¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
Kekkabenjamila
view post Posted on 25/10/2014, 17:57




Beh non lo sapevo che tu seguissi :D mi fa piacere :lol:
 
Top
cami981
view post Posted on 26/10/2014, 18:41




anche io seguo la tua fan fiction e ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 27/10/2014, 14:06




Grazie per chi segue la ff spero che commentiate ma negli ultimi giorni questo forum e diventato ancora più deserto :unsure: lo so che la scuola ci occupa tutto il tempo però cerchiamo di fare qualcosa dai...
Capitolo 4
E tutto il pomeriggio che penso a benja non ascolto nemmeno quello che mi dicono Sonia franco o lu ...non riesco nemmeno a studiare e sono sicura che domani mi beccherò un impreparata ...forse gli altri hanno ragione mi sono innamorata...non lo so ...ho paura di ammetterlo ...ho paura di soffrire ancora per amore...per pura noia vado su Facebook a vedere se ho qualche notifica...una richiesta di amicizia...chi sarà? Appeno leggo il nome sgrano gli occhi e il mio cuore va a 1000...Benjamin Rojas ...non ci credo! Oddio muoio! Istintivamente corro da lu per dirgli tutto io:"lu lu lu ti devo dire una cosa" lu:"cami al contrario tuo io sto studiando latino perché domani c'è l'interrogazione"cami:"benja mi ha inviato una richiesta di amicizia!" Lu:"cosa?ma è fantastico! E cotto!"Io:"tu dici?" Lu:"ovvio che si...ne sono sicura"io:"sospira*no e impossibile nessun ragazzo si innamorerebbe di me a me mi sfruttano solo" lu:"cami...tu sei una ragazza stupenda e se prima hai incontrato degli idioti non vuol dire che tutti siamo così...per amore vale la pena rischiare"io:"per te e facile parlare hai un fidanzato che ti ama" lu:"si ma io all inizio non potevo avere la certezza che mi amasse e invece ora guarda dove sono...sono felice perché sto con la persona che amo...certo a volte si soffre...però ne vale la pena te lo assicuro"io:"ok mi hai convinta*accetta la richiesta*spero solo che non mi stia illudendo di nuovo...se no dopo ti uccido" lu:"ok*ride*fine pausa ricreativa*mi prende il cellulare*ora vai a studiare"io:"hey ridammi il cellulare"lu:"non se ne parla proprio prima studia e dopo il cellulare ricorda che già hai preso un brutto voto in storia"io:"sbuffa*ok ti dovrei uccidere...ma oggi sono troppo innamorata per farlo*ride" esco dalla stanza e sento lu ridere da lontano mi metto a studiare e dopo un tempo infinito finisco ...guardo l'orologio io:"le otto? Già le otto?" Sonia:"cami..." Io:"mamma potresti avvertire quando entri*la guardo storto"Sonia:"si amore scusami se hai finito di studiare vatti a lavare che dopo si cena stiamo aspettando solo te " io:"come Luisana ha già finito?" Sonia:"si è da un pezzo" cami:"ok corro a lavarmi" dopo aver fatto un bel bagno caldo ed essermi messa il pigiama vado in sala da pranzo dove mi stanno aspettando franco:"cami finalmente" io:"scusatemi" lu:"tu che chiedi scusa? Si vede proprio che sei innamorata!" Sonia:"cosa?e succeso qualcosa che io dovrei sapere?" Ho voglia di uccidere Luisana e ora che dico? Che mi invento? Che Stupida che sei ! Io:"e un modo di dire*nervosa*vero lu?" Lu:"hehehe si certo un modo di dire ovvio" Sonia:"a me non sembrava un modo di dire" io:" e invece lo era credici perché è così*cambiando argomento*che si cena stasera" Sonia:"pollo allo spiedo" io:"chi ha cucinato?"Sonia:"io perché?"io:"rido*allora non mangio non voglio avvelenarmi" Sonia:"perché dici questo?"io:"perche non sai cucinare nemmeno un uovo sodo" franco:"e smettila che non è vero...tua madre cucina molto bene" Sonia:"e mangerai che tu lo voglia o no" lu:"hahaha" io:"sussuro*non ridere tu che dopo ti strozzo" lu:"no no*sussurra* e dai non lo fatto apposta...per farmi perdonare tieni rieccoti il cellulare" io:"mmm*controllo il cellulare*non ci credo ho 3 messaggi di benja" lu:"Cosa?fai leggere" ci mettiamo sul divano a leggere i messaggi mentre Sonia impiatta io:"ciao cami sono io benja mi manchi molto che fai? Oh che dolce! Messaggio n2 cami se stai studiando non preoccuparti contattami più tardi oh mamma muoio ci rimango secca! Mess n 3 appena sei