¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Il punto della fine☆, one-short

« Older   Newer »
  Share  
Cry <3
view post Posted on 25/7/2015, 00:05




Eee niente, era da tanto che non scrivevo qui..
Spero vi faccia piacere un ritorno e spero vi piaccia anche la one-short
Eee fatemi sapere c:

Mi trovavo stesa nella mia camera, saranno state bene o male le 5 del mattino, dalle serrande abbassate vedevo il sole piano piano spuntare; non avevo dormito quella notte..
Dalla cucina cominciarono a provenire strani rumori.. sapevo che era mia madre che si alzava o suo marito.. continuo a guardare fuori, c’è ancora la luce dei lampioni accesa ma il sole sta sorgendo, lo percepisco dal canto degli uccellini che si trovano nell’albero davanti alla mia finestra.
Avevamo litigato, la sera precedente a questa e io mi sentivo troppo male, passando la notte completamente in bianco.
Le lacrime mi danno ancora fastidio negli occhi, ma non voglio toglierle, non ora. Continuo a guardare fuori, la luce dei lampioni si era spenta da un po’ e i rumori in cucina erano appena cessati. Sentii dei passi dirigersi verso la mia camera, mi sdraiai e, quando la porta si aprì chiusi gli occhi fingendo di dormire; la mano delicata di mia madre mi accarezzò i capelli, sussurrò qualcosa che non riuscii a capire per poi augurarmi di dormire bene e lasciarmi un leggero bacio tra i capelli.
Uscì richiudendo la porta dietro di se. Aprii gli occhi stanchi e mi rimisi a letto, il sole ormai era sorto quasi completamente, mi alzai andando ad aprire la serranda e ammirando lo spettacolo che mi si poneva davanti; avevo sempre amato l’alba poiché portava l’inizio del giorno eppure, ora, quello spettacolo che mi rendeva così felice mi procurava anche un’immensa tristezza. Era il primo giorno, dopo anni, che passavo senza di lui.
L’avevo lasciato dopo averlo visto baciare un’altra. In quel momento mi si spezzò qualcosa dentro e capii che le mie possibilità con lui, probabilmente erano finite.
Mi rimisi sul letto a gambe incrociate.. sicuramente eravamo rimaste solamente io e mia ‘sorella’ Mia; non eravamo davvero sorelle, i nostri genitori si erano sposati.. da quanto? Due anni? E, sebbene all’inizio non andassimo d’accordo imparammo a volerci bene ed ora, siamo proprio come due sorelle.
Guardo l’orologio del mio cellulare, segna le 6.00, sento bussare e pronuncio un flebile ‘avanti’, era Mia, lo immaginavo, ieri mi ha vista tornare a casa in lacrime; dovevamo andare alla festa insieme, io e Pablo con Mia e il suo fidanzato, Manuel, ma lui si è ammalato e lei ha preferito restare a casa dicendo ‘io senza di lui so che non mi diverto’ per cui siamo andati solo io e Pablo.
‘Come stai?’ lo chiede debolmente, quasi con paura, si è appena svegliata, lo noto dai capelli ancora leggermente sconvolti e dal fatto che indossi ancora il pigiama ‘Non lo so..’ lo dico in un sussurro, quasi temessi a pronunciare quella parola.. poi continuo ‘Mi sento delusa, tradita.. umiliata.. non lo so.. non so neanche io come sto ora come ora.’
Ci guardiamo negli occhi e lei mi abbraccia, non ci abbracciavamo mai, solo nelle occasioni speciali; poi parla ‘Forse dovresti parlare con lui.. magari.. ti sei sbagliata..’ sento di nuovo le lacrime premere per uscire dai miei occhi quando rivendo quella scena dentro di me ‘No Mia.. sta volta non mi sono sbagliata, ho visto con i miei occhi, si, è stata lei a baciarlo, ma non si è tirato indietro anzi, ha ricambiato’ mi guarda mordendosi il labbro inferiore, lo fa spesso quando si trova in agitazione o nervosismo, me lo aveva fatto notare Manu, era li che avevo capito che lui era, ed è, innamorato di lei ‘Mi spiace..’ sussurra piano ‘Non devi.. ora.. devo solo dimenticarlo..’
Mia torna in camera sua, si deve preparare, io rimango sola; continuo a guardare fuori dalla finestra ragionando su quel che farò da ora.. sospiro ripensando a tutti i momenti belli passati con lui ma, ormai ho deciso, deciso di dimenticarlo e così farò, decido di vestirmi e, mentre lo faccio continuo a pensare, ogni storia a un finale.. e anche questa, solo che non è il finale che tutti si aspettano dove, il principe salva la principessa e vivono felici e contenti o, dove dopo prove e prove d’amore superate con dolore i due innamorati si riuniscono; no, questo è un finale diverso, triste forse, ma pure sempre un finale e io, ho deciso di mettere il punto FINE in questa storia dove ho sofferto fin troppo.


I finali drammatici sono la mia passione hahaha
L'ho scritta prendendo come spunto una bozza che avevo scritto io tempo fa, ed erano appunto le 5 di mattina
Poi è molto diversa da quella bozza ovviamente
Spero vi sia piaciuta
Zaozao
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 10:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Mi è piaciuta molto, anche se è triste...
L'hai scritta benissimo, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2015, 22:37

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Cryyyy mia dolcee cryyyyyy !!! Hai fatto un bellissimo ritorno pubblicando questa BELLISSIMA e soprattutto EMOZIONANTE one Shote!!! aaah non ero più abituata a leggere fan fiction così....così stupefacenti !!! mi fai piangereeee!!!!! :((( xD Stupenda..davvero! sono davvero felice di vederti di nuovo qui sul gruppo ;) Spero di leggere altre tue opere , un bacio e complimenti ancora <3
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 10:24
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Quanto tempooooo.... mi piace davvero come scrivi, mi piace davvero tantissimo, e questa one short anche se è triste è davvero bellissima, spero di leggere qualche altra ff tua 😊
 
Top
3 replies since 25/7/2015, 00:05   108 views
  Share