¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Due Anelli, Song Fic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2015, 11:38

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


BUONGIORNOOOO ECCOMI QUI PRONTA A PUBBLICARVI UNA ONE SHOTE SONG CHE SCRISSI IN CLASSE QUANDO FECI IL QUARTO SUPERIORE XD QUINDI Più DI 2 ANNI FA AHAHAH MAMMA COME MI SENTO VECCHIA ORA CHE HOF FINITO LA SCUOLA HAHAH MA CIANCIO ALLE CHACCHIERE. LA RIMASI INCOMPLETA E IERI SERA MI VENNE L'IDEA DI CONCUDERLA E ORA ECCOVELA QUI . SPERO CHE VI POSSA PIACERE :wub: :wub: FATEM SAPERE CON UN BEL COMMENTOOO ( accetto anche critiche eh :P ) BENE DETTO QUESTO BUONA LETTURA ! AH NON DIMENTICATEVI DI METTERE LA MUSICA SOTTOFONDO INTITOLATA "Due aneli" (quella dei cesaroni ) ;)

Sono qui..seduta sulla panca dell’aeroporto con gli occhi socchiusi con la musica alle orecchie mentre ‘’sfoglio tra le canzoni’’ per svagare la mente.
Ed ecco che la sfortuna mi capita ancora tra le mani..il mio dito si blocca a cambiar musica ,appena mi arriva all’udito quella canzone che tu trovasti su internet e ma la dedicasti in privato la sera del mio compleanno , per poi , poco dopo , dichiarar quel che provi per me ..
Sospiro profondamente al sol ricordo di quei momenti che attraversano la mia mente accompagnati dalle strofe di questa canzone , che ha a che fare con noi.

<< Ma come fai,
sai dei miei guai anche se non mi vedi.
ma come fai,
non manchi mai quando non sto più in piedi.
se cado giù ci pensi tu
mi spieghi come fai >>


Questa mezzora , nel frattempo che il mio aereo dritto per l’italia decolli , la trascorro ricordandomi tutto di te!
Ricordo perfettamente il giorno in cui i nostri genitori ci annunciarono che tra breve saremo diventati fratellastri e che vivremo tutti insieme.
Ero disgustata, indignata , mi rifiutai immediatamente di condividere anche solo l’ossigeno con te!
Già ero costretta a vederti , sfortunatamente, a scuola dove , prima che ci mettevamo insieme anche solo per un po’ , non facevi altro che darmi filo da torcere e io ovviamente rispondevo alle tue prepotenze.
Ogni volta a casa urlavo e chiedevo incessantemente alla mamma il “Perché hai scelto proprio quella “Cosa” come partner…?! “
Esatto partner…no marito .Perché ,fortunatamente , non avevano voglia di sposarsi per ora ma bensì convivere e inoltre chiedevano ,senza pensare in che rapporti eravamo io e Pablo ,di comportarci come se fossimo Veri Fratelli. Ed ecco che mentre penso a ciò ascolto il ritornello :

<< A sopportare tutti i miei perché
a non urlare se ce l'ho con te
combinazione senza nome
come due anelli, quasi fratelli.
A realizzare tutti i miei farò
a non mollare quando me ne andrò
un'emozione senza nome
come due anelli, più che fratelli >>


Eppure nonostante i nostri perpetui e forti litigi lui c’era sempre nei momenti in cui io avevo bisogno di qualcuno. Non riesco ancora a capire come lui mi scopriva sempre piangere proprio per il suo atteggiamento e la maggior parte delle volte concludevamo la giornata con azioni indimenticabili..
Se invece piangevo per altre persone tu eri pur sempre vicino a me , pronto ad aiutarmi , nonostante ero certo che mi odiassi . Si….per un po’ ho pensato che invece di dormire pensassi a me…o meglio a qualche soluzione che risollevasse il mio umore , pronto a venire dinanzi a me , alla buon ora , con un sorriso a 32 denti a pochi centimetri dal viso , dire “ Ho trovato la soluzione! Puoi fare in questo modo…” e continuavi a spiegarmi il piano , sino a quando il nostro rapporto divenne più intenso la sera del mio compleanno…


<< Ma come fai,
risolvi i guai
anche se poi lo neghi.
Ma come fai,
non dormi mai,
forse è per me che preghi.
Se volo su, ci pensi tu
mi spieghi come fai >>


Fu una sera memorabile dove tutto il rancore che provavo per te volò via nel momento in cui le nostre labbra non cessavano a fermarsi..Allungati sul divano…tu si di me e io che ti stringevo forte al petto con l’unico desiderio che quel momento poteva non finire mai.. Furono giornate stupende dove noi non eravamo più dei semplice “fratelli”…ma bensì “Due anelli “, incrociati l’un l’altro con la sensazione che nessuno poteva mai staccarli… Ma in realtà ci fu qualcuno che riuscì a separali… Riparte il ritornello mentre il mio viso ormai è completamento rigato da queste miriadi di lacrime che non cessano di scivolare.