libera contattami o voglia di chiederti molte cose " lu:"oh mio dio cami questo e così innamorato che non c'è la fa a stare un minuto senza di te!"io:"mamma mia il Mio cuore ha voglia di andarsene! Senti come batte! Ho qualche malattia grave!"lu:"si...sei malata di amore" Sonia:"ragazze smettela di borbottare e venite a cenare !" Ceniamo e dopo corro in camera mia per rispondere a benja ciao benja scusa se non ho risposto prima ma stavo studiando anche tu mi 6 mancato aproposito cosa mi volevi chiedere? Invio il messaggio, passa circa un quarto d'ora ma benja non risponde quindi decido di vedere un po' di tv "drin" oh mio dio il cellulare...sarà benja?chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo poi li apro di scatto...felipe...ma che vuole a quest ora? Ciao cami come va? Che fai? Sorrido, Mi parla come se non lo conoscessi feli ti conosco benissimo quando mi contatti a quest ora vuoi qualcosa ,dillo e basta perché i giri di parole mi mettono l'ansia mi risponde hahaha mi conosci troppo bene...ma a parte gli scherzi la cosa che ti voglio chiedere e importante quindi non posso scrivertela in messaggi ora ti chiamo ma non farti sentire da lu il suo messaggio mi lascia un po' perplessa che cosa mi vorrà chiedere che lu non può sapere? "Driiiinnnn"
Squilla il telefono e rispondo feli:"pronto cami ci sei?" Io:"si sono qui! Che cosa mi volevi chiedere?" Feli:"senti lo so che ti sembrerà un po' strano e forse stupido ma tu credi che il biondino...il nuovo...mi porterà via Luisana?" Bella domanda e ora che gli dico? Sinceramente questa cosa fa paura anche a me perché benja e un bell ragazzo e lu anche ma sopratutto lu quando vuole un ragazzo lo ottiene feli:"cami ci sei?cami?" Cami:"feli...io... non lo so"feli:"tu conosci me ma anche io conosco te...dimmi la verità ti piace quel ragazzo?"cami:"sorrido*io...penso di si ma..." Feli:"mi precede*hai paura di soffrire" cami:"si...anche se lu e mia sorella e lo sa che mi piace quindi non preoccuparti...e poi ti ama"feli:"si hai ragione sono davvero uno stupido a dubitare...vabbe cami grazie come al solito 6 la migliore" io:"sorrido*lo so*vantadomi*buonanotte" feli:"buonanotte...un ultima cosa! Non avere paura se quel biondino ti farà del male io lo uccido" io:"rido*grazie" attacchiamo e mi rimetto sul letto a guardare la tv ma non passano nemmeno 5 min che di nuovo "drin" io:"chi sarà ora!" Guardo il messaggio...benja...sono emozionatissima...lo apro velocemente ti volevo chiedere se Coco e un ragazzo tranquillo perché mi ha invitato ad andare a giocare a calcio e non so se mi posso fidare...o cosa devo fare...grazie comunque gli rispondo velocemente un po' delusa dalla sua domanda non ti preoccupare Coco e un bravo ragazzo solo che all inizio ti vorranno mettere alla prova per vedere chi sei tu...ma se sei te stesso vedrai che ti aprezzeranno...fidati dopo 5 min mi arriva la risposta grazie mille cami sei l'unica che conosco e sei un po il mio punto di riferimento scusa per il disturbo...e buonanotte principessa oh mio dio appena leggo quella frase il mio cuore sobbalza ha scritto buonanotte principessa! Non ci credo ! Inizio a sorridere come un ebete e leggo e rileggo quel messaggio xx:"cami...cami...cami*urla" io:"lu...quando 6 entrata?" Lu:"non ti sei nemmeno accorta che sono entrata?e che sono 3 ore che ti chiamo!"io:"no scusami ero occupata a leggere e rileggere il messaggio di benja*sorrido" lu:"Cosa? e che ti ha scritto?" Cami:"mi ha scritto buonanotte principessa!" Lu:"ah ma è bellissimo...e davvero dolce quel ragazzo" cami:"si...chissà cosa succederà domani!" Lu:"a proposito di domani penso proprio che ora di andare a letto se no domani non ci svegliamo" cami:"ok...ma solo perché non vedo l'ora di vedere benja" lu:"me lo immaggino*ride" ci mettiamo a letto e dopo un po' sto già dormendo come un sasso ma anche nei sogni il mio principe azzurro non mi lascia
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 28/10/2014, 13:52




AWWW, fantastica! come sempre. E cmi ha ragione, Feli non devi dubitare di Lu! e poi cami e benja sono dolcissimi *-*. ora vado.
