ne vado" vorrei andarmene mai i miei piedi si bloccano e i miei occhi marroni si incantano a guardare quelli di benja che sembrano pezzi di cielo purtroppo però la voce di mia sorella mi fa tornare sulla terra lu:"cami vieni o perdiamo il bus" io:"cavolo il bus" detto questo mi metto a correre verso Luisana , riesco da arrivare appena in tempo,durante il viaggio Luisana mi fa una domanda lu:"avevi ragione benja e davvero carino ti piace?"Io:" levagli Gli occhi di dosso" lu:"mi immaginavo questa risposta ma non ti preoccupare i sono fidanzata " io:"eh meno male" lu:"allora ti piace?" Io:"non lo so...l'unica cosa che so e che i suoi occhi mi incantano"
Fine 3 capitolo
spero che vi piaccia ragazze :)
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 24/10/2014, 16:32




e come se mi piace, è fantastica, e tu scrivi veramente bene !!! continuaaaa
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 25/10/2014, 08:02




Grazie ma tu sei una delle poche che la segue😔
 
Top
Michaela200
view post Posted on 25/10/2014, 13:02




E io?
 
Top
42 replies since 21/10/2014, 17:32   749 views
  Share