¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Luna Piena, One shote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2015, 23:46

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


LUNA PIENA

Lo spettacolo più bello della mia vita è assolutamente la Luna…
Cammino a gattoni sulla tetto della scuola attenta a non far smuovere le tegole. E’ questo da un bel po’ di mesi il mio rifugio dai continui litigi con lui…il ragazzo che poco a poco mi distruggerà la vita.
Sospiro sedendomi finalmente dinanzi alla luna , che questa notte soprattutto splende come il sole. I suoi raggi lunari illuminano lievemente la città notturna facendomi rilassare e provare armonia.
Sospiro nuovamente portandomi le gambe al petto per circondarle dalla mie braccia nella speranza di non provare per l’ennesima volta da sola. “ Sono io con te “.. vorrei tanto dire tra me e me , ma non riesco. Non riesco proprio a non pensare a quante volte litighiamo per ogni minima cretinata: compiti , scuola , professori …eccetera. Tutta colpa di questo collegio del cavolo!
Inizio a mordermi le labbra per il nervoso ripensando alla nostra ultima discussione , fregandomene del lucida labbra poco fa messo. Un lieve venticello si innalza sul tetto smuovendo con armonia i miei lunghi capelli biondi . accarezzo con la punta delle dita i miei morbidi boccoli pensando anche a come mi ero fatta bella solo per passare un ora con lui. Un ora che è andata a fottersi.
Copro il viso poggiandolo sulle ginocchia trattenendo le lacrime.
Xx: non dovresti esser qui in pieno Novembre.
Sollevo la testa di colpo tenendo gli occhi sbarrati riconoscendo quella voce.
Xx: e quindi è questo il famoso rifugio eh?
Tenendo il tono di voce calmo si avvicina sino a sentire il calore dietro la mia schiena.
Xx: Vuoi darmi le spalle senza proferire parola per tutta la notte?
Ed ecco che mi alzo di scatto girandomi verso di lui , trovandomelo dal viso a soli pochi centimetri di distanza.
Mia: Preferisco congelarmi il di dietro che sentire ancora la tua insopportabile voce! Sei pregato di smamma azteco che non sei altro!
Manu: *sospira* Mia per favore non comportiamoci così. Saranno mesi che andiamo avanti con queste discussioni ridicole..
Mia: che TU inizi ! mettiamo in chiaro questa cosa! *alzo il tono* Come hai detto questo è il mio rifugio quindi smamma Manuel!
Manu: Io non me ne vado ok?
Mia: allora me ne vado io brutto idiota!
Sto per afferrare la mia felpa sulla quale mi ero seduta ma all’improvviso mi prende il viso tra le mani e mi zittisce con un bacio feroce.
Così presa di sprovvista mi immobilizzo , sbattendo solo gli occhi continuamente non capacitandomi dell’accaduto. C-che cosa sta succedendo? …. Eh NO diamine! Questa storia deve finire.
Non può andare avanti questa storia!!! Mentre lui continua a prosciugarmi le labbra non posso stare immobile come una bambola di pezza , usata da lui quanto gli pare e piace.
Mia:*mi stacco di colpo* Ora BASTA!!
Manu: Stavi per ricambiare..*sorride maliziosamente*
Mia:*lo spingo delicatamente* Non dire idiozie!!! Ma come ti viene in mente di baciarmi qui…
Manu:*mi interrompe* Sul tetto sotto i raggi lunari….*mi cinge i fianchi* ..da soli mentre sentiamo i nostri cuori fuoriuscire dal petto…?!..
Lo dice con un filo di voce facendo altro che aumentare , come non dargli torto , il mio battito cardiaco.
Tremo ..ma non per il freddo… ma per i nervi che mi procura questa scimmia azteca.
Mia: S-sono stanca..
Mi mordo le labbra non facendo in tempo a bloccare quelle lacrime disperate che vogliono soltanto allievare il mio dolore al cuore .
Manu: Anche io..
Mia: allora facciamola finita!
Le lacrime scorrono senza controllo sulle mie guance rigandole .
Manu: no…
Scuote il viso posando la sua mano sotto il mio mento asciugando quelle lacrime che sono corse giù.
Manu: non pensarlo minimamente amore..
Mia: M-ma..sono stanca di litigare sempre con te!