Al prossimo capitolo!!!
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 1/11/2014, 12:18




Capitolo 5
E mattina e io devo andare a scuola mi vesto mi preparo e insieme a lu prendo il bus arrivate a scuola cerco benja con gli occhi per vedere se c'è ma non lo vedo feli:"buongiorno ragazze" lu:"amore mio*lo bacia" cami:"ma quante smancierie*disgustata" xx:"non ti piacciono le smancierie?" Io mi giro riconoscendo la voce che ha parlato io:"benja...sei tu" benja:"certo chi dovrebbe essere?" Io:"no e che non ti avevo visto...quando devi andare da Coco?" Coco:"oggi pomeriggio...feli vuoi venire anche tu?" Feli:"beh veramente oggi io ed lu dovevamo passare il pomeriggio insieme*guarda Luisana" lu:"non ti preoccupare amore non voglio che perdi un pomeriggio con i tuoi amici io e te passeremo il pomeriggio insieme un altra volta" feli:"sorride*davvero? Grazie amore mio ...sei unica" dopo aver detto questo feli,benja e coco se ne vanno un po più in la a parlare di quello che faranno nel pomeriggio io:"non me lo aspettavo questo tuo gesto" lu:"in che senso?"Io:"Nel senso che mi aspettavo che avresti Detto di no perché ci tenevi a questo pomeriggio"
Lu:"si è vero*sospira*pero non voglio che felipe si senta in gabbia" io:"sorrido*brava...un po sei maturata finalmente" lu:"hahaha*ironica...però non so te ma io felipe lo vedo un po' distaccato..." Io ripenso alla telefonata di ieri
Flashback
Feli:"senti lo so che ti sembrerà un po' strano e forse stupido ma tu credi che il biondino...il nuovo...mi porterà via Luisana?" Bella domanda e ora che gli dico? Sinceramente questa cosa fa paura anche a me perché benja e un bell ragazzo e lu anche ma sopratutto lu quando vuole un ragazzo lo ottiene feli:"cami ci sei?cami?" Cami:"feli...io... non lo so"feli:"tu conosci me ma anche io conosco te...dimmi la verità ti piace quel ragazzo?"cami:"sorrido*io...penso di si ma..." Feli:"mi precede*hai paura di soffrire" cami:"si...anche se lu e mia sorella e lo sa che mi piace quindi non preoccuparti...e poi ti ama"feli:"si hai ragione sono davvero uno stupido a dubitare...vabbe cami grazie come al solito 6 la migliore"
Fine flashback
Io:"rido*no guarda non penso proprio" lu:"dici che mi sto impressionando?" cami:"si sicuro" ecco che suona la campanella e io mi avvicino a benja per salire con lui , io:"sbuffo*che noia...scometto che la prof e già in classe" benja:"no dai non lo vista così precisina" entriamo in classe ed eccola li la nostra bellissima prof io:"che ti avevo detto?" Benja:"ok ok...avevi ragione*ride" io:"non te la scampi così...devi pagare pegno*rido" benja:"eh cosa?" Io:"devi sederti vicino a me" ok...ammetto che sono stata un po' diretta ma io sono fatta così...benja:"e questo mica e un pegno?magari fossero tutti così belli i pegni" benja sorride e anche io inizio a sorridere come un ebete, la prof sfortunatamente interrompe questo momento prof:"ragazzi...sedetevi su che ora devo spiegare" guido:"preparate i cuscini" prof:"Hahaha sei molto spiritoso Lassen ma attento che quando interrogo fai la stessa fine di storia...prendi 4!" La prof inizia a spiegare e come previsto questa lezione e una