¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

I see you..!, Song-Fic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 19:53
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Salve ragazze!! Ho deciso di pubblicare una Song-Fic.... Stavo a scuola senza fare niente (perché c'è l'occupazione) e mentre stavo ascoltando la musica con gli auricolari mi ė venuto un lampo di genio!! :lol: :D
Bene, dopo questo piccolo siparietto :P posto!!!! ^_^
Spero vi piaccia e accetto critiche di ogni genere! :)


I’m standing across from you *Sto dall'altra parte rispetto a te*
And dreaming of the things I do *E sogno le cose che faccio*
I don’t speak, you don’t know me at all *Non parlo, non mi conosci affatto*


Sono seduto ad un tavolo nel bar della scuola con Guido e Thomas e la guardo da lontano.. Parla con le sue amiche, ride di qualcosa che le hanno detto.. E' così bella quando ride e sorrido anche io mentre i miei amici mi guardano con aria interrogativa.. A volte sogno ad occhi aperti.. Vorrei dirle tutte le cose che provo quando la vedo.. Quando la guardo da lontano e mentre ride, proprio come in questo momento.. Vorrei farle capire quali sono i miei sentimenti per lei in ogni modo... Con lo sguardo, con i miei gesti ma non se ne rende conto, non mi conosce affatto..!

For fear of what you might do *Per timore di quel che potresti fare*
I say nothing but stare at you *Non dico niente ma ti fisso*
And I’m dreaming *E sto sognando*
I’m trippin’ over you *Sto inciampando su di te*


Ho paura di quel che potrebbe pensare.. Penserebbe che è tutto uno scherzo crudele fatto dal ragazzo più bello dell'Elite Way? Oppure mi crederebbe? Io credo che non mi crederebbe per niente.. E' fatta così, non si fida subito delle persone.. Come ha fatto con Mia.. All'inizio non la sopportava e invece adesso....... Ed è per questo che non dico niente ma la guardo da lontano sognando un futuro insieme a lei, per tutta la vita..

Truth be told *La verità dovrebbe essere detta*
My problems solved *I miei problemi risolti*
You mean the world to be but you’ll never know *Per me tu sei il mio mondo ma non lo saprai mai*
You could be cruel to me *Potresti essere crudele con me*
While we’re risking the way that I see you *Mentre stiamo mettendo a rischio il modo in cui ti vedo*
That I see you *In cui ti vedo*
That I see *In cui ti vedo*


Lo so.. Dovrei dirle tutta la verità.. Dirle che la amo.. Risolverei tutti i miei problemi in questo modo, ma ho paura della sua reazione.. Vorrei dirle che è tutto il mio mondo, che senza di lei la mia vita non avrebbe senso, ma sono sicuro che non lo saprà mai.. Se glielo dicessi, sono certo che si vendicherebbe di nuovo, come quando ha scoperto della scommessa.. Solo a ripensare a quell'evento mi viene la nausea.. Non mi perdonerà mai per quello che ho fatto, lo so.. Ma ci spero ancora.... E nel frattempo la guardo e la vedo felice, ma non completamente...

Conversations *Conversazioni*
Not me at all *Io per niente*
I’m hesitating *Sto esitando*
Only to fall *Cadere soltanto*
And I’m waiting, I’m hating everyone *E sto aspettando, sto odiando tutti*


Guido mi riporta al presente, scrollandomi per un braccio..
-Amico, ti eri addormentato?!- mi chiede scherzando.. Io non gli rispondo ma continuo a guardarla bevendo un frullato con una cannuccia.. Lujan le dice qualcosa sottovoce e lei si gira a guardarmi e mi fa un piccolo sorrisino.. Io non ricambio e distolgo lo sguardo.. Sto esitando, non ho il coraggio di dirglielo.. E dopo questo ultimo gesto da parte mia sono sicuro che ha cambiato ancora di più la sua opinione su di me...
-La smetti di fissarla, te la stai mangiando con gli occhi- mi dice Guido..
-Si, ha ragione lui- gli da ragione Thomas..
-La finite di rompere?! Mi state scocciando!!-
Arrabbiato nero, mi alzo di scatto ed esco dal bar.. Per colpa dell'amore che provo per lei, sto cominciando ad odiare anche i miei migliori amici...