<< A sopportare tutti i miei perché
a non urlare se ce l'ho con te
combinazione senza nome
come due anelli, quasi fratelli.
A realizzare tutti i miei farò
a non mollare quando me ne andrò
un'emozione senza nome
come due anelli, più che fratelli >>


rimango qui seduta a rimpiangere la mia scelta: quella di partire per allontanarmi completamente da te.
Volete sapere chi ci separò?...Proprio i nostri Genitori… Appena scoprirono la nostra relazione segreta andarono su tutte le furie e non accettarono minimamente di approvare il nostro amore , ben sapendo che l’uno straamava l’altro . Questa situazione non riuscivo più a tollerarla, così…presa da una crisi di pianto corsi in camere presi la mia valigia e urlando dalla disperazione decisi di sparire da questo posto…da tutti .
Ricordo però una cosa di quella giornata: Lui.

<< Grazie perché se stai con me, io crescerò
resta con me o senza di te come farò >>

Si lui che tanto mi appoggiava in certe occasioni , questa volta rimase a braccia conserte sulla soglia della porta incitandomi a smetterla …”E’ inutile quel che vuoi fare.. Non cambierà la situazione..anzi la peggiorerai! “.. mi disse. “ E’ questo che vuoi realmente? “ risposi girandomi verso di lui e urlando, “ Vuoi che il nostro amore finisca per colpa di loro due!? Anzi…no che sto dicendo…. E’ tutta una mia invenzione” dissi scuotendo lentamente il viso . “ Marizza per favore ragiona…Infondo hanno ragione..S-siamo fratellastri…Non possiamo” Aggiunse abbassando il capo. “ Sapevi che sarebbe finito così ..Per questo diventavi sempre più freddo nella nostra relazione… E’ da 5 mesi che non hai fatto altro che tradirmi in questo modo! “ urlai a squarciagola mentre le prime lacrime bagnavano il mio docile viso .
“ Non ti ho tradito ! Volevo solo che ti rendessi conto che errore abbiamo fatto quello di diventare “ Due Anelli “…se così vogliamo metterla. “ Disse alzando anche lui il tono di voce. Risposi “ Ormai è inutile che sprechi ancora ossigeno…Sto per partire.. me ne andrò da questa casa dove governa solo l’egoismo!”
Afferrai la mia valigia ben pronta e mi recai verso la porta d’ingresso dove mi segui lui .
“ te ne pentirai “ risponde. “ Forse…ma è sempre meglio d’esser costretti a guardare una persona che ami con tutta te stessa ogni giorno negli stessi luoghi mentre si sa bene che quella persona è ormai tuo fratello e non puoi amarlo..”
Detto questo attraversa per l’ultima volta quella porta , lasciando tutte alle mie spalle , dietro le quali lui non c’era.. Non mi seguì. Accettò forse con rammarico la mia partenza..


<< A sopportare tutti i miei perché
a non urlare se ce l'ho con te
combinazione senza nome
come due anelli, quasi fratelli.
A realizzare tutti i miei farò
a non mollare quando me ne andrò
un'emozione senza nome
come due anelli, più che fratelli >>


Ed ora eccomi qui , seduta ancora sulla panchina riemergendo da questi ricordi così dolorosi .
La canzone è finita..e mentre singhiozzo in questo pianto ripenso alle ultime strofe << ..a non mollare quando me ne andrò , un'emozione senza nome, come due anelli, più che fratelli>>
Si… ce la farò..riuscirò a dimenticarlo… Prima o poi scioglierò di mia iniziativa questi due anelli..eliminando persino quest’emozione senza nome che provavo per quell’uomo…così speciale!
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 12:15
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Per favore, mi puoi dire una cosa?!
Tu ritorni dopo tanto tempo a scrivere dopo la long-fic e la prima cosa che posti è questa qui?!
Si, è bellissima, molto emozianante però è di una tristezza unica :(
Non sopporto proprio vedere/leggere piangere Marizza, è più forte di me.

Vabe' dai, mi è piaciuta lo stesso. Mi ha fatto piacere tornare a leggere qualcsa di tuo. Ciauu!! :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 13:44

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


NANCYYYYYYYY <3 ahahahahahah ciaoooooo sono felice di sapere che l'hai letta xD scusatemi se è triste ma ben presto posterò qualcos'altro più vivace ;) come ho già detto l'ho trovata per caso e l'ho finita ihihihi cmq sia grazie x averla commentata <3
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 13:54
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


M-ma cm fai?! Stavo per piangere.. già la canzone ha il suo, poi con la tua storia strappalacrime, io sto per piangere... mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro tuo :)
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 13:56

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


nooo MArika non piangere ahahaha non volevo ritornare facendovi piangere xD ahahahahha ci credete che sto girando l'intera casa nell'intento di trovare l'altra one shote più allegra che scrissi sempre al 4 anno !? xD sto impazzendo ahahaha ho voglia di scrivere ff xD sono felice che ti sia piaciuta cmq :*
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 17:33
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ma beeeeeneeeee Roxy è tornata vogliosa di postareeeeee!!! E io posso gioire, perchè amo come scrivi
P.s potresti dare un'occhiata alla mia nuova ff ESTABA ESCRITO EN EL DESTINO??? Grazie😊
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 20:48
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Prego Roxy. Lo sai che a me fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo!!! :D ;)
 
Top
6 replies since 28/7/2015, 11:38   122 views
  Share