noia mortale così prendo una spillette e ci scrivo sopra ti va di giocare a tris? E lo passo a benja lui mi risponde certo ,ma preparati perché hai davanti un campione mi passa il foglio io:"sottovoce*non credo che potrai battermi io ho avuto tutte le lezioni di letteratura per allenarmi" ridiamo e poi faccio lo schema per tris così inizia una sfegatata guerra di tris tra me benja ma alla fine io lo batto , benja:"sottovoce*non ti facevo così forte brava!" Io:"modestamente!" All improvviso benja prende il foglio , credo che voglia fare un altro tris ma quando mi passa il foglio rimango di stucco ...c'è scritto:" sei speciale cami non ho mai incontrato una ragazza come te "dopo questa frase un milione di farfalle nello mio stomaco partono e mi arrivano in gola non so che fare ne che dire , sono bloccata,completamente paralizzata ,una sola cosa si muove , il mio cuore che impazzisce completamente , lui mi guarda aspettando una mia reazione ma io non so che fare! A sbloccare questa situazione e la campanella che suona e mica che si avvicina alla cattedra per parlarci mica:"ragazzi un po' di attenzione vi volevo dire che sabato,ovvero domani, é il mio compleanno quindi siete tutti invitati a casa mia alle 8 miracomando ci tengo alle vostre presenze" benja:"anche io posso venire?" Mica:"ovvio benja" benja:"grazie mica ci sarò...tu ci vai?*rivolto a me"io:"si certo, mica la conosco da parecchio tempo e le voglio molto bene" benja:"ti va se ti vengo a prendere?in fondo felipe sicuro verrà a prendere Luisana e tu? Vieni con me!"Io:"o-ok per me va bene" benja:"ti vengo a prendere alle sette e mezza?e tu mi indichi la strada perché io non la so*ride"io:"si...ma con che andiamo?"benja:"con la mia moto" io:"fantastico*sorrido" guido:"benja ti vuoi sedere vicino a me?" Jazmin:"si dai così mi siedo vicino a cami" benja:"ok" Jazmin si siede vicino a me jaz:"tutto apposto?" Io:"s-si". Il resto della giornata passa molto in fretta e in un baleno arriva sera e io mi ritrovo sul letto a pensare a quello che mi ha scritto benja davvero gli piaccio? Se fossi stata quella di prima lo avrei baciato immediatamente ma ora sono cambiata sono insicura...ho paura...troppo paura
Però benja mi piace tantissimo devo fare qualcosa...DEVO
ho postato giusto perché mi dispiace di lasciare la ff incompleta ma un commento e davvero troppo poco :cry: :cry:
 
Top
camibordonaba
view post Posted on 1/11/2014, 18:36




seguo la tua ff dall inizio e devo ammettere che è strepitosa, sei davvero bravissima.
però CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 1/11/2014, 18:44




eccomi qua!!!! la ff più prosegue e più diventa bella, io continuero a seguirla (anche se sono minuel) perché mi piace tanto questa faccenda amorosa tra benja e cami, miraccomando continuala, almeno per me, io adoro questa ff!
 
Top
camibordonaba
view post Posted on 3/11/2014, 20:37




kekka quando continuii?? ;) <3
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 5/11/2014, 12:01




eccomi qui ragazze, ;) grazie per i commenti e preparatevi per in questo capitolo succede una bella cosa :D basta non vi anticipo più niente, leggete!!!