Could it be you fell for me? *Potrebbe essere che ti sei innamorata di me?*
And any possible similarity *E ogni altra similitudine*
If its all, how would I know? *Se è tutto, come farei a saperlo?*
You never knew me at all but I see you *Non mi hai mai conosciuto, ma ti vedo*
But I see you *Ti vedo*


Mi appoggio vicino a una colonna al di fuori del bar e dopo pochi minuti esce anche lei.. Si blocca, mi guarda, scuote la testa sorridendo e se ne va, diretta verso le scale.. Sospiro e incrocio le braccia.. D'un tratto sento che mi chiama..
-Pablo..!-
Mi giro e la guardo incredulo ma poi si avvicina e si appoggia a sua volta vicino alla colonna...
-Marizza, che c'è?- le chiedo...
-Che hai? Sei uscito dal bar così velocemente!..- mi domanda, con una faccia un po' preoccupata..
Esito prima di risponderle... -Niente.. E' solo che a volte quegli idioti dei miei amici mi fanno infuriare!-
-Va bene.. Pensavo qualcosa di grave.. Allora, se è solo questo io vado.. Ciao!-
Mi da una pacca sulla spalla e sale le scale mentre io la seguo con lo sguardo....

I’m standing across from you (But I see you) *Sto dall'altra parte rispetto a te (ma ti vedo)
I’ve dreamt alone, now the dreams won’t do (But I see you) *Ho sognato da solo, ma ora i sogni non ci saranno* (ma ti vedo)
I’m standing across from you (But I see you) *Sto dall'altra parte rispetto a te (ma ti vedo)
I’ve dreamt alone, now the dreams won’t do (But I see you) *Ho sognato da solo ma ora i sogni non ci saranno (ma ti vedo)


Un improvviso pensiero si fa strada nella mia mente: -Se non glielo dico adesso, che ha provato un po' di "solidarietà" per me, quando mai lo farò?-
Sorrido tra me e me, per poi salire anche io le scale, di corsa, per raggiungerla.. Faccio per andare nell'area femminile quando sento Marizza parlare con Mia.....
-Secondo me ti ama!- le dice Mia con enfasi.. Marizza fa una risatina in risposta per poi risponderle: -Potrebbe anche essere, non sai nel bar come mi guardava, però lo sai io come la penso....-
-Si e, in un certo senso, ti capisco..!- di nuovo Mia..
-Non potrei stare con lui neanche se lo volessi.. Non voglio soffrire di nuovo!..- le dice con voce triste... Stanno parlando di sicuro di me..
Mi sporgo un po' per vederle e vedo che si abbracciano.. -Dai, adesso noni pensarci.. Andiamo in camera che ti devo dire una cosa su Manuel!!- le propone Mia per risollevarla di morale.. Marizza annuisce e si allontanano...
Mi appoggio vicino al muro chiudendo gli occhi.. Ed ecco che, con una semplice conversazione, la mia vita si sgretola.. Marizza non vuole stare con me. Punto.
Ha paura di soffrire di nuovo.. Ho sognato da solo ma, con quelle parole, questo sogno non si avvererà mai..
Spero solo che con il tempo possa cambiare idea su di me ma, nel frattempo, la guarderò da lontano e vedrò in lei, la ragazza della mia vita.. Sempre!..


LO SO CHE FA PENA!! NON PIACE NEANCHE A ME IN EFFETTI, MA L'AVEVO SCRITTA ED ERO CURIOSA DI VEDERE CHE COSA NE PENSATE VOI!! ^_^
FATEMI SAPERE PRESTO!!! :P :lol:
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 25/11/2014, 20:19




Bellissima complimenti
 
Top
Michaela200
view post Posted on 26/11/2014, 13:54




Bellaaaaaa
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 26/11/2014, 14:41




Nancy e fantastica sul serio
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 18:52

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Nancy non dire mai che le tue ff o one shot ecc fanno pena altrimenti ti massacro ahahah xD E' al dir poco STUPENDAAA! e commoventeeee :')))))) giuro che ogni song fic le sento con la propria musica sottofondo e giuro che ti fa immaginare la scena come se fossi dentro *----* bellissima! Davvero !!! scusami se non sto molto sul forum ultimamente , avrei potuto commentarla prima ma visto che sabato diveto maggiorenne sto organizzando la festicciola ahahah che stress xDDDD ci sentiamo !! ciaoo continua cos :**
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 20:39
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Roxyy!!! Quanto mi sei mancata, sai?!?
E' da tanto che non ti connetti.. O meglio tu ti connetti e io no ma, va bè.....!! :P
Comunque Augurissimi per Sabato.. Te li dò adesso perché non si se mi connetto sabato quindi..... Auguriiii!!! :D :lol:
T.V.B!! :*
 
Top
5 replies since 25/11/2014, 19:53   143 views
  Share