Manu: Mia ok…ti chiedo scusa! Ma non puoi impedirmi di arrabbiarmi ogni volta che qualcuno si avvicina a te con l’unico intento di provarci!
Mia: Ma sono solo amici! Hai la mente perversa , ecco cos’hai !! non hai rabbia!
Manu: *sospira mantenendo la calma* Ok..se anche su questo hai ragione..
Mia: non darmi la ragione come i stupidi!!
Manu:*continua il suo discorso* ..che mi dici dei professori!?
Mia: *rido amaramente con le lacrime agli occhi* Ah non ne parliamo! Da quando ti dedichi allo studio?
Manu: Mia gli esami si stanno avvicinando ! non hai il lusso di mancare a lezione o non andare alle interrogazioni e persino rispondere ai professori! Non si scherza l’ultimo anno!
Mia: Ma che ti importa!?
Manu: so perché ti stai comportando così.
Mia:*alzo il tono* non sai proprio niente ok?
Manu: *mi guarda dritto negli occhi* so che hai problemi con me , con la tua famiglia con tutti!
Distolgo lo sguardo , rivolgendo alla luna che al nostro fianco continua a brillare. Dischiudo gli occhi facendo scivolare altre lacrime ripensando a tutta la sofferenza che ho sopportato ultimamente e solo adesso mi rendo conto che l’unico che ha cercato di sopportarmi è stato proprio lui che ha tra le sue mani il mio docile viso rigato dalle lacrime.
Mia: g-grazie…
Manu: *confuso* c-cosa…?!
Mia.*gli rivolgo lo sguardo* Grazie di esserci sempre… S-solo ora mi sono accorta che…tu..
Velocemente pone il suo indice sulle labbra interrompendomi .
Manu: shh shh…
Dolcemente mi invita a tacere , perdendomi in quei occhi così scuri .
Manu: E’ tutto passato..
Mia: M-ma..
Manu: Ho capito..cosa vuoi dire.*sorride teneramente* ci sono io con te…Insieme supereremo tutto e affronteremo le tutte le cose per volta.
Mi accarezza la guancia sorridendomi sempre di più , influenzandomi lentamente.
Mia: Non ti stancherai mai delle mie fughe e delle mie crisi piene di disperazione?*rido imbarazzata*
Manu: neanche se fossi la ragazza più depressa e disperata dell’umanità *ride*
Mia: Grazie.. Grazie mille.
Manu: lo faccio solo perché ti amo..! ricordatelo sempre.
Afferro lentamente le mani poggiate sul mio viso facendole poggiare sui miei fianchi.
Mia: *sorrido maliziosamente* perché ora non continuiamo quel bacio di prima?..
Manu: come desideri..*ride*
Ed ecco che senza batter ciglia ci troviamo in ginocchio sul tetto a scambiarci un bacio che ci prosciuga tutto il fiato . inclinando il viso e scavalcano l’uno le labbra dell’altro scambiano il nostro più immenso amore , nel quale chiedo anche un umile “scusa” per tutto quello che gli ho fatto passare ultimamente.
Ed ecco che ormai quando il nostro fiato è esaurito ci stacchiamo lentamente e con affanno mi lascio accarezzare le guance , ormai asciutte grazie al suo tocco , facendomi coccolare sotto questa Luna Piena , trovandoci in un'altra dimensione dove l’unica testimone di questo bacio sia questa bella Luna Piena ..Piena come i nostri cuori …pieni D’Amore!


RIECCOMIII DI NUOVO A QUEST'ORA NELLO STESSO STATO AHHAHA ANCHE QUESTA L'HO APPENA FINITA DI SCRIVERE. MI STO DANDO MOLTO DA FARE E ANCHE SE QUESTE ONE SHOTE NON SONO AL MASSSIMO SPERO DI RINVIVIRE IL FORUM :rolleyes: :lol: :lol: :wub: COMUNQUE SIA SPERO CHE LE MINUEL SIANO CONTENTE PERCH'è QUESTA L'HO SCRITTA PER LORO :wub: :lol: SPERO CHE PIACCIA A TUTTE E SE POTETE LASCIARE UN COMMENT MI FARESTE TANTO FELICEEE . BHE DETT QUESTO NOTTE A TUTTEEE
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 17:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Bellissimaaaaa!!! Anche se litigano sempre sono dolcissimi insieme!!
Ti aspetto con altre one short sempre più belle!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2015, 19:36

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie mille! sii sto lavorando ad un altra , non so però se oggi riesco a postarla , magari domani ;)
 
Top
2 replies since 31/10/2015, 23:46   100 views
  Share