Capitolo 6
E sabato e io non vedo l'ora che arrivi stasera per andare alla festa , sto comodamente stesa sul mio letto a guardare il soffitto quando Luisana interrompe il mio risposo di sabato mattina lu:"hai già pensato a quello che ti metterai stasera?*occhiolino" io:"no...poi ci penso stasera"lu:"come stasera? Sei fuori? Devi pensarci prima se vuoi conquistarlo...anzi dobbiamo andare a fare shopping" io:"fuori sarai tu...non ci vengo con te a fare shopping sicuro mi farai comprare un vestito tutto rosa*disgustata" lu:"cami...se vuoi conquistare benja devi indossare un vestito carino che sia rosa o no" io:"ok...ma il compriamo solo c'è un vestito che mi piace" lu:"certo" detto questo mi prende per un braccio e poco dopo mi trovo a fare una cosa che odio! provare più di mille vestiti, nemmeno mi dovessi sposare, decido così di fare un po arrabbiare Luisana io:"lu quale quello che ti piace di meno?" Lu:"mmm...questo qui rosso" io:"perfetto prendo questo" lo pago ed esco dal negozio aspettando una reazione di Luisana lu:"perché hai preso quello che mi piaceva di meno?" Io:"così la finisci di rompere ora ce ne andiamo?" Lu:" mi fai davvero imbestialire!" Andiamo a casa e pranziamo dopodiché mi vado a provare il vestito , e un vestito corto con una gonna un po a sbuffo che arriva al ginocchio e devo dire che mi sta molto bene , mette in risalto il mio fisico magro, dato che sono già le quattro mi levo il vestito faccio una doccia, poi mi rivesto indosso un paio di ballerine e mi faccio i capelli un po' ricci alle punte (cosa che mi fa perdere un ora perché non sono brava a sistemare i miei capelli) anche Luisana si sta preparando e sta occupando tutto lo spazio possibile in bagno a stento riesco a poggiare i miei pochi trucchi , mi metto un po' di fard rosso,rossetto altrettanto rosso e matita per gli occhi, non mi piace truccarmi molto ! Guardo l'orologio sono già le sette meno dieci a breve benja sarà qui...e in fatti dopo 10 minuti circa sento bussare alla porta e corro ad aprire...xx:"Wow sei davvero bellissima..." Io:"grazie benja ma anche tu stai molto bene" benja indossa una camicia bianca e un jeans ,uno stile molto semplice ma che lo rende ancora più spettacolare, benja:"vieni...ti presento la mia moto!" Io:"non ci posso credere ma e meravigliosa...mi piacerebbe averne una...una volta avevo un quod ma poi lo venduto" benja:"avevi un quod?*ride" io:"si perché che c'è di male?" Benja:"no niente...sei una tosta vero?" Io:"si si*rido" saliamo in moto,ci mettiamo il casco e partiamo a razzo , do le indicazioni a benja per arrivare a casa di mica e dopo circa 20 min siamo lì fuori, benja:"stavamo quasi per perderci*ride" io:"chissà di chi è colpa*ironica" benja:"vuoi dire che colpa mia? Eri tu che dovevi indicarmi!" Io:"rido*vabbe...é lo stesso" ridiamo e poi bussiamo al campanello, viene ad aprirci mica che indossa un fantastico corpetto azzurro che mette in risalto i suoi fantastici occhi mica:"siete venuti insieme?*curiosa" io:"no e un impressione!*rido" entriamo e ci mettiamo a mangiare schifezze di tutti i tipi, balliamo,ridiamo,scherziamo e ci divertiamo da matti, vedo arrivare felipe e Luisana solo dopo mezz ora mentre io sto schiattando per una battuta di guido, di colpo mi viene in mente che ho lasciato la mia borsetta sulla sedia, che poi è stata spostata dietro un muretto, e sinceramente non ci tengo a perdere la borsa dato che dentro ci sono documenti,chiavi e cellulare vado dietro questa specie di muretto e mi abbasso per prendere la borsa e sento due voci che ben conosco nominarmi nei loro discorsi feli:"ti piace veramente cami?" Il mio cuore inizia a battere e le mie gambe tremano, rimango ferma per non farmi sentire in attesa di una risposta, benja:"si tanto...ma non so come fare con lei" feli:"sono sicuro che tu a cami piaci ...però a sofferto molto in passato...per farla reagire devi fare in modo che si fidi di te...sorprendila" benja:"tu dici?" Feli:"si...io la conosco" benja:"ci proverò" detto questo si allontanano e io esco dal muretto, chissà che sorpresa mi farà?sono emozionatissima...e veramente innamorato... Da quel momento per un bel po' non ho visto benja e feli mi chiedo che cosa staranno facendo!? Lu:"hai visto feli?" Io:"no veramente..." Una musica lenta mi interrompe ,e una canzone bellissima...vedo benja al centro della pista che la canta *hace dos segundos te di mi beso hace dos segundos soy ombre entero hace dos segundos yo no sabia de sabor de tu Boca sobre la mia* la canzone continua e più o meno a metà benja si avvicina e mi invita a ballare da allora non ho capito più niente! Semplicemente eravamo abbracciati e ballavamo lenti facendoci trascinare dai sentimenti e quando la canzone e finita beh...mi sono specchiata in quei due cristalli e ci siamo avvicinati per baciarci,un bacio dolcissimo ,semplicemente perfetto!
