¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
ale_green
view post Posted on 15/3/2015, 12:07




ciauuuu!!
io sono alessia,vengo da roma e ho 15 anni.
sono una ragazza molto timida ma che ama scrivere e leggere(il mio libro preferito è assolutamente cercando alaska.)ho un blog su tumbrl e ne vorrei creare un altro dove poter raccontare un pò cosa mi succede. ho tre migliori che si chiamano matteo,andrea e alessandro che mi salvano praticamente la vita ogni giorno.
spero che ci troveremo bene e che vi piaceranno le mie fan fiction,in caso contrario ditemi cosa non vi piace o vi sta antipatico di me e delle mie fan fiction cosi da potermi migliorare e vivere in tutta pace in questo meraviglioso blog!!!<3<3<3<3<3
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 18/3/2015, 14:14




Ciao io sono kekka e ho 13 anni anche io sn timida e mi piace leggere e scrivere però nn sono capace di concludere una storia 😂😔
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 19:22
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Ciao Alessia, io sono Nancy e come te ho 15 anni! :D
Anche io come te e Kekka amo leggere e scrivere (ma di più leggere :P) e il mio libro preferito è La Corona Di Mezzanotte!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 19:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Ciao Ale! Io sono Beatrice e ho 16 anni. Sono una delle scrittrici e lettrici delle storie di questo forum. Spero che ti troverai bene insieme a noi! :)
 
Contacts  Top
giulyminuel:)
view post Posted on 1/4/2015, 17:11




ciaoooooo ale!!!!!!!!!
Io sono giulietta e ho 11 anni,però puoi chiamarmi giuly,giuliettina o come vuoi.
comunque.... BENVENUTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE TI TROVERAI BENE in questo forum come mi trovo io e altre ragazze!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Mary_Rose
view post Posted on 3/4/2015, 21:43




Anche se in ritardo (come sempre XD) BENVENUTAAAAAAAA! Io sono Mary e ho 19 anni (sono un pò pù grande :D) sono una Pablizza e sono di Torre del Greco in provincia di Napoli. Spero che tu riesca a trovarti bene con noi!! Besitos :lol:
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 08:32
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ciaooo... Io sono Marika, ho 13 anni, sono Minuel e anche a me piace leggere e scrivere, ma di più scrivere... so che sono molto in ritardo per darti il Benvenuto... ma BENVENUTAAAAA
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Ciao Alessia! Benvenutissima nel forum, io sono la founder e mi chiamo Rita ma tutti mi chiamano Riri o Rikki scegli tu è indifferente. Se hai dubbi e domande non esitare assolutamente a chiedere. Spero che ti troverai bene nel forum e...beh niente io non so che altro dire LoL. Felice di averti tra noi ^_^
 
Web  Top
ale_green
view post Posted on 14/7/2015, 20:53




Grazie riri sono molto felice di essere qui
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,425
Location:
Elite way school

Status:


Mi fa molto piacere :P :P :P
 
Web  Top
9 replies since 15/3/2015, 12:07   101 views
  Share