~~~~~
Oddio! Ci siamo baciati!!!e stato bellissimo! Continuo a fissarlo nei suoi occhi cristallo mentre lui fissa i miei color cioccolato...solo allora mi accorgo del mormorio generale...oh mio dio tutti ci stavano guardando...mi volto e noto chi mi sorride chi mi fa l'occhiolino chi ma fa ok chi straparla...il mio viso si accende di un rosso bello acceso...e faccio la prima cosa che mi viene in mente...scappo...scappo in giardino e mi siedo dietro un albero...non volevo lasciare solo benja...sicuramente anche lui sarà imbarazzato...inizio a pensare al bacio...e stato così bello...un vero e proprio sogno, un sogno perfetto...ma ora cosa succederà...io proprio non lo so,sono confusa anzi sono proprio fusa e di brutto,mentre faccio questi pensieri una mano gelata si appoggia sulla mia spalla io:"aaa*urlo*chi è?" Xx:"calma sono solo io" io:"mica che ci fai qui ?mi hai Fatto prendere un spavento" mica:"ride*scusami non volevo ...e stato davvero carino benja" mi metto una mano in fronte io:"È successo un casino ora non so cosa fare" mica:"ma se vi piacete qual è il problema?" Io:"non lo so...sono confusa...ora che dovrei fare?...tutti staranno parlando di noi vero?" Mica:"beh si è pure comprensibile...ma se a te piace...torna a essere quella che eri una volta...vai da lui e bacialo...fa quello che senti" io:"ho paura" mica:"lo so...ma per amore vale la pena rischiare" io:"si hai ragione" detto questo torno dentro come se niente fosse...anche se mi sento osservata...vedo benja arrivare da lontano e le mie gambe tremano...ho un ansia tremenda...mi sudano le mani benja:"sorride*cami...sei tornata pensavo che non venivi più" io:"scusami non ti dovevo lasciare da solo" benja:"questo ora non importa...voglio solo sapere se ho sbagliato" mi guarda ma non riesco a guardarlo negli occhi,io:"no benja...hai fatto ciò che sentivi...quindi hai fatto bene" benja:"ma tu Cosa ne pensi?" Io:"io..."benja:"ti prego cami non posso rimanere con questo dubbio...l'ansia mi uccide"io:"a me è piaciuto e poi in fondo non mi hai baciato tu ci siamo baciati insieme no?" Benja:"questo vuol dire che..." Io:"lo interrompo*non lo so benja ho già sofferto troppe volte...non so se mi va ancora" lui:"ma con me non soffrirai,te lo assicuro!" Io:"può essere ma ci devo pensare*fredda" una voce interrompe la nostra conversazione Coco:"è arrivata la torta" tutti ci riuniamo attorno alla torta e cantiamo la solita canzone di tanti auguri...meno di un oretta dopo stiamo tutti prendendo le nostre cose per andarcene...e mezzanotte passata! Usciamo e Ci troviamo la moto di fronte il sol pensiero che dovrò stare abbraciata a lui,stringerlo così forte, sentire il suo profumo...mi fa un groppo alla gola...ci mettiamo sulla moto, abbracciati ovviamente ...il suo profumo e così bello,dolce,maschile...lascia una scia indimenticabile almeno per me...stare abbracciata a lui mi fa bene, mi fa dimenticare tutto, purtroppo la moto si ferma e torno nella vita reale, siamo Arrivati, scendo velocemente e poso il casco, mi fermo lo guardo negli occhi, il suo sguardo si incrocia di nuovo col mio questa sera io:"allora buonanotte?" Chiedo un po'incerta lui:"sì buonanotte*cala lo sguardo" é evidente l'ho deluso,ma istintivamente Lo abbraccio, mi butto letteralmente tra le sue braccia e lui mi stringe forte come se non volesse lasciarmi lui:"dormi bene...*sorride*ci vediamo lunedì" io:"sorrido*non vedo l'ora" vedo la luce di un altro motorino sarà quello di Luisana e felipe che stanno arrivando così benja mette in Moto mentre io apro la porta e vado dritta a letto.
Che giornata lunga!"

penso che avrete capito che la scena del bacio e ispirata al video di dos segundos ^_^
 
Top
camibordonaba
view post Posted on 5/11/2014, 14:47




awwwww..... bellissimooo, continuaa che voglio sapere cosa combinano ben e cami :wub:
 
Top
OjosEnLaEspalda
view post Posted on 7/11/2014, 19:52




e più avanti si va e più io mi innamoro di questa ff, è strano visto che sono una minuel, forse è per il tuo magnifico modo di scrivere, chi sa!
 
Top
camibordonaba
view post Posted on 8/11/2014, 17:01




kekka quando continui? <3
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 8/11/2014, 17:58




eccomi qui ragazze grazie per i commenti e sopratutto godetevi questo capitolo perché è ricco di sorprese ;)

Capitolo 7
E lunedì mattina! Una noia mortale! Quanto mi scoccio di andare a scuola...ma sopratutto ho l'ansia perché non so come reagirò quando vedrò benja...io sono molto impulsiva e sono sicura che quando vedrò il suo sguardo ...non lo so uffa non lo so! Potrei anche mettere definitivamente da parte la paura e lanciarmi! In fondo non ne posso più di questa situazione! Mi vesto e senza dire nemmeno una parola esco e vado dritta a scuola nessuno in famiglia si stupisce io il lunedì faccio sempre così...metto piede dentro quell odioso cancello ed ecco che mi sento mancare il terreno sotto i piedi...benja sta parlando con una ragazza quella del quinto... Martina...Mi manca il fiato...respira respira respira...stanno solo parlando calma...all improvviso lui si abbasa per dargli un bacio sulla guancia...sento il vuoto sotto di me...non sento più la voce di nessuno solo il nero più assoluto intorno a me e un vento freddo ma così freddo che ti entra nelle ossa...benja si gira, mi vede,mi saluta con la mano,ricambio,sembra che si voglia avvicinare,ma non lo fa,anzi torna a parlare con Martina senza degnarmi nemmeno più di uno sguardo ...i miei occhi si stringono...ho voglia di piangere...mi allontano a poco a poco e poi corro via...non c'è nessuno dei miei amici che mi ha visto tranne benja ovviamente! Prendo il primo pullman che passa non mi interessa dove va so solo che mi metto la dentro ed esco all ultima fermata vedo il mare...gli scogli...i gabbiani...scendo sugli scogli e mi metto a piangere...piango fino a consumare tutte le mie lacrime non mi riesco a spiegare il perche di questo suo comportamento che gli ho fatto? Forse perché ho avuto paura? Non c'è la faccio più a soffrire...sono allo stremo delle forze...forse perché Martina e una bella ragazza infondo e alta magra boccoli tra il biondo e il moro occhi color nocciola...deve essere per forza questo! Guardo l'orologio sono già le nove sicuramente Luisana sarà preoccupatissima...ma io non c'è la faccio!
Nel frattempo in classe
Suona la campanella Lu:"feli cami non è entrata dove sarà andata?*preoccupata" feli:"non lo so lu ma sicuramente starà bene cami e grande non preoccuparti*un po' preoccupato " lu:"no cami quando marina la scuola c'è sempre un motivo serio...sono preoccupata" feli:"no amore non devi preoccuparti devi rimanere tranquilla*la abraccia" felipe vorrebbe tranquillizzare Luisana ma sa che ha perfettamente ragione Jazmin:"lu ma cami?" Lu:"e uscita di casa ma qui sembra non essere venuta" mica:"ha fatto filone?*sorpresa"ormai tutta la classe stava assistendo alla discussione guido:"strano*ride" Fran:"non c'è la vedevo proprio" muni:"idioti ci deve essere un motivo" Ines:"e anche piuttosto grave!" Benja rimaneva in silenzio, con un velo di preoccupazione negli occhi ,forse aveva fatto qualcosa di sbagliato? Felipe aveva intuito il suo timore,felipe:"nessuno l'ha vista sta mattina?"Coco:"io no" vico:"io nemmeno" benja:"io...io lo vista"lu:"come?cosa?e succeso qualcosa?" Benja:"i-io n-non lo so" lu:"come puoi non saperlo?*urlo" felipe:"luisana calmati*serio" solo allora Luisana tacette, quando feli la chiamava con il nome completo voleva dire che era serio feli:"benja...che cosa e succeso stamattina?che ha fatto cami?era strana?" Benja:"io c-credo che sia c-colpa m-mia" Coco:"perché?" Benja:"io lo vista da lontano...stavo parlando con Martina...quella del quinto anno...aveva detto che era amica di cami e mi poteva dare consigli su di lei..." Lu:"e tu le hai creduto!" Ines:"quella è una bugiarda" mica:"e anche una mangia uomini" benja:"e io che ne sapevo?" Feli:"e quando l'hai vista tu che hai fatto?" Benja:"praticamente ho dato un bacio sulla guancia a Martina... non avevo visto cami ma penso che lei abbia visto noi...dopodiché ho salutato cami con la mano" lu:"non ti sei nemmeno avvicinato?" Benja:"no" lu:"beh ti posso dire sei davvero stupido!" Mica:"e sei anche doppiogiochista prima la baci alla mia festa e poi che fai...a stento la saluti!" Lu:"povera cami chissà come starà!!!" Benja:"Martina mi avevo detto che così sarebbe stata lei ad avvicinarsi...mi aveva promesso di darmi dei consigli" Ines:"non dovevi fidarti" felipe:"guarda lu*dobbiamo cercarla" lu:"si ma come facciamo ad uscire da qui" felipe:"Coco vieni con me" detto questo felipe e Coco vanno verso la porta seguiti da Luisana e Benjamin si avviano per le scale e arrivano vicino alla porta principale dove ovviamente c'è il bidello che controlla felipe:"ora amico mio facci vedere come sei bravo a distrarre il bidello" Coco:"con piacere...ma voi scappate subito e fateci sapere" detto questo scatta il diversivo e appena il bidello se ne va ...i ragazzi scappano e prendono il primo bus che passa feli:"allora le fermate più probabili sono la terza la quarta e l'ultima io vado alla terza lu alla quarta e tu benja al l'ultima" lu/benja:"ok" lu:"se non la troviamo?" Feli:"torneremo a scuola...per l'uscita deve tornare...DEVE" benja:"teniamoci in contatto" lu:"si...questa volta beccheremo una bella punizione" benja:"si ma me vale la pena!" Feli:"questa e la mia fermata ci sentiamo miracomando" feli scende e inizia cercare cami...*urla*cami dove sei? Cami dai fatti vedere!" Nel frattempo anche lu era scesa e aveva iniziato a cercare...lu:"cami...cami ti prego*urla*dove sei???"benja ovviamente era stato l'ultimo a scendere ma lui al contrario non si era messo ad urlare...cami si era sicuramente nascosta e non voleva essere disturbata bisognava agire in silenzio
Nel frattempo sugli scogli
Sto fissando i gabbiani Che volano... come vorrei poter volare via anche io...via da questo cavolo di mondo...all'improvviso una mano congelata si appoggia sulla mia spalla facendomi sobbalzare...mi giro di scatto...scontrandomi con uno sguardo...uno sguardo di ghiaccio...io:"acida*che vuoi?" Benja:"scusami" cami:"sai dove me le metto le tue scuse" benja:"non credevo che ti facesse arrabbiare" cami:"no...figurati...non mi offendo se il sabato mi baci e poi il lunedì a stento mi saluti" benja:"sorride*volevo solo dei consigli per conquistarti" cami:"che stai dicendo?" Benja:"io credevo di non ti piacerti per ciò volevo chiedere un consiglio a una tua amica su di te e le mi ha detto di essere tua amica da sempre" cami:"ma io la uccido...e poi sei davvero idiota ti fidi di quella?" Benja:"e io che ne so! Sono nuovo!" Cami:"tu non devi conquistarmi così...e poi non è stata colpa tua!" Benja:"che vuol dire?" Cami:"e colpa mia...ho avuto paura di soffrire ma..." Benja:"così hai finito per soffrire di nuovo" cami:"esatto" benja:"chiunque abbia amato porta delle cicatrici(cit:"scusa ma ti chiamo amore) ma per amore vale la pena soffrire un po" cami:"sorride*hai ragione...e ti posso dire una cosa?"benja:"cosa?" Cami si avvicina velocemente alle labbra di benja stampandogli un dolce e lungo bacio ...molto ricambiato (ovviamente) benja:"sorride*mi hai sorpreso!" Cami:"sorride*in bene o in male?" Benja:"in bene e ovvio*ride" cami:"a proposito Luisana era preoccupata?" Benja:"e vero feli e lu ...anche loro ti stanno cercando devo avvisarli*digita il numero sul cell*così...poi...torniamo a scuola" cami:"aaa*urla" benja:"e che ti urli??? Mi è salito il cuore in gola!" Cami:"la scuola!!!!" Benja:"oh-oh"
Fine capitolo
Spero vi piaccia ^_^
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 8/11/2014, 18:17




Non ho parole Apparte stupenda ti prego continua
 
Top
camibordonaba
view post Posted on 10/11/2014, 18:02




Awwwwwwwww Benja e Cami sono bellissimii, li amo davvero; fra loro deve andare tutto bene e Continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
42 replies since 21/10/2014, 17:32   749 views
  Share